View Full Version : Browser alternativo a Firefox
gandalf85
03-10-2009, 14:03
Consigliatemi un browser alternativo a firefox (lo uso da almeno 3 anni) che sia veloce e semplice da usare. Avevo pensato ad Opera ma non riesco a trovare widget simili ad adblock plus e Downthemall
Ditemi un po cos' valuto quale browser usare. ;)
Consigliatemi un browser alternativo a firefox (lo uso da almeno 3 anni) che sia veloce e semplice da usare. Avevo pensato ad Opera ma non riesco a trovare widget simili ad adblock plus e Downthemall
Mesà che ai livelli di firefox non ci sia nulla. Ho provato anche io per qualche mese browser come chrome, safari, opera, ma alla fine sono tornato all'ovile.
Draven94
03-10-2009, 17:11
Mesà che ai livelli di firefox non ci sia nulla. Ho provato anche io per qualche mese browser come chrome, safari, opera, ma alla fine sono tornato all'ovile.
De gustibus :O
Lo scopo?Semplice voglia di cambiare?
Perchè in tal caso sbagli approccio cercando nelle alternative le cose che usavi una volta,ti devi saper adattare alla nuova scelta senza ricreare il vecchio ambiente se no il cambiamento non ha senso.
Come ti hanno detto l'alta configurabilità di firefox al momento è imbattibile,non si parla di gusti ma di dati di fatto.
Che poi uno si possa accontentare di quello che offrono altri browser è un discorso diverso.
In ogni caso Chrome inizia ad avere una gestione migliore delle estensioni,l'adblock esiste anche per quello,e per quanto riguarda un download manager puoi affidarti a soluzioni esterne che si integrano bene o male con tutti i browser esistenti.
Draven94
03-10-2009, 17:49
Perchè in tal caso sbagli approccio cercando nelle alternative le cose che usavi una volta,ti devi saper adattare alla nuova scelta senza ricreare il vecchio ambiente se no il cambiamento non ha senso.
Come ti hanno detto l'alta configurabilità di firefox al momento è imbattibile,non si parla di gusti ma di dati di fatto.