PDA

View Full Version : [TE+SPED] vendo CREATIVE INSPIRE 5700 5.1 nuove

zack77
03-10-2009, 17:07
Come da titolo vendo kit casse creative inspire 5700 completo nuovo
sostituito in garanzia e da allora mai rimontato.
é stato aperto solo per inserire l'alimentatore italiano (mi avevano mandato la versione uk)
...garanzia scaduta

vendo a € 130

ss escluse
code max 24 ore
pagamento anticipato postepay (il kit é nuovo e ho concluso moltissime trattaive qua sul forum)
dal sito creative

"La scelta migliore per audio multi-canale Dolby® Digital e DTS

Creative® Inspire™ 5.1 Digital 5700 fornisce la più raffinata dinamica audio multi-canale in Dolby® Digital 5.1 e DTS. Grazie alla completa dotazione di connessioni del decoder/amplificatore è il complemento ideale per arricchire le prestazioni di lettori DVD, console o PC con film, musica e giochi. Creative® Inspire 5.1 Digital 5700 è dotato un altoparlante centrale di forma adatta alla migliore diffusione dei dialoghi, di 4 satelliti surround con maschere sagomate e coni ad alte prestazioni per offrire la migliore fedeltà audio e diffusione sonora e di un subwoofer rinforzato a doppia camera con tecnologia Creative® SLAM (Symmetrically Loaded Acoustic Module), di grande impatto sonoro ed eccellente dinamica, con bassi immediati, tonanti e incisivi. Se utilizzato con schede sonore tecnologicamente avanzate come Sound Blaster® Audigy™ o Live!™ 5.1, Creative® Inspire 5.1 Digital 5700 riesce a riprodurre uno staging sonoro estremamente realistico con film in 5.1 o giochi che supportano EAX® e Microsoft® DirectSound® 3D. Il telecomando in dotazione aggiunge facilità e comodità d'uso alle caratteristiche eccezionali di questo sistema. "

Potenza in uscita:

* Subwoofer: 30 watt RMS
* Altoparlante centrale: 21 watt RMS
* Altoparlanti satelliti: 7 watts RMS per canale (4 canali)
* Risposta in frequenza: da 35Hz a 20kHz

La confezione include:

* Decoder/amplificatore con tecnologia Dolby® Digital 5.1 e DTS®
* Un supporto da tavolo orizzontale per decoder/amplificatore
* Una maschera orizzontale per decoder/amplificatore
* Subwoofer rinforzato a doppia camera Creative® SLAM
* Due satelliti frontali ciascuno con cavo da 2 metri
* Un satellite centrale con con cavo da 2 metri
* Due satelliti posteriori ciascuno con cavo da 5 metri
* Cinque supporti da tavolo per i satelliti
* Un supporto inclinato aggiuntivo per satellite centrale
* Cavi Digital DIN, S/PDIF, da Mini jack a DIN, Tandem audio
* Telecomando con controllo del volume e interruttore di accensione
* Alimentatore
* Guida rapida
* Manuale utente

recensione Giochi per il mio computer (http://it.creative.com/corporate/pressroom/awards/details.asp?id=13535)
recensione pc upgrade (http://it.creative.com/corporate/pressroom/awards/details.asp?id=13536)
the games machine - best buy (http://it.creative.com/corporate/pressroom/awards/details.asp?id=13541)

zack77
05-10-2009, 13:19
up

lizz
06-10-2009, 12:29
se sei disposto a scendere di prezzo mi potrebbe interessare, ciao

TheInvisible
06-10-2009, 14:15
Ciao,
mannaggia a te :D ho dato poco preso un Logitech G51;

Se ti facevi uscire il fiato prima mi prendevo questo al volo.

Vabbè buona vendita

Consideralo come un UP

Ciao e Buona giornata

lizz
06-10-2009, 14:18
info....

zack77
07-10-2009, 00:29
info....

posso includerti le ss però non posso andare oltre, é veramente un peccato per quello che fino a qualche anno fà era un "sistemone" e che peraltro é nuovo di zecca.

p.s. mi sono dimenticato di dire che il giorno non sono quasi mai davanti al pc...

Ciao,
mannaggia a te :D ho dato poco preso un Logitech G51;

Se ti facevi uscire il fiato prima mi prendevo questo al volo.

Vabbè buona vendita

Consideralo come un UP

Ciao e Buona giornata

:doh: ...grazie per l'up

Hal2001
07-10-2009, 00:32
Ma come cambiato in garanzia?! E' ancora in garanzia? Fino a quando?
Se si mi metto in coda.

zack77
07-10-2009, 14:15
Ma come cambiato in garanzia?! E' ancora in garanzia? Fino a quando?
Se si mi metto in coda.

hanno ritirato quello rotto e me ne hanno mandato uno nuovo... come ho scritto nel 1° post la garanzia é scaduta

ObiTeoKenobi
07-10-2009, 16:51
coda, quando tocca a me mandami un pvt

zack77
07-10-2009, 22:51
...vendute altrove si può chiudere

Hal2001
07-10-2009, 22:55
...vendute altrove si può chiudere

Complimenti, con tre persone in coda :rolleyes:

kingvisc
07-10-2009, 23:30
invito il venditore a seguire la coda formatasi sulla discussione; non avendo scritto che era in vendita altrove, e non avendo informato tempestivamente riguardo le code su altri siti, se non verrà sistemata la situazione saremo costretti a prendere provvedimenti

lizz
08-10-2009, 12:29
mah!!

zack77
08-10-2009, 14:12
Complimenti, con tre persone in coda :rolleyes:

avevi posto la condizione della garanzia in mancanza della quale non rientravi quindi direi di evitare post inutili...

invito il venditore a seguire la coda formatasi sulla discussione; non avendo scritto che era in vendita altrove, e non avendo informato tempestivamente riguardo le code su altri siti, se non verrà sistemata la situazione saremo costretti a prendere provvedimenti

ebbene si! ho dimenticato di aggiornare la discussione perchè non avendo tempo di seguire bene il mercatino le ho messe in vendita su ebay. non mi pare di aver arrecato grossi "danni" a nessuno però se ci sono provvedimenti da prendere mi assumerò l'onere e la responsabilità.

mah!!
no comment

chiedo scusa a ObiTeoKenobi che essendo l'ultimo forse poteva essere il + concreto

ObiTeoKenobi
09-10-2009, 09:29
avevi posto la condizione della garanzia in mancanza della quale non rientravi quindi direi di evitare post inutili...

ebbene si! ho dimenticato di aggiornare la discussione perchè non avendo tempo di seguire bene il mercatino le ho messe in vendita su ebay. non mi pare di aver arrecato grossi "danni" a nessuno però se ci sono provvedimenti da prendere mi assumerò l'onere e la responsabilità.

no comment

chiedo scusa a ObiTeoKenobi che essendo l'ultimo forse poteva essere il + concreto

no problem, anche se ero intenzionato a concludere comprendo quello che è successo (nemmeno io ho molto tempo per stare sul forum e d'altronde ero l'ultimo in coda) :)