costemar
03-10-2009, 01:57
Ho una Sapphire 4870. Da 2 giorni l'immagine sul monitor si bloccava mentre giocavo (Damnation e The Witcher) e comparivano quadratini su tutto lo schermo, tra i quali si intravedeva l'immagine, come tantissime piccole finestre. O addirittura tutte righe verticali di colore beige con varie sfumature. Dovevo riavviare con il tasto perchè il computer non rispondeva più ai comandi. Ho provato stasera a smontarla, la pasta tra il dissi e la GPU era completamente cotta, l'ho cambiata, rimontato il tutto...e ora non parte nemmeno più il computer. Si accende, ma lo schermo resta nero. Ho provato 3 volte a riconnettere i cavi, ma il risultato resta lo stesso. Può essersi cotta? Ha poco più di 2 anni...:cry: :cry: Ditemi che sto sbagliando qualcosa...grazie...
PS : MSI neo2 fr, Conroe E6600@3050mhz, 4 gb ocz, Antec 600 w, raid 0 700gb (2x350), Monitor LG 19''
LA DOPPIA ZETA NEL TITOLO MI è SCAPPATA nel digitare !!!! Non riesco a correggerla !!
...gnurant che soi !!
Scusate, aggiorno una cosa importante : i problemi sono iniziati con i catalyst 9.9. Ho quindi provato, prima di sostituire la pasta termoconduttrice, a rimettere i 9.8, ma senza alcun risultato positivo.
PS : MSI neo2 fr, Conroe E6600@3050mhz, 4 gb ocz, Antec 600 w, raid 0 700gb (2x350), Monitor LG 19''
LA DOPPIA ZETA NEL TITOLO MI è SCAPPATA nel digitare !!!! Non riesco a correggerla !!
...gnurant che soi !!
Scusate, aggiorno una cosa importante : i problemi sono iniziati con i catalyst 9.9. Ho quindi provato, prima di sostituire la pasta termoconduttrice, a rimettere i 9.8, ma senza alcun risultato positivo.