View Full Version : Firefox non apre più un sito
Dopo decenni di computer, c'è sempre qualcosa di nuovo che ti accade :D sentite qua...
Un bel giorno, Firefox non mi apre più questo sito:
http://over50.forumsclub.com/
Ho 3 computer collegati a un router in casa, nessuno dei 3 riesce più ad aprire questo sito.
Dal Mac dell'ufficio, nessun problema :rolleyes:
E' come se fosse successo qualcosa che coinvolge tutti i Mac di casa, quindi uno sminkiamento al router? :confused:
Ho provato a eliminare le preferenze di Firefox su un computer, ma poi mi sono accorto che il problema riguarda tutti i Mac della rete quindi...
*Firefox 3.5 su Leopard
Suggerimenti? :confused:
Grazie! :)
khelidan1980
03-10-2009, 10:55
Dopo decenni di computer, c'è sempre qualcosa di nuovo che ti accade :D sentite qua...
Un bel giorno, Firefox non mi apre più questo sito:
http://over50.forumsclub.com/
Ho 3 computer collegati a un router in casa, nessuno dei 3 riesce più ad aprire questo sito.
Dal Mac dell'ufficio, nessun problema :rolleyes:
E' come se fosse successo qualcosa che coinvolge tutti i Mac di casa, quindi uno sminkiamento al router? :confused:
Ho provato a eliminare le preferenze di Firefox su un computer, ma poi mi sono accorto che il problema riguarda tutti i Mac della rete quindi...
*Firefox 3.5 su Leopard
Suggerimenti? :confused:
Grazie! :)
ma veramente a me non funziona,ne da FF ne da Safari
a me va (safari)
e abbiamo anche la conferma di downforeveryoneorjustme.com che lo segnala online e accessibile.
così su due piedi mi viene da pensare a un problema di dns magari…
Rikkardino
03-10-2009, 12:10
neanche a me va
per caso hai tiscali? :p
ho Telecom, ma me l'ha sempre caricato, è da ieri che non va; eppure stamattina sono passato dall'ufficio e ho provato da lì, e funzionava...
neanche a me va (fastweb), sarà qualche problema di dns... magari hanno cambiato server :fagiano:
a me con fastweb (milano) funziona..
dopo 24 ore di black out, sono riuscito nuovamente ad accedere al sito
sembra tutto regolare
mah... non capisco cosa sia accaduto
khelidan1980
03-10-2009, 19:53
dopo 24 ore di black out, sono riuscito nuovamente ad accedere al sito
sembra tutto regolare
mah... non capisco cosa sia accaduto
ora funziona anche a me, probabilmente cme dicevano gli altri è stato un problema di dns
Rikkardino
04-10-2009, 12:59
confermo..up anche per me! :D
non sono un informatico, solo un utente a livello seppur non elementare...
Grazie a tutti per i contributo che avete dato :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.