PDA

View Full Version : PC NON SI AVVIA E' LA RAM?

pierotten
02-10-2009, 13:04
Salve ragazzi ho un problema con uno dei miei 2 PC fissi. Qualche sttimana fa mi successe che avviando il PC sembrava si accendesse perche c'erano le lucine accese e le ventole in funzione, ma tardava a sentirsi il normale bip di avvio. Dopo alcuni secondi il PC ha emesso 1 BIP pių lungo seguito da 3 BIP pių brevi,le ventole continuavano ad andare ma al monitor il segnale non arrivava. Dopo aver provato con l'altro PC se era il monitor (questo era ok)e aver resettato 3/4 volte il PC si č avviato e da allora non mi aveva dato pių problemi sino ad oggi che rifā lo stesso problema ma anche dopo aver resettato, spento e riavviato varie volte, non ne vuole proprio sapere.

Ho chiesto consiglio ad un amico che č pių competente di me in materia, il quale mi ha detto che potrebbe essere uno dei banchi di memoria (sono 2 da 1 Giga ciascuno DDR2 667 MHz della Kingston) montati su scheda madre ASUS P5B-E, la scheda video č una VGA ASUS X1950 PRO 256Mb.
Ho le confezioni della RAM e mi risulta la Life Warranty, questo cosa significa?

Grazie :(

K Reloaded
02-10-2009, 13:09
Thread Ufficiale in Sezione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929898
Leggere Attentamente le Linee Guida di Sezione e/o consultare l'Indice di Sezione