View Full Version : (CO)Vendo Iphone 3GS 32Gb White..500€
Sonosilvietta
02-10-2009, 16:05
Vendo Iphone di 1 settimana di vita...perfetto nemmeno 1 graffio!!con pellicola da applicare!! Firmware 3.0...
Scatolo e scontrino di 699€.
Disponibile scambio a mano!!
Non scambio cn nulla.
forever nokia
02-10-2009, 16:10
prendo io al tuo prezzo...
quali garanzie visto che sei nuova?
Sonosilvietta
02-10-2009, 16:15
prendo io al tuo prezzo...
dimmi dove e quando, sono di asti!
Davanti la stazione di Como anche oggi pomeriggio
forever nokia
02-10-2009, 16:17
scusa avevo letto x errore provincia CN (cuneo):muro:
comunque x me andrebbe bene anche la spedizione, ma come vorresti fare?
Sonosilvietta
02-10-2009, 16:30
scusa avevo letto x errore provincia CN (cuneo):muro:
comunque x me andrebbe bene anche la spedizione, ma come vorresti fare?
Nn so sono nuova..
Sotto casa mia c'e' um mail box e spedisce in un giorno.
Fino alle 18 accetta spedizioni!
forever nokia
02-10-2009, 16:32
intendevo come metodo di pagamento...
Sonosilvietta
02-10-2009, 16:34
intendevo come metodo di pagamento...
Possiamo fare meta prima e il rimanente quando ti arriva me li ricarichi!!
Reciproca rifucia
forever nokia
02-10-2009, 16:37
hai pvt
Sonosilvietta
02-10-2009, 18:25
Coda
Dimmi tutto
fuckaldo
02-10-2009, 18:56
fate attenzione!! il forum è pieno di truffatori...
Bè... mi sono messo in coda ,se non concludi con forever nokia sono pronto a concludere con le stesse modalità (metà in anticipo e metà alla consegna) previo reciproco scambio di dati.
Fammi sapere,ciao
Sonosilvietta
02-10-2009, 19:27
Bè... mi sono messo in coda ,se non concludi con forever nokia sono pronto a concludere con le stesse modalità (metà in anticipo e metà alla consegna) previo reciproco scambio di dati.
Fammi sapere,ciao
Certo che dati vuoi?..nn ho problemi
Certo che dati vuoi?..nn ho problemi
Giusto per correttezza.... non vorrei scavalcare forever nokia, se lui ha rinunciato allora possiamo spostare in pvt lo scambio dei dati.
Mandami un messaggio privato per confermarmi la trattativa e concludiamo ;)
donbaylon
02-10-2009, 20:18
occhio ragazzi ai nuovi utenti e con pochi messaggi dopo gli ultimi fatti
se pagate la meta' e non vi arriva nulla avete comunque perso 250 € se il venditore vi vuol fregare....
occhio .. . .
fate un pagamento posticipato post prova
scusa Silvietta hai solo 6 messaggi e ti sei iscritta oggi perdona la diffidenza
scusate l'iintrusione
donbaylon
02-10-2009, 20:46
silvietta di che zona sei di como ?
sei proprio nativa di como ?
forever nokia
02-10-2009, 23:14
non gradisco essere scavalcato nelle code:O
sto chiarendo alcuni aspetti con l'utente riguardo al fatto che essendo nuovo, avrei bisogno di più garanzie.
fuckaldo
03-10-2009, 00:00
stanno facendo pacchi a ripetizione con questi iphone 3gs 32gb! fate attenzione perché nessuno vi regala nulla. Non vi lamentate poi se vi frecano i soldi e spariscono. Hanno fatto pure il servizio alle Iene. Fatevi due risate!
http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=iene&data=2009/09/22&id=5324&from=iene
Io lavoro a como al nuovo ospedale sant anna :D scambi con n95 8gb + conguaglio?
Scambio a mano a milano domenica ti andrebbe bene?
Fammi sapere.
Ciao
cracker_pazzo
03-10-2009, 00:32
ragazzi lasciatevelo dire come hanno già fatto altri utenti quì sopra... lasciate perdere...utente con pochissimi messaggi e inscritto da un paio di giorni... fatevelo dire da uno che già è rimasto fregato.
Ciao
EDIT: per verificare la buona fede del venditore puoi postare delle foto del telefono e la prova d'acquisto del telefono? grazie
Bhè se accetta consegna a mano si può verificare di persona, altrimenti il pagamento post prova è d'obbligo!
