PDA

View Full Version : Sony Bravia modello 37P3000

djzero83
02-10-2009, 11:15
Salve a tutti!Innanzitutto chiedo scusa se non posso fare questa domanda su questo sito oppure se ho sbagliato sezione!Ho provato a cercare ma l'unica sezione dove poter chiedere questa cosa è qui!Posseggo un televisore Sony Bravia modello 37P3000!Vorrei vedere i canali a pagamento della mediaset premium e per fare cioè ho capito che bisogna acquistare un oggetto chiamato CAM dove va inserita la scheda!Ho provato a cercare qualcosa su internet(perchè da quanto ho capito su molti televisori non funziona questo sistema inserendo la CAM perchè non ancora testata)ma non ho trovato nulla riguardo questo modello!Il bollino DIGITV il mio televisore ce l'ha ma non ho capito se poi vedo questi canali!Ammettendo che li posso vedere questi canali,che tipo di CAM devo utilizzare?Ad esempio,cercando su ebay, ne ho visto di vari modelli e marca!Ma quale devo prendere?Spero che potrete aiutarmi!Grazie Mille e scusate la domanda(e soprattutto se ho sbagliato nel postarla)

sacd
02-10-2009, 20:15
Se il tv è certificato per usare la cam, basta che ne cmpri una e la tessera del pacchetto programmi che ti interessa; la marca della cam nn importa, il produttore e il modello è lo stesso per tutte

djzero83
03-10-2009, 09:00
Grazie della rispsoosta!Speriamo non dia problemi!