View Full Version : [Sorrento+sped.] Cerco dissì socket 478
Sinclair63
03-10-2009, 10:16
Come da titolo, almeno un paio per ammortizzare le spese.
Valuto qualsiasi modello (anche nuovo) e anche quelli originali Intel purchè economici :D
Regole:
Pagamento ppay
Precedenza a mano
Non inquinare il thread inutilmente
luciferme
03-10-2009, 12:57
ciao...come va'??io un paio di dissi stock x s478 li avrei (uno col tondino in rame sulla base,l'altro credo sia normale...)...ci sono le ss che rompono x cui vedi tu...cmq nel caso concludessimo ricordati che avanzi un caffè!!..x il prezzo vedi tu...se poi ti serve dell'altro magari chiedi...
volendo avrei anche uno zalman 7700alcu...ma nn so se sia eccessivo...
...fammmi sapere...
Sinclair63
03-10-2009, 13:04
ciao...come va'??io un paio di dissi stock x s478 li avrei (uno col tondino in rame sulla base,l'altro credo sia normale...)...ci sono le ss che rompono x cui vedi tu...cmq nel caso concludessimo ricordati che avanzi un caffè!!..x il prezzo vedi tu...se poi ti serve dell'altro magari chiedi...
volendo avrei anche uno zalman 7700alcu...ma nn so se sia eccessivo...
...fammmi sapere...
We ciao :D ....tutto ok e te?
Ho la memoria corta :stordita: ....io avanzo un caffè? :fagiano: :D ...rinfrescami la memoria, sai la vecchiaia...:old: :D
Cmq spara :D il prezzo totale per i 2 dissì ;)
luciferme
03-10-2009, 13:41
fidati che avanzi un caffè...da un bel po' di tempo però,x cui diciamo che il fatto che tu nn te lo ricordi è perdonabile...x il prezzo nn so...4-5€ a dissi stock può andar bene?
Sinclair63
04-10-2009, 07:33
fidati che avanzi un caffè...da un bel po' di tempo però,x cui diciamo che il fatto che tu nn te lo ricordi è perdonabile...x il prezzo nn so...4-5€ a dissi stock può andar bene?
Per me va bene il tuo prezzo no problem ;)
Cmq sai davvero nn ricordo perdonami :stordita: ...ma darmi un'indizio? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.