Ciao
Occhio ragazzi, a me hanno cercato di fregare oggi nello stesso modo. Utente appena iscritto, pagamento della metà subito, l'altra metà all'arrivo dell'iPhone. Mi ha inviato anche foto personalizzate, con data e mio nome scritto vicino al telefono. Per fortuna è stato smascherato da altri utenti prima che concludessi la trattativa. Dopo questo rischio ho deciso di prenderlo unicamente con scambio a mano o comunque da utenti superaffidabili.
verolenny
03-10-2009, 06:21
sia per il venditore che per i compratori, direi che per i primi affari, soprattutto per importi così grandi, lo scambio a mano deve essere favorito ;)
Sonosilvietta
03-10-2009, 09:17
Io lavoro a como al nuovo ospedale sant anna :D scambi con n95 8gb + conguaglio?
Nn scambio mi spiace...
Ps sono nata in piemonte e vivo a Como como
B|a{S}tO
03-10-2009, 09:22
coda!Giovedi sono a Milano per lavoro.....scambio a mano?
ciauuu
Sonosilvietta
03-10-2009, 09:25
coda!Giovedi sono a Milano per lavoro.....scambio a mano?
ciauuu
Se vieni a como certamente
Se vieni a como certamente
Scusa ma posso sapere con quanti utenti stai portando avanti la vendita?
In pvt mi hai detto che puoi spedire già stamattina e qui nel 3d continui a prendere accordi su consegne a mano ?(che tra l'altro non è specificato essere requisito di priorità)
Come mai non ritieni di dover dare delle spiegazioni in merito a quanto sollevato (giustamente) da alcuni utenti del forum in merito ai tuoi pochi post e al rischio di una possibile fregatura?
cracker_pazzo
03-10-2009, 10:42
Bhè se accetta consegna a mano si può verificare di persona, altrimenti il pagamento post prova è d'obbligo!
Ciao
anche a me diceva di accettare la consegna a mano però dopo si è rivelato un truffatore... io rimango nella mia idea... lasciate stare anche perchè sta cercando di fare accordi con tutti per prendere più soldi possibili e infischiandosene anche delle regole della sezione. Oltretutto se fosse una persona "onesta" avrebbe risposto a tutti quelli che la stanno accusando di non essere un buon venditore, invece sta proseguendo nella trattativa... ATTENZIONE RAGAZZI!!!
verolenny
03-10-2009, 10:46
consiglio a tutti di optare per la CONSEGNA A MANO!! così saremo tutti più
tranquilli, ok?
Sonosilvietta
03-10-2009, 10:46
Scusa ma posso sapere con quanti utenti stai portando avanti la vendita?
In pvt mi hai detto che puoi spedire già stamattina e qui nel 3d continui a prendere accordi su consegne a mano ?(che tra l'altro non è specificato essere requisito di priorità)
Come mai non ritieni di dover dare delle spiegazioni in merito a quanto sollevato (giustamente) da alcuni utenti del forum in merito ai tuoi pochi post e al rischio di una possibile fregatura?
Allora spiego;
io nn conosco bene come funziona il forum e sono nuova.!
Non so se prevale lo scambio a mano.
Io non sto qui per fregare nessuno ma sto cercando di vendere il mio telefono.
Non sono i 250€ o 500€ che mi cambiano la vita e non e per quei soldi che concedo i miei dati personali per una denuncia.
Sono uma ragazza che lavora per 900€ al mese e so cosa significa perdere dei soldi.
Detto questo chi vuole il telefono lo prenda ma ho solo bisogno di venderlo.
Quindi se si deve rispettare la coda e bene che sia cosi.
Chiedo scusa per la coda.
Sonosilvietta
03-10-2009, 10:51
anche a me diceva di accettare la consegna a mano però dopo si è rivelato un truffatore... io rimango nella mia idea... lasciate stare anche perchè sta cercando di fare accordi con tutti per prendere più soldi possibili e infischiandosene anche delle regole della sezione. Oltretutto se fosse una persona "onesta" avrebbe risposto a tutti quelli che la stanno accusando di non essere un buon venditore, invece sta proseguendo nella trattativa... ATTENZIONE RAGAZZI!!!
Ma stai scherzando!!! Come ti permetti...ma siete tutti matti qui....lascio io non sto cercando proprio di raccimulare piu soldi.
Proprio per questo chiudo la vendita e lo porto in un negozio per una permuta.!!
Bah cose da matti!!!
Stare attenti e voler un po di sicurezza ok!
Ma aggreddire e dare del truffatore non e cosa giusta!!
Non vi sto obbligando a acquisto o solo messo in vendita e voi state valutando ma non giudicate senza conoscere una ragaZza!!
Abbiate rispetto
cracker_pazzo
03-10-2009, 11:01
Ma stai scherzando!!! Come ti permetti...ma siete tutti matti qui....lascio io non sto cercando proprio di raccimulare piu soldi.
Proprio per questo chiudo la vendita e lo porto in un negozio per una permuta.!!
Bah cose da matti!!!
Stare attenti e voler un po di sicurezza ok!
Ma aggreddire e dare del truffatore non e cosa giusta!!
Non vi sto obbligando a acquisto o solo messo in vendita e voi state valutando ma non giudicate senza conoscere una ragaZza!!
