PDA

View Full Version : QuickTime 7.6.4, grossi problemi con Windows

Redazione di Hardware Upg
02-10-2009, 11:10
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/quicktime-764-grossi-problemi-con-windows_30309.html

L'ultimo aggiornamento del popolare player sviluppato da Apple causerebbe non pochi problemi a tutti gli utenti Windows

Click sul link per visualizzare la notizia.

faber80
02-10-2009, 11:12
e loro risponderanno alle richieste di assistenza con:
eh, convertitevi ad OSX, no ?

xD

nikname
02-10-2009, 11:27
io aspetto ancora una versione x64 speravo con l'arrivo di snow leopard ma ancora niente...

nickmot
02-10-2009, 11:28
@faber80

Te lo fanno scaricare al posto della patch per Quick Time? :D

RinoNero
02-10-2009, 11:30
Il problema è facilmente risolvibile non installando quel mattone...

come non quotarti. :)

lucabeavis69
02-10-2009, 11:39
Il problema è facilmente risolvibile non installando quel mattone...

Per ovviare a questo schifoso bloatware c'è QuickTime Alternative infatti.

_Aenea_
02-10-2009, 11:54
Beh, mi chiedo... chi è che usa Quicktime con Windows? Su Osx lo trovo abbastanza buono, anche se preferisco VLC, ma, ripeto, su Win...

Romeosardo
02-10-2009, 11:55
Ditemi c'è qualcuno che usa quick time? i file con estensione *.mov sono praticamente morti, i siti che usano il formato proprietari della apple ormai si contano sulla punta delle dita... macchissenefrega!

quiete
02-10-2009, 11:58
ma a che serve QT su win?

Mory
02-10-2009, 12:13
Serve per vedere i video che creano alcune fotocamere digitali...purtroppo!!! :mad:

Romeosardo
02-10-2009, 12:14
La apple continua a sviluppare (a pagamento) un prodotto che non è per niente completo! Da utente mac sono costretto ad utilizzare VLC perchè quicktime non mi riproduce l'audio di tanti film divx, le raccolte dei codec da inserire spesso sono a pagamento o incomplete, pensate che Quicktime non riproduce i filmati mpeg e che per farlo devo acquistare a pagamento un codec mpeg... allucinante... muoia quicktime insieme a safari!

gianly1985
02-10-2009, 12:21
La apple continua a sviluppare (a pagamento)

???
Nessuno ti obbliga a prendere il PRO.

un prodotto che non è per niente completo! Da utente mac sono costretto ad utilizzare VLC perchè quicktime non mi riproduce l'audio di tanti film divx,

Quindi queste lacune di Quicktime Player ti costringono a pagare per prodotti come VLC, MPC e Plex :( Che scandalo...

le raccolte dei codec da inserire spesso sono a pagamento o incomplete

Scarica Perian, è gratis e ha tutti i codec. (tranne WMV, per quelli scarica Flip4mac)

La apple continua a sviluppare

...CUT...

.. allucinante... muoia quicktime insieme a safari!

Mi sa che non hai chiaro che Quicktime Player (impropriamente chiamato solo "Quicktime") è solo la punta dell'iceberg di Quickitime il framework.....lamentarsi del fatto che si continui a svilupparlo vuol dire non aver capito di cosa si tratta.... (nè avere cognizione storica della tecnologia che ha permesso per la prima volta nel 1991 (http://en.wikipedia.org/wiki/QuickTime_version_history#History) di portare i video sul piccolo schermo dei computer casalinghi)

frankie
02-10-2009, 12:35
anche VLC una volta se istallavi il plugin per browser si impiantava. Poi risolto.

GiulianoPhoto
02-10-2009, 12:50
su macosx è una scheggia......

su win il top è VLC

Children of Bodom
02-10-2009, 12:51
Serve per vedere i video che creano alcune fotocamere digitali...purtroppo!!! :mad:i video mov li apre anche media player classic home cinema o vlc o altri,non c'è bisogno di quicktime,e comunque quicktime,itunes,vlc versione mac,sono tutta un altra cosa rispetto alle versioni windows.non sembrano gli stessi programmi.altro che mattoni

supereos1
02-10-2009, 13:12
Io lo uso su win/ 64 e non mi sembra un mattone, va abbastanza bene come anche i-tunes 9, vlc per me è una cag--a ed è ora che cambino anche l'icona che è orrenda, uso media player classic in alternativa del merd_ player di win e mi trovo benissimo.:O
Tutto funziona senza installazione di codec aggiuntivi.

gabi.2437
02-10-2009, 13:15
Io non uso quicktime da anni. Vedo che continua a fare schifo :asd:

Melandir
02-10-2009, 13:23
VLC tutta la vita.... un unico player per tutti i sistemi operativi

Curtis
02-10-2009, 13:25
i video mov li apre anche media player classic home cinema o vlc o altri,non c'è bisogno di quicktime,e comunque quicktime,itunes,vlc versione mac,sono tutta un altra cosa rispetto alle versioni windows.non sembrano gli stessi programmi.altro che mattoni

VLC su Window funzione perfettamente senza problemi di sorta
Piuttosto che Quick Time su Win mi preoccuperei veramente di flash player usato nel 90% in rete dato su OSx e' quasi penoso

sslazio
02-10-2009, 13:28
confermo non funziona ma in compenso me li apre con WMP :D

brianmolko
02-10-2009, 14:24
per rispondere a un po' di gente...quicktime non è più a pagamento per snow leopard ed anche a 64bit...

Curtis
02-10-2009, 14:34
per rispondere a un po' di gente...quicktime non è più a pagamento per snow leopard ed anche a 64bit...
il Thread si si intitola:Quick Time 7.6.4 su Windows:D

Children of Bodom
02-10-2009, 14:40
VLC su Window funzione perfettamente senza problemi di sorta
Piuttosto che Quick Time su Win mi preoccuperei veramente di flash player usato nel 90% in rete dato su OSx e' quasi penososu osx quasi penoso?cioè?io uso firefox su osx e non ho problemi col flash player.vlc su windows fa schifo in confronto a quello su osx

Curtis
02-10-2009, 14:58
su osx quasi penoso?cioè?io uso firefox su osx e non ho problemi col flash player.vlc su windows fa schifo in confronto a quello su osx
apri un video Flash su YouTube poi guardati la cpu andare fino al 50% (lo sanno tutti ) ..cosa che non accade su Windows
Strano che VLC e' penoso su WIn , lo dici solo tu

sarai mica un Osx enthusiast per caso ? :D

Children of Bodom
02-10-2009, 15:06
apri un video Flash su YouTube poi guardati la cpu andare fino al 50% (lo sanno tutti ) ..cosa che non accade su Windows

sarai mica un Osx enthusiast per caso ? :Da me non accade,forse accadrà con safari,con firefox ti assicuro di no.vlc sì è penoso su win,prova ad aprire un file mkv hd e mandalo avanti,vedi quanti bei blocchetti e immagine che si decompone,su osx non succede

gianly1985
02-10-2009, 15:06
Quindi "la CPU va a 50%"= "penoso" :asd:
Chiaro che non è il massimo dell'efficienza ma il 90% degli utenti non si accorgerà di nulla.....

Ma sopratutto, cosa c'entra Flash con Quicktime e perchè bisognava gettare la pietra del flame come al solito?

sarai mica un Osx enthusiast per caso ? :D

Dici a lui (che dalla firma non mi sembra usi solo OSX) di essere fazioso, ma anche tu non sarai mica quel (neoiscritto) Curtis che passa il 90% del tempo sul forum a fare interventi anti-Apple? :D

Children of Bodom
02-10-2009, 15:13
Chiaro che non è il massimo dell'efficienza ma il 90% degli utenti non si accorgerà di nulla.....

Ma sopratutto, cosa c'entra Flash con Quicktime e perchè bisognava gettare la pietra del flame come al solito?

Dici a lui (che dalla firma non mi sembra usi solo OSX) di essere fazioso, ma anche tu non sarai mica quel (neoiscritto) Curtis che passa il 90% del tempo sul forum a fare interventi anti-Apple? :Dio comunque il problema della cpu al 50% non ce l'ho,sarà che è un bug di safari?con firefox non ce l'ho.esatto non uso solo osx,uso anche il pc per giocare e non sono fanboy,dico solo le cose come stanno e cioè che:quicktime,vlc,itunes,ecc sono molto molto meglio su osx rispetto alle loro controparti su windows,e chi ha provato sa di cosa parlo

Curtis
02-10-2009, 15:35

Dici a lui (che dalla firma non mi sembra usi solo OSX) di essere fazioso, ma anche tu non sarai mica quel (neoiscritto) Curtis che passa il 90% del tempo sul forum a fare interventi anti-Apple? :Ddico che Flash e' piu' importante di Quick Time dato tutto il mondo in rete e' in flash
..e dato ho visto arrivare a professare che su osx funziona tutto meglio quando non e' vero, anzi flash che dovrebbe funzionare a puntino manda su la cpu che e' una bellezza perche' ottimizzato da cani su osx allora ho rimarcato di aprire gli occhi su cio' che veramente conta di piu'

cosa non ti quadrerebbe?

gianly1985
02-10-2009, 15:44
dico che Flash e' piu' importante di Quick Time dato tutto il mondo in rete e' in flash

Speriamo sempre meno.

