View Full Version : L'edizione da collezione di Splinter Cell Conviction
Redazione di Hardware Upg
03-10-2009, 06:49
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/l-edizione-da-collezione-di-splinter-cell-conviction_30314.html
Contiene l'action figure di Sam Fisher, un codice per sbloccare contenuti esclusivi in-game, un fumetto, un DVD con il making of e un codice per scaricare Chaos Theory su XBox Live.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Bhe io spero che questo titolo non sia una delusione, l'ultimo titolo era nella media, questo spero che sia una svolta rispetto alla serie, con un pò di azione in più e una trama cinematografica. La grafica? Mi aspetto meraviglie. La giocabilità? Mi aspetto il meglio visto il tempo che ci hanno dedicato al titolo.
non sarà un mgs per pc, ma anche visto il prezzo deve offrire veramente molto, speriamo :)
60€ per pc in un edizione speciale come questa non mi sembrano tanti.
jestermask
03-10-2009, 07:49
60€ per pc in un edizione speciale come questa non mi sembrano tanti.
No però sarebbe stato molto più invitante se avesse contenuto anche tutta la raccolta dei Splinter Cell precedenti in modo da avere una collezione già pronta e finita.
giovandrea
03-10-2009, 08:05
Neanche 80€ per la versione 360 sono tnati.. in genere ci sono giochi che costano 69,00 € in edizione normale!
@Gargor
Devi tenere conto chi è lo sviluppatore.
I migliori titoli della serie (il primo capitolo e Chaos Theory) sono sviluppati da UbiSoft Montreal, mentre gli altri due (Pandora Tomorrow e Double Agent) sono sviluppati da UbiSoft Shangai.
Per fortuna che Conviction è sviluppato da Montreal. ^_^
BIGGlive360
03-10-2009, 09:27
tempo fa avevo visto un'altra collector's che però conteneva un visore notturno :sbav: e non mi sembra che fosse un fake...
quella col visore notturno non era di Modern Warfare2 ?
boh non ricordo
jägerfan
03-10-2009, 09:30
Non era la collection di Modern Warfare 2 quella col visore notturno?
Cmq non mi piace questa svolta action del gioco... Splinter Cell l'ho amato in tutti i suoi capitoli proprio per l'approccio rigorosamente stealth.
BIGGlive360
03-10-2009, 10:32
avete ragione ho controllato ed è quella di mw2.chissà forse avevo associato l'immagine di sam fisher, che ha sempre il visore notturno, alla collector sbagliata!
Nicola[3vil5]
03-10-2009, 10:45
a sto punto spero che la versione normale per pc si troci a meno di 45 euri... che sarebbero forse giusti... ad ogni modo spero che abbiano l'accortezza di far scaricare una demo decente, sono stufo di prendere giochi a scatola chusa per poi rivenderli dopo 1 giorno sul mercatino...
Sniperchris
03-10-2009, 12:06
Ma che Conviction a me nn convince proprio, dopo aver provato metal gear, questo sarà un brodino riscaldato.
MadJackal
03-10-2009, 15:45
;29130200']a sto punto spero che la versione normale per pc si troci a meno di 45 euri... che sarebbero forse giusti... ad ogni modo spero che abbiano l'accortezza di far scaricare una demo decente, sono stufo di prendere giochi a scatola chusa per poi rivenderli dopo 1 giorno sul mercatino...
Beh, ormai alcuni giochi per PC all'uscita si trovano già intorno ai 35€, quindi speriamo bene :D
Concordo sulla demo. Ormai averne una è inderogabile.
Ma c'è un capitolo più bello di Chaos Theory?
Io l'ho finito su xbox (la prima) ed è semplicemtne splendido...
imperatore_bismark
15-10-2009, 10:55
A quando le pistole incluse nei giochi!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.