View Full Version : Giorgia Meloni si infuria in un'intervista della Abc sugli scandali di Berlusconi
b4st0n3r
03-10-2009, 17:24
non so se è old ma per me no :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=jrTLJvcWeq4&feature=topvideos
Fradetti
03-10-2009, 17:44
è impazzita... come diavolo si permette di trattare così una persona, va bene esprimere la propria posizione ma mettersi a urlare è fuori luogo.
Avrà avuto le sue cose.
nn è la prima:D
Ma cosa vanno a farsi intervistare se poi reagiscono in quel modo, nn tutti sono Bruno Vespa.:D
Se questo è un ministro... :rolleyes:
first register
03-10-2009, 19:43
non so se è old ma per me no :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=jrTLJvcWeq4&feature=topvideos
Il link non funziona più.
Kundalini
03-10-2009, 19:48
Il link non funziona più.
l'avranno censurato? :stordita: ah no dice che è in manutenzione :D
poverina è schizzata dura :asd: :asd:
e ne ha tutti i motivi lei si è fatta un culo così mentre la carfregna e gelmsomini sono li per grazia ricevuta :rotfl:
first register
03-10-2009, 22:31
visto poco fa.
:( :cry: :(
E questa sarebbe un ministro della Repubblica?
:Puke:
Non possiamo dire che il Primo Ministro sia il solo che ci faccia fare figure indecenti in giro per il mondo.
marcolinuz
04-10-2009, 09:26
Mah... penso che qualsiasi donna sia un po' schifita dal comportamento privato di Berlusconi o almeno lo sarebbe di una persona "normale".
Le ministre si trovano in una situazione un po' scomoda, ma tant'è ... devono parargli le chiappe a Silviuccio visto che ce le ha messe lui nelle poltroncine che occupano.
E allora la strategia è negare, negare sempre, negare di fronte all'evidenza ma alla fine sbroccano.
trallallero
04-10-2009, 09:41
A parte quel fastidiosissimo accento romano, non mi pare che urli ... è solo un pò incazzata.
Aprirci un 3d mi sembra esagerato.
Giorgia chi???????
il ministro fantasma?? quanti soldi buttati :rolleyes: ...
Encounter
04-10-2009, 10:59
Brava Giorgetta, , grintosa e carina!
whistler
04-10-2009, 11:05
buona per piazzale loreto! :)
A parte quel fastidiosissimo accento romano, non mi pare che urli ... è solo un pò incazzata.
Urli o non urli ha modi indecenti per una Ministra intervistata da una giornalista straniera: aggressivi, escandescenti, vergognosi... oltre ad esprimere delle castronerie allucinanti.
whistler
04-10-2009, 13:32
Urli o non urli ha modi indecenti per una Ministra intervistata da una giornalista straniera: aggressivi, escandescenti, vergognosi... oltre ad esprimere delle castronerie allucinanti.
si devono aprire thread solo se vengono trovati con un mitra in mano non l hai capito?:O
buona per piazzale loreto! :)
è un incitamento alla violenza? puoi specificare?
trallallero
04-10-2009, 13:43
Prova a guardalo il video così magari ti accorgi che la giornalista che intervista è italiana ;)
whistler
04-10-2009, 13:46
è un incitamento alla violenza? puoi specificare?
non è un incitamento alla violenza. ma solo un bel ricordo...;)
@less@ndro
04-10-2009, 13:49
quoto, anche perchè non ha senso mettere solo degli spezzoni. :rolleyes:
http://img97.imageshack.us/img97/972/aaaet.jpg (http://img97.imageshack.us/i/aaaet.jpg/)
:mbe: :mbe: :mbe:
cos'è lo spot per un concorso di soubrette di quarta serie ?
Prova a guardalo il video così magari ti accorgi che la giornalista che intervista è italiana ;)
Prova a rivederlo tu!
Così magari capisci che la giornalista sarà anche di origini italiane, parla italiano (meglio dello Ministra!), ma ha un evidente accento anglosassone, ed ABC fino a prova contraria è una rete australiana.
Encounter
04-10-2009, 19:36
http://www.gioventu.it/media/3627/meloni_3_250x339.jpg
Si urla e si alza la voce quando si ha torto e non si sa rispondere con toni civili. Bella ministra. Altra bella figura per l'Italia all'estero. :rolleyes:
Guarda che non è una del Grande Fratello.
Anche se effettivamente a GF ci farebbe una fiigura migliore.
Bisogna capire se l'interlocutore vive la politica come un GF, in quel caso avrebbe ragione :O
direi che ogni commento e' superfluo :asd:
ma quali sono gli alti meriti che l'hanno fatta eleggere ministra ancora li ignoro.
quando parlava mi sembrava di sentire er monnezza...
