View Full Version : Urgente....
Ragazzi vi spiego la situazione oggi, sono stato a roma per dare tutta la documentazione per fare la tesi a novembre tra cui il titolo.
Purtroppo il titolo o mi è stato cambiato dalla prof proprio stamattina e io tra mille cose da fare e ore di file in segreteria ho dimenticato di scrivermelo per me, ora il problema sta nel fatto che io non ricordo il titolo preciso della tesi che dovrei fare, è un problema molto grave? Come posso fare per risolvere...?
Grazie
Ragazzi vi spiego la situazione oggi, sono stato a roma per dare tutta la documentazione per fare la tesi a novembre tra cui il titolo.
Purtroppo il titolo o mi è stato cambiato dalla prof proprio stamattina e io tra mille cose da fare e ore di file in segreteria ho dimenticato di scrivermelo per me, ora il problema sta nel fatto che io non ricordo il titolo preciso della tesi che dovrei fare, è un problema molto grave? Come posso fare per risolvere...?
Grazie
Chiama a casa del professore :fagiano:
Ciccio17
03-10-2009, 00:18
Mail al prof o chiamalo/a a studio.
Eventualmente prova a contattare anche la tua segreteria didattica (quella della facoltà, non quella generale dell'ateneo).
Purtroppo il prof nn ricorda precisamente il titolo....per la segreteri DEVO aspettare lunedi...
Ciccio17
03-10-2009, 08:21
E allora aspetta Lunedì...
Comunque il titolo della tesi non è cosi importante quanto credi, mi spiego:
se tu fai la tesi sulle mele e il titolo è "Arnold Schwarzenegger: una vita tra jet-set e politica" allora non va bene.
Ma se ricordi a grandi linee il titolo e gliene indichi uno anche non perfettamente uguale non c'è problema. ;)
che dovrei fare, è un problema molto grave?
considerato che:
- non la leggerà mai nessuno (e sappi che quando il relatore ti dirà di averlo fatto, mente spudoratamente, perchè ne ha lette, al massimo, sei pagine prese a caso);
- come si intitola, in virtù di quanto sopra affermato, diviene assolutamente irrilevante;
- la discuterai di fronte a una commissione che si reggerà il capo tra le mani per la noia e/o la disperazione (di dover stare li...);
- la sua naturale destinazione è comunque quella di produrre muffa in un tetro scantinato;
non ti stare a preocuppare troppo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.