Abbiate rispetto
intanto io non ho detto che sei una truffatrice o cose del genere nè ho detto a qualcuno di essere matto, semplicemente ho dato, come altre persone nel 3d l'"allerta" scatenata da questi fattori:
- utente nuovo inscritto da 2-3 giorni che vuole vendere un bene di 500 euro
- come dici qui sotto guadagni 900 euro al mese e prendi un telefono da 700 euro?( potrebbe esserci anche che hai soldi da parte e quì ovviamente non sta a me giudicare, però un po di "puzza" mi viene sotto al naso)
- stai cercando di concludere la trattativa con tante persone quando PRIMA si leggono delle regole di sezione , e POI si mette un annuncio di vendita, con regole di coda ecc...
- prima dici che 250 euro o 500 euro non ti cambiano la vita e poi dici che guadagni 900 euro/mese e che sai cosa significa perdere i soldi...
Tutte queste sono cose che fanno pensare... ovviamente puoi essere la più brava ragazza di sto mondo però , almeno a me, dei dubbi mi vengono. Se avrò conferma che ho detto un mucchio di cavolate mi scuserò per primo con te. Saluti
Daniele.
Allora spiego;
io nn conosco bene come funziona il forum e sono nuova.!
Non so se prevale lo scambio a mano.
Io non sto qui per fregare nessuno ma sto cercando di vendere il mio telefono.
Non sono i 250€ o 500€ che mi cambiano la vita e non e per quei soldi che concedo i miei dati personali per una denuncia.
Sono uma ragazza che lavora per 900€ al mese e so cosa significa perdere dei soldi.
Detto questo chi vuole il telefono lo prenda ma ho solo bisogno di venderlo.
Quindi se si deve rispettare la coda e bene che sia cosi.
Chiedo scusa per la coda.
Potrei mettermi io a disposizione visto k lavoro proprio a due passi dalla stazione e fare realmente delle foto del prodotto...
Potrei mettermi io a disposizione visto k lavoro proprio a due passi dalla stazione e fare realmente delle foto del prodotto...
Perfetto, questo farebbe stare tutti + tranquilli. Ringrazio Terly#7 per la disponibilità a fare la verifica. Ho già comunicato a SonoSilvietta di questa possibilità e sono sicuro che accetterà senza problemi ( a me sembra una brava persona ;) )
donbaylon
03-10-2009, 12:09
Nn scambio mi spiace...
Ps sono nata in piemonte e vivo a Como como
perdonami ma non ho mai visto una piemontese che vive a Como scrivere "scatolo" invece di scatola
perdonami ma non ho mai visto una piemontese che vive a Como scrivere "scatolo" invece di scatola
Vabbè ragazzi ma adesso non esageriamo , non mi sembra il caso di analizzare anche il modo di chiamare le cose a seconda della provenienza geografica.
E poi ha detto di essere nata a Torino mica di averci vissuto. Capisco la diffidenza e ovviamente sono ben accetti i consigli per evitare fregature (purtroppo molto frequenti ultimamente) ma credo sia giusto prendere in considerazione anche la possibile buona fede di una persona, sopratutto se si rende disponibile a fare delle verifiche.
fuckaldo
03-10-2009, 14:05
dice di avere le foto del cell (lo ha scritto in un pm) ma non le manda... cos'altro aggiungere? direi di chiudere qui l'inserzione e di farla finita con queste pagliacciate. Secondo me non lo possiede neanche il tanto "ricercato" iphone!
donbaylon
03-10-2009, 14:12
potrebbe essere la sorella di iphoniano ?
oppure la silvietta di lupo alberto la conoscete ? la passera...........
guarda caso anche lei ( lui ?) vende un Iphone da 32 gb perfetto senza graffi e firmware 3.0 a 500 €
tra l'altro si connette al forum ma non interviene....
Sonosilvietta
03-10-2009, 15:14
dice di avere le foto del cell (lo ha scritto in un pm) ma non le manda... cos'altro aggiungere? direi di chiudere qui l'inserzione e di farla finita con queste pagliacciate. Secondo me non lo possiede neanche il tanto "ricercato" iphone!
Diciamo le cose come sono:
stamane mi hai scritto ricarica effettuata.
Ho preso un permesso al lavoro per andare a spedire.
Ho fatto 15 minuti di fila.
Arrivato il turno per spedire volevo pagare con la postepay che dicevi di aver ricaricato e non era vero!!
Controlla email che la foto l'ho inviata.
Non capisco la storia e il nesso di iphoniano e lupo alberto.
Qui siete davvero da ricovero.!!
Detto questo chiudo!
verolenny
03-10-2009, 15:43
la vendita sta diventando troppo incasinata con troppi utenti che ti chiedono cose e tu non rispondi e rispondi in modo non corretto.
bannata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.