PDA

View Full Version : Windows Seven e Catalyst

Asa60
03-10-2009, 10:15
Capita anche a voi che installando sotto Seven gli ultimi Catalist 9.9 quando fate un controllo degli aggiornamenti con windows update il sistema installa in automatico i 9.7 che son stati rilasciati da microsoft in data 30 settembre ?
Io ho provato tante volte ma lo fa sembre, installo gli ultimi driver ma appena faccio un controllo di aggiornamento mi vengono installati i 9.7.
Uso Seven ultimate rtm 64.

johnblaz
03-10-2009, 11:29
Ciao, per evitare che t'installi i 9.7 devi nascondere la voce su windowsupdate. Fai partire winupdate e quando ti da l'elenco degli aggionamenti selezioni la voce riferita ai catalyst, fai clic con il tasto destro e selezioni nascondi aggiornamento da questo momento per winupdate non ti farà più vedere la voce enon la installerà più

Asa60
03-10-2009, 12:53
Ciao, per evitare che t'installi i 9.7 devi nascondere la voce su windowsupdate. Fai partire winupdate e quando ti da l'elenco degli aggionamenti selezioni la voce riferita ai catalyst, fai clic con il tasto destro e selezioni nascondi aggiornamento da questo momento per winupdate non ti farà più vedere la voce enon la installerà più

su Seven non c'e' la funzione nascondi aggiornamento, forse su XP, gli aggiornamenti importanti il sistema li seleziona di default io li posso deselezionare e cosi' nn li installa ma al prossimo riavvio di Windows update li seleziona nuovamente e categoricamente sul tasto arresta il sistema compare l'iconcina gialla col punto esclamativo co questa scritta: "installare aggiornamenti e spegnere il computer".
Cmq e' assurdo che Microsoft vada a caricare sui suoi server dei driver grafici piu' anzianiu quando ci sono i nuovi Catalist che vanno bene, non capisco il motivo di questa scelta.

johnblaz
03-10-2009, 16:48
La funzione per nascondere gli aggiornamenti da windows update su seven c'è fidati, anchio ho seven ultimate 64 bit.

Asa60
03-10-2009, 17:52
La funzione per nascondere gli aggiornamenti da windows update su seven c'è fidati, anchio ho seven ultimate 64 bit.

una gentilezza, mi potresti postare una foto per capire meglio ?
Io non la trova se non i quadratini che servono per spuntare gli aggiornamenti che si vogliono fare. Forse intendi questi ?

Anacreon
03-10-2009, 21:01
una gentilezza, mi potresti postare una foto per capire meglio ?
Io non la trova se non i quadratini che servono per spuntare gli aggiornamenti che si vogliono fare. Forse intendi questi ?
Esatto. Togli il baffetto dal quadratino, poi clicchi col tasto dx sul quadratino vuoto e selezioni la voce "non mostrare più questo aggiornamento".

Asa60
04-10-2009, 11:29
ho risolto grazie amici dei vostri suggerimenti utilissimi :)