View Full Version : [Alessandria] Blocco Server + PERC 5/i + Quadro + Raptor + Tagan + tanto altro...
Vendo:
MSI 5000X Speedster2-A4V (http://www.msi-computer.it/index.php?func=proddesc&maincat_no=133&cat2_no=208&prod_no=1400)
2 Xeon E5410 QuadCore
4 FBDIMM DDR2667 2 GB Crucial
2 dissipatori Supermicro SNK-P0018 passivi
Solo ed esclusivamente in blocco a € 600. I prodotti sono senza garanzia, perfettamente funzionanti ed attualmente installati sul mio sistema.
http://img21.imageshack.us/img21/4421/img0599awz.th.jpg (http://img21.imageshack.us/my.php?image=img0599awz.jpg)
Intel D975XBX Bad Axe NUOVA proveniente da RMA, completa di tutta la dotazione originale € 45
Asus P5KPL-AM NUOVA ricevuta in sostituzione di altra mobo difettosa, in garanzia fino al 16/11/2009 € 30
WD Raptor X 150 GB WD1500AHFD in garanzia fino al 1/6/2012 € 80 venduto a MM
Tagan Turbojet TG1300-U6 1300W, completo di scatola, cavi e tutti gli accessori, in garanzia fino al 21/08/2011, € 130
Controller SAS RAID Dell PERC 5/i con 256 MB DDR2, completo di staffa, batteria e due cavi SAS (ciascuno con un connettore difettoso, in pratica si possono collegare in tutto 6 hd anzichè 8) € 135 venduto a homersessuale
BFG 7950GX2, completa di scatola, adattatori DVI-VGA, cavo alimentazione Molex-PCI-EX 6 pin, maglietta MAI INDOSSATA, pad adesivi in teflon per aumentare la scorrevoleza del mouse, GARANTITA A VITA DAL PRODUTTORE BFG € 75
Controller SCSI U320 LSI 21320-IS, raid 0 o 1, un canale interno e uno esterno € 30 venduto a Nemo 74
2 Maxtor Atlas 15k II 36 GB, ottimi in raid 0 € 50 la coppia
Athlon 64 3200+ con dissipatore AMD originale € 20
Athlon 64 3500+ € 20
dissipatore Thermaltake Silent Tower € 15
in blocco a € 50
Precedenza nell'ordine all'acquisto di più prodotti e/o blocchi (dal valore più alto al più basso) e alla consegna a mano. Nessun problema per la spedizione, di cui ovviamente non mi assumo alcuna responsabilità se non assicurata. Pagamento preferibilmente tramite bonifico bancario. Astenersi perditempo :D
In vendita anche altrove
xketto85x
02-10-2009, 13:59
coda x il raptor
leleerre
02-10-2009, 14:07
Intel D975XBX Bad Axe NUOVA proveniente da RMA, completa di tutta la dotazione originale € 45
Coda per questa 50€ spedita
coda x il raptor
Non serve nient'altro? :D
Coda per questa 50€ spedita
€ 53 spedita :D
Asus P5KPL-AM NUOVA ricevuta in sostituzione di altra mobo difettosa, in garanzia fino al 16/11/2009 € 30
WD Raptor X 150 GB WD1500AHFD in garanzia fino al 1/6/2012 € 80
CODA per collega, vedo se ti confermo prima di uscire dall'ufficio:)
sono compatibili entrambe con il controller perc?
CODA per collega, vedo se ti confermo prima di uscire dall'ufficio:)
sono compatibili entrambe con il controller perc?
Non ti so rispondere, l'ho solo utilizzato sulla MSI 5000X Speedster2-A4V sempre in vendita. Sulla Bad Axe ho utilizzato senza problemi il PERC 4e/DC, se può servirti a qualcosa... Per il Perc 5 è probabile che ci sia da mascherare i pin 5 e 6
Xeon3540
03-10-2009, 07:39
ciao coda per tagan turbojet u6
mi metto in stand-by, nel caso ti confermo quel che resta del blocco ti ho richiesto, se hai da concludere fai pure:)
Rispondo qui ai messaggi ricevuti:
NON METTETEVI NEMMENO IN CODA SE NON VI VA BENE IL PREZZO INDICATO OK?