Càò.,aò,.zò.a
Càò.,aò,.zò.a
ahhhaaahhh e' vero, :sbonk:
al massimo ha origini italiane, l'hai sentito come parla?
Fradetti
04-10-2009, 21:00
al massimo ha origini italiane, l'hai sentito come parla?
e perchè conta qualcosa?
Quel furbo di tremaglia gli ha mollato pure il diritto di voto, quindi considerarli italiani mi pare il minimo :O
Càò.,aò,.zò.a
:asd:
Già, bel ministro davvero. Ottime performance, perfettamente in linea con i suoi colleghi...
Non l'avevo mai sentita parlare la Meloni, avevo solo sentito, e visto, la sua imitazione: è uguale all'imitazione. :D :D
se le domande sono vergognose non è colpa di chi fa la domanda ma di chi prova vergogna nel dover rispondere e quindi scappa urlando :)
se le domande sono vergognose non è colpa di chi fa la domanda ma di chi prova vergogna nel dover rispondere e quindi scappa urlando :)
*
Dai, riciclatela all'isola dei famosi, sono sicuro che potrebbe vincere... lì si strilla parecchio. :)
http://www.diacoblog.com/wp-content/uploads/2008/08/giorgiameloni2.jpg
ma avete visto che occhi che ha ???? :asd:
Si urla e si alza la voce quando si ha torto e non si sa rispondere con toni civili. Bella ministra. Altra bella figura per l'Italia all'estero. :rolleyes:
Chi vusa pusè la vaca l'è sua
http://www.squallor.com/album/images/originali/Vacca.jpg
Encounter
05-10-2009, 08:52
Non occorre che me lo spieghi, comunque per me è uno di quei politici da salvare, che viene dalla gavetta.
Sicuramente non avete da darle lezioni, visto che non fate altro che insultare.
Quando argomenterete senza insultare, quella sarà la novità.
Non occorre che me lo spieghi, comunque per me è uno di quei politici da salvare, che viene dalla gavetta.
Sicuramente non avete da darle lezioni, visto che non fate altro che insultare.
Quando argomenterete senza insultare, quella sarà la novità.
Sul fatto che venga dalla "gavetta", vista l'età direi che se l'ha iniziata presto l'ha finita anche troppo in fretta e non ha imparato però molto su educazione e diplomazia, posso anche essere d'accordo.
Però a cosa serve fare la gavetta se poi una si appiattisce in modo così facile sulle bugie di Berlusconi (ormai certificate) come una qualunque velina berlusconiana?
Io rispetto moltissimo chi ha fatto militanza politica anche in partiti che di cui non condivido il pensiero, però ritengo che la capacità di distinguere e di avere un giudizio maturo e indipendente sia un valore di qualunque politico serio.
Dovrebbe esserlo anche di più per chi si definisce appartenente alla "Destra" storica.
Sul fatto che la staremmo insultante, almeno per quanto mi riguarda, ti smentisco. Che ci abbia fatto fare una pessima figura lo dimostra il video. :rolleyes:
Sul fatto che venga dalla "gavetta", vista l'età direi che se l'ha iniziata presto l'ha finita anche troppo in fretta e non ha imparato però molto su educazione e diplomazia, posso anche essere d'accordo.
Però a cosa serve fare la gavetta se poi una si appiattisce in modo così facile sulle bugie di Berlusconi (ormai certificate) come una qualunque velina berlusconiana?
Io rispetto moltissimo chi ha fatto militanza politica anche in partiti che di cui non condivido il pensiero, però ritengo che la capacità di distinguere e di avere un giudizio maturo e indipendente sia un valore di qualunque politico serio.
Dovrebbe esserlo anche di più per chi si definisce appartenente alla "Destra" storica.
Sul fatto che la staremmo insultante, almeno per quanto mi riguarda, ti smentisco. Che ci abbia fatto fare una pessima figura lo dimostra il video. :rolleyes:
Infatti, s'è venduta fin troppo presto...
Ahahahahah,che bella barzelletta!!!
Mi sto sbellicando dalle risate guarda!togliti i paraocchi va!
Encounter
05-10-2009, 11:17
Ahahahahah,che bella barzelletta!!!
Mi sto sbellicando dalle risate guarda!togliti i paraocchi va!
Ottimo post, bene argomentato. E' un piacere frequenatre certi utenti del forum.
Scannabue²
05-10-2009, 11:42
Un consiglio:
http://www.pelatelli.com/images/05196.jpg
- è alta poco più di 1,20
- occhi a palla
- lineamenti rozzi
- e finisco qui ...
