PDA

View Full Version : Un vero uomo

Bastian UMTS
02-10-2009, 10:44
Il presidente della Camera non si avvarà dell'immunità per difendersi da una accusa di diffamazione
Decisione comunicata dal suo legale Giulia Bongiorno, il caso alla Giunta per le autorizzazioni
Querela del giudice Woodcock
Fini rinuncia al Lodo Alfano

Querela del giudice Woodcock Fini rinuncia al Lodo Alfano

ROMA - Il presidente della Camera Gianfranco Fini rinuncia al Lodo Alfano. L'inquilino di Montecitorio lo ha deciso in riferimento ad un procedimento nei suoi confronti che nasce da una querela di Henry John Woodcock, ex pm di Potenza, per le parole pronunciate dall'ex leader di An a "Porta a Porta".

E' stata Giulia Bongiorno, deputata del Pdl e avvocato del presidente della Camera a depositare l'istanza di rinuncia al Lodo da parte di Fini su questo fatto specifico.

Sulla base di questa istanza, sarebbe già arrivata alla giunta delle autorizzazioni a procedere della Camera la richiesta da parte della procura competente per questo caso.

(2 ottobre 2009)

http://www.repubblica.it/2009/06/sezioni/politica/giustizia-11/fini-rinuncia-lodo/fini-rinuncia-lodo.html

I miei complimenti a Fini

zanardi84
02-10-2009, 10:46
Finalmente uno che ragiona. Se non ha niente da nascondere può bnissimo fare a meno del lodo.

Xile
02-10-2009, 10:59
Sgarro al Berlusca :asd: palese provocazione. :D

mixkey
02-10-2009, 11:01
Potrebbe rinunciare anche Lui al lodo per ribattere a Fini.
Dite che lo fara'?

sam_88
02-10-2009, 11:03
Potrebbe rinunciare anche Lui al lodo per ribattere a Fini.
Dite che lo fara'?

AHAHAHAHAHAHHAHAHHAA

no.

חוה
02-10-2009, 15:11
Dopo aver appreso che Fini ha rinunciato al lodo Alfano, lo stesso Woodcock ha però deciso di rimettere la querela nei confronti del presidente della Camera. Lo ha annunciato il magistrato all'Ansa.

curioso 'sto fatto :asd:

entanglement
02-10-2009, 15:13
mossa non male

e bravo fini

blackgnat
02-10-2009, 16:12
complimenti a fini .. ma:

- l'oggetto della querela ... e le frasi lesive secondo da quanto letto facevano ridere ..

- il pm lucano ha ritirato la querela a ragion veduta ...

- ultimo ..e non per ultimo ... Fini aveva ragione !!! :) di tutte le inchieste fatte dal pm in questione .. con relativi grandi nomi e can can mediatico .. mai una che si sia conclusa con una condanna !! ( ... questo da quanto ne so io ... se qualcuno mi posta il contrario ... felicissimo di cambiare idea sul pm lucano .. :) )

Mr.AudioIsIviItumIre
02-10-2009, 16:47
Complimenti a Fini... si dimostra sempre più uno che usa la testa e ha almeno un minimo di buon senso e dignità...
Però mi sarebbe piaciuto vedere qualora le accuse fossero state ben più pesanti, se avesse ugualmente rinunciato al lodo...
Cmq onore ugualmente... non voglio sempre pensare a male, ma è un pò nella mia natura...

matrizoo
02-10-2009, 16:52
complimenti a fini .. ma:

- l'oggetto della querela ... e le frasi lesive secondo da quanto letto facevano ridere ..

- il pm lucano ha ritirato la querela a ragion veduta ...

- ultimo ..e non per ultimo ... Fini aveva ragione !!! :) di tutte le inchieste fatte dal pm in questione .. con relativi grandi nomi e can can mediatico .. mai una che si sia conclusa con una condanna !! ( ... questo da quanto ne so io ... se qualcuno mi posta il contrario ... felicissimo di cambiare idea sul pm lucano .. :) )

l'ha ritirata perchè ha apprezzato il gesto, non perchè pensasse di perdere la causa..

Vincenzo1968
02-10-2009, 17:00
Complimenti a Fini e complimenti a Il Fatto Quotidiano.
Decisione presa dopo l'uscita dell'articolo intitolato Fini non riesce a farsi processare del 29 settembre scorso.
L'avvocato di Fini, Giulia Bongiorno, ha dichiarato che solo dopo aver letto l'articolo de Il Fatto si è presentata nella cancelleria del gip e ha scoperto che il fascicolo era bloccato(da 16 mesi ;)). Dice l'avvocato Bongiorno:

"Solo quel giorno ho appreso l'esistenza di un provvedimento, mai notificato alle parti, datato 24 settembre 2009, che sospendeva il procedimento per l'entrata in vigore della legge Alfano. Immediatamente, come mi è stato chiesto dal presidente, ho depositato un'istanza nella quale Fini rinuncia alla sospensione della legge Alfano e chiede di essere processato come un cittadino comune".

xcdegasp
02-10-2009, 17:13
doppione di http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2058526

StefAno Giammarco
03-10-2009, 00:47
doppione di http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2058526

Indi per cui poscia continuate di là (in realta i due 3d sono assolutamente contemporanei, stesso orario esatto del primo post, ma l'altro ha "sviluppato di più).