View Full Version : Passare app da ipod touch 2g a ipod touch 3g
Draconus
02-10-2009, 22:30
Ciao a tutti come da titolo ho bisogno di una informazione.
Ho un ipod touch 2g 8gb sul quale ho comprato diverse app, creato cartelle musica, foto etc...
Ora visto che prenderei un touch 3g 64 gb, passo il mio 2g a mio padre che non ha un account itunes.
La mia domanda è :
Come faccio a passare i dati del mio account itunes, le app acquistate, musica e foto sul nuovo ipod touch?
Uno volta che attacco il nuovo al PC Itunes lo riconoscerà come nuovo dispositivo e quindi come fare per fargli installare le app del vecchio 2g?
Ed inoltre, mio padre potrà mantenere sull'ipod 2g quelle app e crearsi a sua volta un account itunes per collegare l'itouch 2g al suo pc e, se vorrà, acquistare con il suo account altre applicazioni dall'app store?
Spero di essermi fatto capire :D
Grazie a chi mi vorrà aiutare ;)
Draconus
03-10-2009, 14:36
Nessuno che mi può consigliare? :(
Nessuno che mi può consigliare? :(
quando lo sincronizzi su itunes(nella sezione applicazioni) hai tutte quelle che hai comprato e le puoi caricare su qualsiasi ipod/iphone che autorizzi sul tuo Pc/mac...
Per tuo padre, basta che non aggiorna il sw dell'ipod e rimangono tutte le applicazioni...:) ed anche se lo aggiornasse, basta collegarlo al tuo computer e sincronizzare le app.
Draconus
03-10-2009, 19:01
quando lo sincronizzi su itunes(nella sezione applicazioni) hai tutte quelle che hai comprato e le puoi caricare su qualsiasi ipod/iphone che autorizzi sul tuo Pc/mac...
Per tuo padre, basta che non aggiorna il sw dell'ipod e rimangono tutte le applicazioni...:) ed anche se lo aggiornasse, basta collegarlo al tuo computer e sincronizzare le app.
Ok, quindi una volta attaccato il nuovo al mio pc devo selezionare "Configura come nuovo dispositivo" giusto? E poi da solo mette le app scaricate nell'ipod o devo comandarglielo io?
Per mio padre: può quindi farsi un account itunes e sincronizzare l'ipod sul suo pc per passare la sua musica? E magari rinominare l'ipod che adesso risulta come Ipod di Draconus?
Grazie 1000 ;)
se hai un backup del vecchio puoi caricare direttamente quello....così torna pari pari a quello che avevi prima...
Altrimenti configuri un nuovo dispositivo e ci carichi la musica ele applicazioni che vuoi, l'importante è che le applicazioni siano in itunes...
per quello di tuo padre può fare esatamente quello che hai detto, cmq anche se ripristina o aggiorna il firm e perde le applicazioni, puoi tranquillamente ricollegarlo al tuo, autorizzarlo e caricarci le tue applicazioni....
Draconus
03-10-2009, 22:22
se hai un backup del vecchio puoi caricare direttamente quello....così torna pari pari a quello che avevi prima...
Altrimenti configuri un nuovo dispositivo e ci carichi la musica ele applicazioni che vuoi, l'importante è che le applicazioni siano in itunes...
per quello di tuo padre può fare esatamente quello che hai detto, cmq anche se ripristina o aggiorna il firm e perde le applicazioni, puoi tranquillamente ricollegarlo al tuo, autorizzarlo e caricarci le tue applicazioni....
Ok grazie 1000
Appena provo tutto ti faccio sapere come è andata ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.