E meno male che ho scritto "astenersi perditempo"...
mi metto in stand-by, nel caso ti confermo quel che resta del blocco ti ho richiesto, se hai da concludere fai pure:)
E' sabato, in ogni caso non potrei incassare nè spedire nulla almeno fino a lunedì quindi per ora attendo tue news :)
leleerre
06-10-2009, 18:32
Lascio la coda ... scusa ma ho trovato altro
Ciao
Lele
ciao ilkarro, mi interessa seriamente il perc (faccio 4 conti), sapresti dirmi con esattezza il tipo di interfaccia?
grazie e ciao!
ciao ilkarro, mi interessa seriamente il perc (faccio 4 conti), sapresti dirmi con esattezza il tipo di interfaccia?
grazie e ciao!
PCI EXPRESS x8 :)
grazie e ciao!
Ciao, hai qualche novità per me? :)
offdexter87
19-10-2009, 21:49
edit
Rei & Asuka
04-11-2009, 16:14
Ciao :asd: la Asus P5KPL-AM ha l'HDMI? Imballi e tutto? Se si interessato.. Hai una scheda 939 x caso? In cambio un giro sul Wankel :asd:
Glen Grant
04-11-2009, 16:20
athlon64 3500 20€ ss incluse con bonifico, fammi sapere
Ciao :asd: la Asus P5KPL-AM ha l'HDMI? Imballi e tutto? Se si interessato.. Hai una scheda 939 x caso? In cambio un giro sul Wankel :asd:
Completa di tutto, nuova mai montata; non ha uscita HDMI, solo vga. Non ho mobo 939, solo processori. Un po' caro il giro sul Wankel... :D
athlon64 3500 20€ ss incluse con bonifico, fammi sapere
Ok si può fare, scrivimi in privato
Rei & Asuka
05-11-2009, 09:14
Scusa, credevo avesse l'hdmi :stordita: up per te :D
interessato a P5KPL-AM
che ne dici di scambio alla pari con pentium 4 640?
interessato a P5KPL-AM
che ne dici di scambio alla pari con pentium 4 640?
Non mi interessano scambi, sono già molto fornito di hardware :)
ciao ilkarro, hai pvt per il perc :)
mi metto in coda per la P5KPL con possibile consegna a mano a Tortona solo durante i fine settimana (tranne questo :D )
sarebbe per un collega che sta cercando una scheda economica per sostituire la sua bruciata in attesa di passare ad hw più performante...
vista la garanzia "appena" scaduta (:muro: ) sarebbe possibile limare ancora qualche €?
ad ogni modo lunedi (o martedi dopo aver vsto il collega) ti confermo omeno...
ciao
Randall
mi metto in coda per la P5KPL con possibile consegna a mano a Tortona solo durante i fine settimana (tranne questo :D )
sarebbe per un collega che sta cercando una scheda economica per sostituire la sua bruciata in attesa di passare ad hw più performante...
vista la garanzia "appena" scaduta (:muro: ) sarebbe possibile limare ancora qualche €?
ciao
Randall
Riguardo al prezzo posso offrirti un caffè :p
Per la consegna a mano a Tortona nessun problema tranne il prossimo weekend perchè non potrò guidare l'auto
ciao
Randall
Sentito il collega pare abbia già risoloto per i fatti suoi... quindi lascio lacoda
scusa la perdita di tempo...
up x te
:)
Buongiorno ex-ex-collega :D :D
Se ancora disponibile e niente code, mi impacchetti il raptor e lo spedisci @ my home? ;)
:D
Buongiorno ex-ex-collega :D :D
Se ancora disponibile e niente code, mi impacchetti il raptor e lo spedisci @ my home? ;)
:D
E' disponibile, mettiamoci d'accordo in privato :)
Disco arrivato oggi
Ottimo imballo
Dopo clone disk sto già lavorando con quello :)
:mano:
Disco arrivato oggi
Ottimo imballo
Dopo clone disk sto già lavorando con quello :)
:mano:
Perfetto, alla prossima :)
Il Perc è ancora disponibile?
