View Full Version : Ho fatto bene a comprare questo case?
Josephus-912
03-10-2009, 10:47
l'ho preso qui
http://www.diginetstore.it/raidmax-sagitta-silverblack-p-742.html
Holy Cow
03-10-2009, 11:16
no, per 50 euro no ;)
no, per 50 euro no ;)
quoto, e imho manco per 10.
l'ho preso qui
http://www.diginetstore.it/raidmax-sagitta-silverblack-p-742.html
scusa ma perchè nn chiedevi prima di acquistare? :rolleyes:
Sgt.Pepper
03-10-2009, 14:18
Per non cadere in errore, vorrei un vostro consiglio su un case con queste caratteristiche:
- prezzo max 70/80 euro
- deve poter ospitare una ati 5870 senza problemi (o addirittura due...)
- discreta ventilazione interna
- prese usb esterne situate in alto, visto il posizionamento del case sotto la scrivania
- design più lineare e discreto possibile, senza finestre o led e senza troppa plastica in vista
Inoltre, sapendo di desiderare troppo per questa cifra, in modo del tutto facoltativo, sarebbe fantastico se fosse anche:
- silenzioso, tipo CM sileo, con i gommini per hd, ventole, piedini, pannelli fonoassorbenti e ventole >80mm...
- con un sistema di gestione dei cavi della mobo stile nzxt M59
Grazie
Josephus-912
03-10-2009, 15:12
quoto, e imho manco per 10.
no, per 50 euro no ;)
io lo trovo perfetto,ma secondo voi cosa ha che non va?
F1R3BL4D3
03-10-2009, 15:30
Struttura interna non funzionale e di vecchia concezione.
smokingkid
03-10-2009, 15:31
Apparte che è orrendo esteticamente :asd: (opinione personale)
Tralasciando gli scherzi, il problema è che hai speso 50 euro per una marca e modello semisconosciuti (ed è improbabile che se li valesse non ci fosse almeno qualche buona recensione in giro) mentre potevi buttarti su altri modelli e marche più conosciute e i cui pregi e difetti sono ben noti e documentati
(in quella fascia nello specifico, i Coolermaster mi vengono in mente).
Se poi soddisfa appieno le tue esigenze, a che pro creare questo thread?
Josephus-912
03-10-2009, 15:51
considerando che prima avevo un ferro vecchio senza ventole brutto come la morte che dopo minuti diventava un forno mi ritengo sottisfatto di questo,comunque ho trovato recensione e visto molti altri case prima l'unico problema del case sono i materiali di costruzione scadenti.. (appena ho preso in mano una ventona si è staccato un filo)
Josephus-912
03-10-2009, 15:52
Apparte che è orrendo esteticamente :asd: (opinione personale)
Tralasciando gli scherzi, il problema è che hai speso 50 euro per una marca e modello semisconosciuti (ed è improbabile che se li valesse non ci fosse almeno qualche buona recensione in giro) mentre potevi buttarti su altri modelli e marche più conosciute e i cui pregi e difetti sono ben noti e documentati
(in quella fascia nello specifico, i Coolermaster mi vengono in mente).
Se poi soddisfa appieno le tue esigenze, a che pro creare questo thread?
comunque ho speso 65 euro dati i 15 euro di spedizione..
io per esempio avrei preso un ottimo antec three hundred ;)
smokingkid
03-10-2009, 16:13
considerando che prima avevo un ferro vecchio senza ventole brutto come la morte che dopo minuti diventava un forno mi ritengo sottisfatto di questo,comunque ho trovato recensione e visto molti altri case prima l'unico problema del case sono i materiali di costruzione scadenti.. (appena ho preso in mano una ventona si è staccato un filo)
comunque ho speso 65 euro dati i 15 euro di spedizione..
Continuo a non capire il perchè di questo thread.... dalle tue risposte mi sembra di capire che sei il primo a renderti conto di quanto sia scadente il case che hai preso:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.