PDA

View Full Version : Aiutoo sn disperatissima!!

micettastabiese
02-10-2009, 14:02
Ragazzi per favoreeeee ki mi puo aiutare???!!!:(

Ho formattato il mio pc..e ora..dopo aver rinstallato winamp..esce scritto un messagio d'errore quando voglio avviare un file mp3

"Driver directSuond danneggiato.Installare i driver adatti o selezionare un altro dispositivo nella conrfigurazione":cry:
Maḍ̣̣ non so come fare..vi dico..nn sono tanto esperta..c'e qualcuno ke mi aiuta passo passo a risolvere questo problema???:(

Mi sono registrata in qst forum perke da come ho visto siete persone molto competenti..
Attento una vostra risposta..grazie 1000

andreatop76
02-10-2009, 14:54
Prova con un'altro programma e vedi che succede.

ATi7500
02-10-2009, 15:03

Ho formattato il mio pc..e ora..dopo aver rinstallato winamp..esce scritto un messagio d'errore quando voglio avviare un file mp3

"Driver directSuond danneggiato.Installare i driver adatti o selezionare un altro dispositivo nella conrfigurazione":cry:
Maḍ̣̣ non so come fare..vi dico..nn sono tanto esperta..c'e qualcuno ke mi aiuta passo passo a risolvere questo problema???:(

Mi sono registrata in qst forum perke da come ho visto siete persone molto competenti..

sicuramente non hai installato i driver audio...prova da Windows Update (selezionando Personalizzato e non Rapido)

Fabio70rm
02-10-2009, 21:57

Che scheda audio hai? Hai installato i relativi drivers?