View Full Version : Autonomia tastiera apple wireless
Possiedo da qlc mese la tastiera piccola wireless della apple, nonostante le 3 pile stile e la gestione dell'energia a detta di apple intelligente mi sembra che duri veramente poco nonostante l'uso esiguo che ne faccio.
Voi cosa ne pensate?
ma quanto ti durano?
io l'ho comprata da poco, tipo mercoledì 23 settembre, indicativamente a te quanto durano le batterie?
gianly1985
02-10-2009, 21:27
A me dura minimo minimo un mese (abbondante) stando al computer molte ore al giorno :mbe:
Uso queste batterie ricaricabili Sony:
http://www.amazon.com/Sony-Energy-Rechargeable-Batteries-4-Pack/dp/B000PHMN44
In due mesi che ho la tastiera ho cambiato le batterie 2 volte, mi sembra una esagerazione anche perchè è data fino a 9 mesi.. ok saranno 9 mesi senza utilizzo, ma considerando che il mini mac lo usano i miei e lo useranno a dir tanto quelle 4 o 5 ore a settimana mi sembra davvero una esagerazione....
forse la cosiddetta gestione intelligente dell'energia non funziona correttamente..
non viene spenta perchè cmq quando non la si usa dovrebbe andare in una sorta di standby dove non consuma quasi niente.. ora proverò a dire ai miei di spegnerla (tenendo tenuto il tasto di accensione) tutte le volte che finiscono la loro sessione di utilizzo.
Il mouse della logitech cordless che uso è stato comprato diversi mesi fa ne faccio un uso intensivo eppure non ho ancora cambiato le batterie..
gianly1985
03-10-2009, 20:41
Vabbè i mouse logitech a super-risparmio energetico si sa che durano mesi e mesi (andando di continuo in sleep), ma per la tastiera non mi pare malvagio cambiarle una volta al mese, attrezzati con ricaricabili come ho fatto io (da ormai un anno e vanno ancora bene) e amen...
ciriccio
04-10-2009, 04:35
Ma che gestione intelligente... quando accendo il portatile vedo che si collega da sola...
Ma come diavolo fa a collegarsi da sola?
Non significa che è in continua ricerca o che per lo meno è pronta a collegarsi e quindi non spenta?
E questo non è il contrario della gestione intelligente?
boh
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.