PDA

View Full Version : Auto usata a meno di 5000€...

matteo171717
03-10-2009, 10:37
Stavo pensando a un usato, possibilmente diesel, visto il mio chilometraggio annuo di circa 20000km ...

avevo pensato ad una stilo, auto fortemente svalutata, si trovano dei jtd 115cv a quella cifra?...

altri consigli?

dibe
03-10-2009, 15:55
Stilo JTD a 5000 euro per trovare si trovano, però più vecchie o al massimo contemporanee della tua 147 e con poca differenza in termini di km (tipo dagli 80.000 km in su). Inoltre essendo prime serie potrebbero avere qualche difetto di troppo di elettronica e essendo "vecchie", interventi importanti di manutenzione da fare (distribuzione ad esempio).

Altre alternative... nel segmento inferiore, ma comunque sarebbero auto con 5-6 anni sulle spalle e parecchi km. Non ti conviene secondo me.

Whelk
05-10-2009, 13:13
Stavo pensando a un usato, possibilmente diesel, visto il mio chilometraggio annuo di circa 20000km ...

avevo pensato ad una stilo, auto fortemente svalutata, si trovano dei jtd 115cv a quella cifra?...

altri consigli?

Peccato che arrivo tardi. :D

Ti avrei venduto la mia Stilo 5p jtd, tutta tagliandata da officina ultra seria, poi io sono anche un fanatico quindi era tenuta veramente bene.

80% dei km fatti in autostrada, gomme nuove. Insomma era un affare aveva 120.000 km fatti come si deve e ti garantisco molti concessionari e meccanici mi hanno detto che era un esemplare eccellente, ma non mi davano più di 3000€.

Ho faticato a venderla per 4000€ con gomme nuove, gomme invernali a corredo, cinghia dentata fatta alla perfezione.

Era un mulo, l'ho cambiata per sfizio, ma non ho mai avuto una macchina che mi abbia dato così pochi problemi : zero.

Peccato, cmq cercando si trovano ma fai attenzione! ;)