sadap
02-10-2009, 15:37
Da qualche giorno ho riscontrato delle prestazioni abbastanza strane per la mia adsl. Ho una Tiscali 4mb e ho provato a fare alcuni speed test. In generale le prestazioni non sono preoccupanti ma ci sono oscillazioni notevoli, riprovando il test in diversi minuti (distanza 1-2 minuti l'uno dall'altro) ho avuto (da intendersi MB/S):
Dwn Up
2,86 0.4
3.71 0.4
4.06 0.4
5.00 0.4
Tutto questo sempre su stesso sito e stesso server e con banda libera (niente in download solo firewall attivo). Le oscillazioni sono troppo distanti tra loro? E' normale? Possono esserci interferenze? Ho un router voip Pirelli (netgate voip v2) collegato ad un router wireless WGR614 v7. I test sono stati fatti perņ con cavo ethernet. Grazie a tutti :D
Dwn Up
2,86 0.4
3.71 0.4
4.06 0.4
5.00 0.4
Tutto questo sempre su stesso sito e stesso server e con banda libera (niente in download solo firewall attivo). Le oscillazioni sono troppo distanti tra loro? E' normale? Possono esserci interferenze? Ho un router voip Pirelli (netgate voip v2) collegato ad un router wireless WGR614 v7. I test sono stati fatti perņ con cavo ethernet. Grazie a tutti :D