PDA

View Full Version : [TO] Monitor lcd 17" ACER AL1707 Multimediale - già 8ms - p.e.r.f.e.t.t.i.s.s.i.m.o.

MaiDaSolo
03-10-2009, 17:09
Come da titolo:
- monitor lcd da 17" ACER Al1707
- è già un 8ms; quindi dignitoso ancora oggi;
- stato d'uso perfetto e nessun difetto di pixel o aloni o sfarfalii
- casse integrate con più che adeguato livello sonoro
- di buono ha ancora una forma molto essenziale e nonostante gli speaker ha una modesta occupazione di spazio
- tasto di accensione frontale per non lasciarlo in standby

Spedisco volentieri e sono bravo neglòi imballi sia per integrità del prodotto che scoraggiamento malintenzionati.

Consegno : monitor, cavo vga, cavo alimentazione.

60,00€uro.

"Regolette"
- precedenza consegna a mano ( alibibi a parte che s'è messo in coda prima di queste regole )
- code veloci incluso pagamento: 24 ore
- alle mie risposte, post o pvt, si deve rispondere, che sia: SI, NO, "forse", "dammi 5 anni x pensarci" etc etc;
... non rispondere sempre = NO, ed io passo coda

Qui una bella scheda video ( ancora in garanzia ) per sfruttarlo al meglio http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2059110

FOTO: il mio è silver, ma foto era piccola, ne ho trovata una più grande versione black.

http://img205.imageshack.us/img205/329/al1707.jpg (http://img205.imageshack.us/i/al1707.jpg/)

alibibi
03-10-2009, 17:33
In coda se con spese di spedizione paccocelere1 incluse assieme alla VGA che vendi (vedi l'altro thread), puoi postare un paio di forto reali, grazie.

MaiDaSolo
03-10-2009, 18:08
In coda se con spese di spedizione paccocelere1 incluse assieme alla VGA che vendi (vedi l'altro thread), puoi postare un paio di forto reali, grazie.

Ho messo delle foto nel post iniziale.

MaiDaSolo
04-10-2009, 09:23
up

alibibi
04-10-2009, 10:57
Visto che hai fretta tanto da non concedermi neppure un giorno per rispondere al tuo PVT, LASCIO!

MaiDaSolo
04-10-2009, 11:05
Visto che hai fretta tanto da non concedermi neppure un giorno per rispondere al tuo PVT, LASCIO!

Il pvt ieri lo hai letto alle 22.39.

Alle 0.46 eri ancora sul foum.

Non era necessario dire SI, NO ..... anche solo 4 parole : FORSE, TI DICO DOMANI.

alibibi
04-10-2009, 13:04
Il pvt ieri lo hai letto alle 22.39.

Alle 0.46 eri ancora sul foum.

Non era necessario dire SI, NO ..... anche solo 4 parole : FORSE, TI DICO DOMANI.

Scusami se prima di dare una risposta ci penso un attimo........e chi sei il grande fratello?

MaiDaSolo
04-10-2009, 13:09
Scusami se prima di dare una risposta ci penso un attimo........e chi sei il grande fratello?

Si appunto potevi dire : "ci penso un attimo" invece non hai detto nulla.

Capisci la differenza tra non dire nulla e dire "ci penso un attimo"? o hai dei problemi di comprendonio.

E tu chi sei che bisogna capire ed aspettare con la massima subordinazione i tuoi "comodi"?

nonno_libero
04-10-2009, 15:36
Coda a mano con limatina.;) Ti mando proposta in pvt

alibibi
04-10-2009, 17:23
Si appunto potevi dire : "ci penso un attimo" invece non hai detto nulla.

Capisci la differenza tra non dire nulla e dire "ci penso un attimo"? o hai dei problemi di comprendonio.

E tu chi sei che bisogna capire ed aspettare con la massima subordinazione i tuoi "comodi"?

Capisco perfettamente che rispondere "ci penso un attimo" significa temporeggiare, far trascorrere dalle 22,39 alle 10,57 del giorno dopo per dare una risposta certa di sicuro è più conveniente.
Scusami forse sei stato sveglio tutta la notte pensando se avrei comprato o no il tuo monitor.
(Non rispondo ad altro perchè ti ho regalato già troppi UP :p )

MaiDaSolo
05-10-2009, 07:36
Coda a mano con limatina.;) Ti mando proposta in pvt

Consegnato. :mano:

nonno_libero
05-10-2009, 08:04
Consegnato. :mano:
Ritiro all'alba :)
Questa sera appena lo provo ti faccio sapere in pvt.
Grazie e alla prossima.

MaiDaSolo
05-10-2009, 20:52
Ritiro all'alba :)
Questa sera appena lo provo ti faccio sapere in pvt.
Grazie e alla prossima.

Ricevuto riscontro: tutto OK!

Si può chiudere, grazie.