View Full Version : [Ba+sped] Intel i7 EXTREME 975 da wr, box
Vendo il mio gioiellino a malincuore, il batch è UGUALE a quello che tuttora è al 2° posto nei world record, bencha a 4800 mhz AD ARIA. Un "gemello" (ne trovate traccia googlando, con lo stesso batch) tirato ad azoto ha visto i 5380 mhz senza sforzi eccessivi.
ATTENZIONE, come qualcuno mi fa notare, meglio precisare : questo processore NON HA MAI VISTO AZOTO o menate simili, solo ed esclusivamente a liquido con impianto Ybris ed acqua a temperatura ambiente.
BATCH : 3909A178
VENDO A 650 EURO PIU' EVENTUALE SPESA SPEDIZIONE trattabili e volendo anche cambiabile con un OTTIMO 920/940/950
adesso le sacrosante regole per poter fare affari con me:
- a mano, ha la priorità sulla spedizione
- Commenti (prezzi e altro) in pvt..li hanno inventati per qualcosa
- Offro e chiedo massima serietà
- Code rapide (max 24ore se nn per motivi in pvt..basta chiedere in giro per capire quanto sono disponibile)
- Precedenza a mio prezzo (ovvio )
- In vendita ovunque
- Sono molto disponibile, ma non abusatene se non volete passare guai con i moderatori
- Mi riservo di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento previo avviso
- Il primo che si mette in coda ha la precedenza (scrivete CODA se siete interessati.."valuto" nn è coda )
- Pagamento anticipato postepay o bonifico
- Se nn assicurate la spedizione e i corrieri giocano a palla con il pacco sono cavoli vostri (nn è mai successo nulla..ma nn si sa mai)
UP, guardate su google il batch.
Possibile che nessuno vuole questa BESTIA??
Io sono interessato e pronto a concludere.
Domani effettuo il pagamento su nr carta ricevuta
D'accordo, hai pvt conclusivo.
Io sono interessato e pronto a concludere.
Domani effettuo il pagamento su nr carta ricevuta
Quoto e confermo l'amicizia con Voiager il quale e' nel mio Team Oc mi raccomando , perche' un 975 che a aria fa' 190di Bclk e Molty X25 e' davvero anomalo.
Non ho chiamato al Cel Canna solo per l'ora tarda .. ma c'e' chi mi ha confermato che sei una persona seria..
Spero vada tutto ok
Come spiegato al buon voiager, confermo di aver raggiunto solo ed esclusivamente avviando win giusto per una prova mia quanto ho scritto. I 190 comunque, non volendo dir fesseria, sono un parto della mia memoria e non vangelo. Ma perchè non dovrebbero essere plausibili? Ho visto questi batch andare a 235. Il Canna talvolta mi spaccia tecnologia, può dire lui per me :D
Mi sembra di essere all'esame di maturità. :Prrr:
Come spiegato al buon voiager, confermo di aver raggiunto solo ed esclusivamente avviando win giusto per una prova mia quanto ho scritto. I 190 comunque, non volendo dir fesseria, sono un parto della mia memoria e non vangelo. Ma perchè non dovrebbero essere plausibili? Ho visto questi batch andare a 235. Il Canna talvolta mi spaccia tecnologia, può dire lui per me :D
Mi sembra di essere all'esame di maturità. :Prrr:
Nono percarità che esame tra i vari record c'e' http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=707165 questo validate ma e' fatto a Dice non a aria.. cmq ottimo davvero provero' anche io con voigaer la Cpu :D poi ti faro' sapere..
Byezzzz
Caricato Postepay,
rimango in attesa come anticipato a voce,
degli estremi della spedizione.
Hardsk partiti venerdi non giovedì come pattuito,
mi dispiace ma sono cose che succedono.
Del resto ho preferito usare il corriere della ditta Executive) assicurando la spedizione (che non era in accordo).
Ieri ti ho inviato via mail copia in PDF del bollettino di spedizione, stamani il nr di tracking perchè Executive rilascia come sai
il nr di tracking il giorno dopo.
Riguardo al saldo come pattuito di €. 30 per il 18/10 provvedo a rimediare
ricaricandoti la scheda in anticipo lunedì.
Tu fammi sapere quando ricevi gli hardisk.
Ricarica di 30 euro effettuata in largo anticipo rispetti gli accordi privati presi.
Da parte mia ho assolto più che correttamente agli accordi presi.
:)
Vendo il mio gioiellino a malincuore, il batch è UGUALE a quello che tuttora è al 2° posto nei world record, bencha a 4800 mhz AD ARIA. Un "gemello" (ne trovate traccia googlando, con lo stesso batch) tirato ad azoto ha visto i 5380 mhz senza sforzi eccessivi.
ATTENZIONE, come qualcuno mi fa notare, meglio precisare : questo processore NON HA MAI VISTO AZOTO o menate simili, solo ed esclusivamente a liquido con impianto Ybris ed acqua a temperatura ambiente.
BATCH : 3909A178
VENDO A 650 EURO PIU' EVENTUALE SPESA SPEDIZIONE trattabili e volendo anche cambiabile con un OTTIMO 920/940/950
adesso le sacrosante regole per poter fare affari con me:
- a mano, ha la priorità sulla spedizione
- Commenti (prezzi e altro) in pvt..li hanno inventati per qualcosa
- Offro e chiedo massima serietà
- Code rapide (max 24ore se nn per motivi in pvt..basta chiedere in giro per capire quanto sono disponibile)
- Precedenza a mio prezzo (ovvio )
- In vendita ovunque
- Sono molto disponibile, ma non abusatene se non volete passare guai con i moderatori
- Mi riservo di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento previo avviso
- Il primo che si mette in coda ha la precedenza (scrivete CODA se siete interessati.."valuto" nn è coda )
- Pagamento anticipato postepay o bonifico
- Se nn assicurate la spedizione e i corrieri giocano a palla con il pacco sono cavoli vostri (nn è mai successo nulla..ma nn si sa mai)
scusami visto che hai un i7 975 volevo chiederti una informazione dovrei acquistare un i7 975 puoi dirmi se questo è buono? batch 3910A613 - vers.E63336-001
grazie e attendo tue ntoizie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.