PDA

View Full Version : Windows 7 su portatile molto vecchio

Adamantio
02-10-2009, 20:25
Ho la versione ultimate di windows7 build 7600
Volevo provare come girava su un vechcio portatile, ma durante l istallazione non mi fa scegliere la versione più leggera... avevo letto in giro che bastava modificare un file nel disco d istallazione... ne sapete qualcosa??

NLDoMy
02-10-2009, 20:33
Ho la versione ultimate di windows7 build 7600
Volevo provare come girava su un vechcio portatile, ma durante l istallazione non mi fa scegliere la versione più leggera... avevo letto in giro che bastava modificare un file nel disco d istallazione... ne sapete qualcosa??

scusa la domanda, ma hai tutti i seriali validi per ogni versione?

no, perchè per quel poco che so ogni seriale corrisponde ad una versione di 7 e a patto che non ci sia qualcosa che io ignori o salvo eccezione che tu abbia tutte le key per ogni edizione di 7, l'installer ti installa solo la versione di cui tu abbia il seriale originale

non so, magari sono io che capisco poco, prova a riformulare la domanda..

Adamantio
02-10-2009, 21:46
ho la versione ultimate, DI PROVA^^ che è valida per qualche mese...
Ma istalla solo l ultimate.
C è un modo per istallare la starter?? magari modificando qualche file di istallazione da cd della ultimate per sbloccare il menu di scelta?

LeaderGL2
02-10-2009, 22:41
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2049285

theory
02-10-2009, 22:45
ho la versione ultimate, DI PROVA^^ che è valida per qualche mese...
Ma istalla solo l ultimate.
C è un modo per istallare la starter?? magari modificando qualche file di istallazione da cd della ultimate per sbloccare il menu di scelta?

Devi estrarre i file, cancellare il file sources\ei.cfg e ricreare il DVD bootabile

ezio
03-10-2009, 11:30
Non ci sono versioni di prova della RTM Ultimate, l'unica Ultimate è quella resa disponibile tramite download dai server Microsoft con relativi seriali per chi ha una sottoscrizione ai servizi Technet/msdn/connect.

Sospeso 7gg: http://www.hwupgrade.it/forum/announcement.php?f=127&a=151