PDA

View Full Version : [FI-PO+sped]Bundle Rampage Extreme+DDR3 2x2gb+watercooling

Saich70
03-10-2009, 08:40
Salve vendo il seguente materiale:

- Rampage Extreme non funzionante, probabile corto sull'alimentazione, la scheda si accende e basta, ha qualche pin del socket piegato ma raddrizzato, fino a ieri l'altro funzionava alla perfezione poi ha detto basta ma non è detto che sia irrecuperabile (io non ho voglia ne tempo per starci dietro) no garanzia, la dò via con bundle completo, quindi LCD poster, scheda audio e dissipatori vari a 30€ + spedizione.

- Kit 2x2GB DDR3 Kingston HyperX KHX14400D3K2/4G, kit molto performante, si avvicinano ai 2000mhz in OC, introvabili vi lascio un link ad una recensione così potete farvi un'idea:http://www.nexthardware.com/recensioni/scheda/151_1262.htm garanzia a vita
ritirate perchè mi servono

- Radiatore Aircube X2 240mm praticamente come nuovo con due raccordi o-ring 12/17 vendo a 30€+sped

- Vaschetta dual bay plexy red uv reactive 30€ + sped

:read: RULEZ:
- precedenza a mano (pagamento in contanti e al mio prezzo)
- precedenza a blocchi
- scambio solo con quello che ho specificato, evitate quindi proposte inutili
- ss a scelta e carico del compratore (non incluse nel prezzo se non specifichato)
- mi riservo il diritto di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento (solo in casi eccezionali e motivando il gesto)
- pagamento anticipato su postepay (no pagamenti posticipati o post-prova, no bonifico, no vaglia tantomeno contrassegno)
- non inquinqte il 3D, commenti, richieste info o limatine in pvt
- in vendita su altri canali
- non garantisco OC ne fornisco screen almenochè non li abbia disponibili sul pc
- code max 48h
- non mi assumo responsabilità su danni o furti dovuti agli spedizionieri (chiedete la spedizione assicurata!!!!)
- non fornisco garanzia personale specie sul materiale elettronico
- visto che fortunatamente ho un lavoro ed una famiglia non vi aspettate spedizioni dopo 10 min dal pagamento, spedisco appena posso (accordi in pvt)
- offro e richiedo max serietà (seguo la trattativa fino a quando chi compra non testa l'oggetto)
- chi non posta nel 3D di vendita non verrà considerato in coda (la frase "forse coda" non significa CODA!!)
- se il materiale dovesse risultare danneggiato o non funzionante fatemelo sapere subito (non dopo un mese!!!) che sono disposto a rimborsare con spedizione a mio carico, ovviamente mi restituite il materiale in modo che possa vedere cosa è successo
- rileggete le regole da capo :D
- per il resto mi atterrò al regolamento del mercatino

Saich70
04-10-2009, 00:44
:D

cripuluz
04-10-2009, 00:48
coda per il blocco il resto in pvt

edit verificato un paio di cose lascio...

Saich70
04-10-2009, 00:58

Ok, quando vuoi ;)

Saich70
04-10-2009, 01:12

edit verificato un paio di cose lascio...

Evitiamo perdite di tempo per cortesia.

Postate se interessati altrimenti sarete segnalati!

Cyfer73
04-10-2009, 02:03
Nooo, il bundle della Rampage!!! :eek:
Quanto ti ho corteggiato all'epoca... :D

Ormai sono passato al lato "blu" delle schede madri, però ne approfitto per upparti e far presente ad eventuali interessati, che i dissipatori extra per NB e mosfet, della Rampage, sono compatibili con Maximus II Formula.
A buon intenditor, poche parole... ;)

Sensi
04-10-2009, 02:39
Ciao Saich,coda bundle rampage? Prezzo senza scheda?

Saich70
04-10-2009, 04:06

no dai non mi chiedete questo...mando il tutto tanto la scheda credo sia proprio morta

Saich70
04-10-2009, 06:24
Nooo, il bundle della Rampage!!! :eek:
Quanto ti ho corteggiato all'epoca... :D

Ormai sono passato al lato "blu" delle schede madri

Ricordo :D
Pure io stò mettendo sotto torchio una Giga Extreme EP-45, vanno una meraviglia.
Gestione ram ineguagliabile :cool:

cripuluz
04-10-2009, 11:27
Evitiamo perdite di tempo per cortesia.

Postate se interessati altrimenti sarete segnalati!

spiacente Saich, ma le ram mi servono realmente ed anche i componenti per il sistema a liquido, forse sono stato affrettato e prima di accodarmi potevo effettivamente verificare la compatibilità. Nessuna volontà di sporcare il thread.
Un up per la disponibilità del venditore :)

OiNoMeD
04-10-2009, 12:16
coda bundle

Saich70
04-10-2009, 17:04

Letto pvt, mi dispiace ma ho un utente in coda al mio prezzo, se sei disposto a pagare il mio prezzo hai la precedenza.

coda bundle

Ok, attendo risposta da sensi poi ti contatto

Saich70
04-10-2009, 17:05
spiacente Saich, ma le ram mi servono realmente ed anche i componenti per il sistema a liquido, forse sono stato affrettato e prima di accodarmi potevo effettivamente verificare la compatibilità. Nessuna volontà di sporcare il thread.
Un up per la disponibilità del venditore :)

Come detto in pvt non credo che la tua mobo abbia problemi di compatibilità con queste ram.

Saich70
05-10-2009, 18:41
Ritirate le ram perchè servono a me :)
UP per il resto

Saich70
05-10-2009, 20:56
bundle utilizzato per me
rimane il materiale da liquido

Saich70
06-10-2009, 00:12
:D