La boccio esteticamente, per il resto esprimo la mia contrarietà verso chiunque in politica sbarchi il lunario facendo carriera nelle segreterie dei partiti, vivendo di chiacchiere, e senza nemmeno un titolo di studio completo, per ritrovarsi lautamente retribuito con i soldi nostri ...
avrà anche fatto la gavetta, possiamo darle atto che a differenza di altre ministre è arrivata lì dopo un percorso nel partito durato diversi anni
ma questo c'entra quando si discute di un suo comportamento durante un'intervista?
il grintosa può anche andare bene, ma non alzarsi e andarsene così.
inoltre ha detto che i giornali mentono, ma mentono su cosa? non ha ribattutto punto su punto, è stata volutamente generica
se questo è lo stile della politica italiana siamo messi male.
mi è venuta in mente subito quella ragazza del PdL intervenuta ad annozero.
anche quella sta facendo gavetta e la vedo già pronta per intervenire a ballarò e programmi simili. la solita tecnica di sparare a raffica e sovrapporsi alle parole altrui l'ha imparata benissimo!
Scannabue²
05-10-2009, 12:17
avrà anche fatto la gavetta, possiamo darle atto che a differenza di altre ministre è arrivata lì dopo un percorso nel partito durato diversi anni ...
Si, ma che altro ha fatto nella vita? Che esperienze di studio e/o lavorative nella vita reale ha, oltre al fatto di aver "fatto carriera nelle segreterie di partito"?
Se poi a voi va bene qualcuno che non si è nemmeno laureato (e non è che non l'ha fatto perché doveva lavorare o le mancavano i soldi) e che nella vita ha solo lavorato per il partito, nutrendosi di chiacchiere, beh contenti voi ...
Ottimo post, bene argomentato. E' un piacere frequenatre certi utenti del forum.
Certo,perchè il tuo è ben argomentato guarda:
Ahaha,mamma che post guarda,davvero magnifico,esprime davvero argomenti interessanti!!
Menomale Che Silvio c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè (cit.)
Silvio santo sibito!!!!
Encounter
05-10-2009, 12:46
Certo,perchè il tuo è ben argomentato guarda:
Ahaha,mamma che post guarda,davvero magnifico,esprime davvero argomenti interessanti!!
Menomale Che Silvio c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè (cit.)
Silvio santo sibito!!!!
Io non ho offeso nessuno, è questa la differenza. Il tenore dei tuoi post è sempre più o meno là, pare :D
Avete infilato berlusconi anche qui, complimenti. :asd:
blackgnat
05-10-2009, 12:49
forse ti è sfuggito l'oggetto dell'intervista !!
Io non ho offeso nessuno, è questa la differenza. Il tenore dei tuoi post è sempre più o meno là, pare :D
Ciò non toglie che anche i tuoi interventi non brillano per argomentazioni particolarmente illuminate...
Encounter
05-10-2009, 12:56
Ciò non toglie che anche i tuoi interventi non brillano per argomentazioni particolarmente illuminate...
Ho commenatto il fimato, mi pi piaciuta perchè grintosa. Punto.
Anche io mi sarei scocciato alla 100.000 volta che mi fanno la stessa domanda.
OK, quindi ad esempio il fatto che dica stupidaggini come che i media internazionali giocano con la nostra democrazia o che menta dicendo che dicono cose false non conta.
E' più importante lo stile (grintoso) che il contenuto (menzognero)?
Sarei veramente curioso di dimenticare tutto quello che è successo e succede in questo paese, per calarmi nei panni di un supporter di Berlusconi e capire cosa si prova. Incredibile! :doh:
Kundalini
05-10-2009, 13:22
vabbé allora commento anche io a mó di Encounter "brava giorgetta, racchia ed isterica" :D...
oltreché anche lo stesso berl in un video gli dá pure della *occola sará arrabbiata anche per quello? :D :D
http://www.youtube.com/watch?v=EmImP2QMQ4Y
Encounter
05-10-2009, 13:26
vabbé allora commento anche io a mó di Encounter "brava giorgetta, racchia ed isterica" :D...
oltreché anche lo stesso berl in un video gli dá pure della *occola sará arrabbiata anche per quello? :D :D
http://www.youtube.com/watch?v=EmImP2QMQ4Y
Questo video è fucking old :asd: archeologia forumistica
Il fatto che sia vecchio non vuoldire che non sia mai esistito :asd:
Comunque il tifo da stadio è sempre il miglior modo per parlare di politica berlusconiana :asd:
FabioGreggio
05-10-2009, 13:35
però dare una risposta ogni 100mila domande non sarebbe male.
fg
Encounter
05-10-2009, 13:39
Il fatto che sia vecchio non vuoldire che non sia mai esistito :asd:
Comunque il tifo da stadio è sempre il miglior modo per parlare di politica berlusconiana :asd:
Scusa. chi è che farebbe il tifo da stadio?
Io ho pstato una frase e sono piovuti insulti.
