View Full Version : Netgear DG834 GT: led "V" non è acceso. URGENTE!
FoxUlisse
03-10-2009, 14:27
Ciao a tutti, il mio Netgear DG834 GT da ieri mi sta creando un'ansia incredibile. Forse ma non sono sicuro, dopo aver beccato un virus e immediatamente tolto, tutto ora va bene ma un computer che ho in un'altra stanza non si connette più ad Internet. E' collegato tramite una penna wireless. Il segnale è ottimo ma non vede alcuna rete. Mi sono accorto che nel Netgear DG834 GT non è più acceso il led raffigurato con la "V" (il secondo led). E' normale? Che posso fare? Grazie per aiutarmi a togliere l'ansia.
ma il secondo è giusto che non sia acceso..si accende di arancione solo all'accensione del router e poi si spegne subito...
pegasolabs
03-10-2009, 20:20
Ciao a tutti, il mio Netgear DG834 GT da ieri mi sta creando un'ansia incredibile. Forse ma non sono sicuro, dopo aver beccato un virus e immediatamente tolto, tutto ora va bene ma un computer che ho in un'altra stanza non si connette più ad Internet. E' collegato tramite una penna wireless. Il segnale è ottimo ma non vede alcuna rete. Mi sono accorto che nel Netgear DG834 GT non è più acceso il led raffigurato con la "V" (il secondo led). E' normale? Che posso fare? Grazie per aiutarmi a togliere l'ansia.
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)
Grazie.
Discussione chiusa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.