Il Perc è ancora disponibile?
Certo, ti interessa?
in coda per:
Controller SCSI U320 LSI 21320-IS, raid 0 o 1, un canale interno e uno esterno € 30
quanto comprese le ss in raccomandata?
in coda per:
Controller SCSI U320 LSI 21320-IS, raid 0 o 1, un canale interno e uno esterno € 30
quanto comprese le ss in raccomandata?
36 euro e spedisco in pacco celere 3
Ti interessa per caso uno scambio con un Corsair TX650 + Conguaglio per il Tagan? :)
homersessuale
06-12-2009, 21:10
100€ ss incluse per il Perc 5i.
Se vuoi concludiamo
100€ ss incluse per il Perc 5i.
Se vuoi concludiamo
Se vuoi arrivo a 130 euro compresa spedizione in j+3, non di meno
Ti interessa per caso uno scambio con un Corsair TX650 + Conguaglio per il Tagan? :)
Ti ringrazio ma ho già uno Zalman 750 W :)
Se vuoi arrivo a 130 euro compresa spedizione in j+3, non di meno
Scusa per il ritardo, per quel prezzo posso prenderlo io :)
Fammi sapere!
Scusa per il ritardo, per quel prezzo posso prenderlo io :)
Fammi sapere!
Attendo una risposta da homersessuale, se lascia il PERC è tuo :)
36 euro e spedisco in pacco celere 3
aggiudicato, attendo i dati in pm
Hai posta :)
LSI21320 venduto a Nemo 74 :)
homersessuale
07-12-2009, 17:11
Lo prendo!
Manda i dati per il pagamento in PVT
Lo prendo!
Manda i dati per il pagamento in PVT
Hai posta :)
homersessuale
08-12-2009, 15:54
Hai PM pieni.
Come da accordi, ricarica eseguita!
Attendo tracking.
Saluti, Riccardo
PERC 5 venduto a homersessuale :)
Hai PM pieni.
Come da accordi, ricarica eseguita!
Attendo tracking.
Saluti, Riccardo
Controller spedito, il PM hai il tracking :)
homersessuale
09-12-2009, 09:11
Ottimo!
Grazie 1000.
Hai qualche link per qualche manuale per configurarlo?
Hai messo il bios LSI o c'è il Dell?
Ottimo!
Grazie 1000.
Hai qualche link per qualche manuale per configurarlo?
Hai messo il bios LSI o c'è il Dell?
Bios originale Dell, non c'è motivo per cambiarlo
Discussione ufficiale qua sul forum (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1805409)
homersessuale
10-12-2009, 21:00
La discussione l'avevo già spulciata tutta :D
Per quello ti avevo chiesto del firmware.
Comunque è arrivato!
L'ho messo sotto ed ho notato che scalda da paura quando il pc è in boot, così ho messo una ventolina di un PII-233 e riesce a tenerlo quasi freddo!
Appena arrivano gli HDD provo per bene i cavi.
Saluti, Riccardo
La discussione l'avevo già spulciata tutta :D
Per quello ti avevo chiesto del firmware.
Comunque è arrivato!
L'ho messo sotto ed ho notato che scalda da paura quando il pc è in boot, così ho messo una ventolina di un PII-233 e riesce a tenerlo quasi freddo!
Appena arrivano gli HDD provo per bene i cavi.
Saluti, Riccardo
Dimenticavo, una ventola è d'obbligo: io avevo una 80x80 a 7V :)
Ti ho mandato un messaggio privato con il codice di tracking :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.