Rileggiti bene il thread e vedi se non sto dicendo la verità.
però dare una risposta ogni 100mila domande non sarebbe male.
fg
in genere la risposta arriva, ma è scelta a caso tra le seguenti
- è un invenzione della stampa comunista"
- voi avete perso le elezioni
- è colpa dell'eredità del precedente governo
- sì ma la barca di D'Alema
- agli italiani non interessa il gossip
per rispondere a Scannabue² dico che secondo me non serve la laurea per fare il ministro o il parlamentare perché si tratta di un ruolo politico più che tecnico.
secondo me servono trasparenza e correttezza verso gli elettori. naturlamente si spera che al grado di ministro arrivino delle personalità in vista, conosciute per le loro capacità (non necessariamente in quel campo).
la Meloni non so cosa abbia fatto, dicevo solo che lei se non altro non è arrivata lì dopo un calendario, quindi è già meglio della Carfagna
Berserker
05-10-2009, 14:12
...e adesso passiamo a parlare della prossima notizia, che riguarda le ultime gesta del gattino Virgola...
Scusa. chi è che farebbe il tifo da stadio?
Io ho pstato una frase e sono piovuti insulti.
Rileggiti bene il thread e vedi se non sto dicendo la verità.
Guarda ho riletto il 3d per precisione, ma insulti verso di te da parte mia nemmeno uno, a ben guardare non mi pare che nessuno altro ti abbia insultato.
Magari qualche seplica un po' ironica di alcuni. Ma non insulti.
Ho anche cercato di allargare un po' l'orizzonte della discussione, ma non mi pare che ti abbia interessato.
Non è che in assenza di argomenti l'unico rifugio è il vittimismo?? (Credimi è solo una domanda e tale vuol essere).
in genere la risposta arriva, ma è scelta a caso tra le seguenti
- è un invenzione della stampa comunista"
- voi avete perso le elezioni
- è colpa dell'eredità del precedente governo
- sì ma la barca di D'Alema
- agli italiani non interessa il gossip
dimentichi l'11 settembre :asd:
dimentichi l'11 settembre :asd:
c'è anche "Prodi e la CGIL" ma quello è copyright di FabioGreggio :read:
a volte al posto di 11 settembre c'è la formula "congiuntura economica internazionale sfavorevole"
il che qualche volta può pure essere vero, ma viene usata a random ormai ovunque :D
e poi quando parlano dall'estero, tipo l'Economist, oppure per la storia di Air France-Alitalia, si usa il "dall'estero non vedono di buon occhio il rinnovato prestigio dell'Italia" :asd:
bisognerebbe raccoglierle in un libro :D
"anche i motorini azzurri, nel loro piccolo, s'incazzano" :asd:
Encounter
05-10-2009, 14:38
Guarda ho riletto il 3d per precisione, ma insulti verso di te da parte mia nemmeno uno, a ben guardare non mi pare che nessuno altro ti abbia insultato.
Magari qualche seplica un po' ironica di alcuni. Ma non insulti.
Ho anche cercato di allargare un po' l'orizzonte della discussione, ma non mi pare che ti abbia interessato.
Non è che in assenza di argomenti l'unico rifugio è il vittimismo?? (Credimi è solo una domanda e tale vuol essere).
Scusa ma tu che c'entri ?? :D
l'ennesimo miracolo di Photoshop :stordita:
con Photoshop pure io riesco a fare trasalire George Clooney ........e Rocco Siffredi prova invidia nei miei confronti :O
Scusa ma tu che c'entri ?? :D
Magari nulla, e avrò capito male, ma è tutto la discussione che ti lagni dell'essere insultato.
Vittimismo o forse no? :confused:
mi sembra di aver la già vista .. :stordita:
http://4.bp.blogspot.com/_LibBtOmlob8/R1y5db8Qc_I/AAAAAAAABEU/3oZSQslwFX0/S300/fiona.JPG
Encounter
05-10-2009, 14:57
Come sempre avete virato sul gossip :asd:
Come sempre avete virato sul gossip :asd:
Il virare sul gossip è già qualche cosa, implica azione (virare) e complemento (gossip).
Tu continui a barcamenarti nel nulla! :asd:
non fate i sofisti, il 90 % di noi si è bombato di peggio :O
il restante 10 % sono nerd vergini :sofico:
il fatto è che sbraita e non ha alcun contengo istituzionale, oltre a non rispondere a una domanda legittima della giornalista.
non fate i sofisti, il 90 % di noi si è bombato di peggio :O
il restante 10 % sono nerd vergini :sofico:
il fatto è che sbraita e non ha alcun contengo istituzionale, oltre a non rispondere a una domanda legittima della giornalista.
Ma davvero non riescono a trovare qualcosa di meglio che carfagelmine e melone? :help:
http://www.gossipnews.it/tv/aida_yespica_bagaglino/images/6.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.