..e dato ho visto arrivare a professare che su osx funziona tutto meglio quando non e' vero,

Non mi risulta di aver letto questo.

anzi flash che dovrebbe funzionare a puntino manda su la cpu che e' una bellezza perche' ottimizzato da cani su osx

Per colpa di Adobe fra parentesi.

allora ho rimarcato di aprire gli occhi su cio' che veramente conta di piu'

cosa non ti quadrerebbe?

Questo ruolo di "aprire gli occhi al mondo" parlando di un argomento che non c'entrava assolutamente nulla (e che è più uno stereotipo per discorsi nerd, la maggioranza degli utenti non si accorge assolutamente di quello che dici, se vuoi fare queste battaglie falle per Flash sui Netbook dove veramente c'è da mettersi le mani nei capelli....non farle per i poveri utenti Mac che come vedi non se ne accorgono proprio di questo presunto problema....), inserito fra l'altro nel contesto dei tuoi interventi passati.

Children of Bodom
02-10-2009, 15:47
dico che Flash e' piu' importante di Quick Time dato tutto il mondo in rete e' in flash
..e dato ho visto arrivare a professare che su osx funziona tutto meglio quando non e' vero, anzi flash che dovrebbe funzionare a puntino manda su la cpu che e' una bellezza perche' ottimizzato da cani su osx allora ho rimarcato di aprire gli occhi su cio' che veramente conta di piu'

cosa non ti quadrerebbe?sembri non capire.ripeto che io non ho sto problema,e che continuo a dire che quicktime,itunes,ecc ( tranne qualche eccezione i programmi che ci sono sia su mac sia su windows,la versione mac è sempre piu performante,e non lo dico da fanboy,ma da utilizzatore di tutti e 2 ) funzionano meglio su osx che su windows.prova se non ci credi

!fazz
02-10-2009, 15:49
Lasciamo fuori dal discorso flash osx e tutto il resto?

Curtis
02-10-2009, 15:51
Speriamo sempre meno.

Non mi risulta di aver letto questo.

Per colpa di Adobe fra parentesi.

Questo ruolo di "aprire gli occhi al mondo" parlando di un argomento che non c'entrava assolutamente nulla (e che è più uno stereotipo per discorsi nerd, la maggioranza degli utenti non si accorge assolutamente di quello che dici, se vuoi fare queste battaglie falle per Flash sui Netbook dove veramente c'è da mettersi le mani nei capelli....non farle per i poveri utenti Mac che come vedi non se ne accorgono proprio di questo presunto problema....), inserito fra l'altro nel contesto dei tuoi interventi passati.
non ti pare di averlo letto??ma hai letto cosa ha scritto Children? rileggi i suoi post
questo thread parla di Quick Time non di iTunes o VLC
Poi cosa mi dite che i software Apple sono meglio ottimizzati per il sistema osx di Apple? ma dai?? Office invece dove funziona meglio?? non sara' mica su Windows?
Flash player invece che non e' di parte a nessuno dei 2 dato non lo sviluppa ne Microsoft ne' Apple dove funziona meglio?

a buon intenditor poche parole

PS: speri che Flash Player usato nel 90% dei siti web sparisca ( a differenza di Quick Time che non lo usa quasi nessuno)? mi spiace, lo devi tenere su osx cosi' come sta

gianly1985
02-10-2009, 16:59
Ultima risposta visto il richiamo del moderatore:

non ti pare di averlo letto??ma hai letto cosa ha scritto Children? rileggi i suoi post

Sì ho letto cosa ha scritto, ha parlato della sua esperienza SOLO con quei TRE PROGRAMMI in versione Windows e in versione Mac.
Non ha detto che "TUTTO va meglio su Mac", come hai riportato tu.
E non ha parlato del PERCHE' quei programmi vanno meglio su Mac. (= non polverina magica, ma semplicemente perchè su Mac Quicktime e iTunes sono ottimizzati meglio e integrati con le tecnologie del OS, così come Office va meglio su Windows e su Mac è un pachiderma, maliziosamente si potrebbe dire che lo facciano entrambe "apposta" ma mi pare riduttivo e semplicistico).

E soprattutto non intedeva usare quella sua esperienza su quei TRE SINGOLI PROGRAMMI per trarre alcuna conclusione sulla disputa "quale OS è il più migliore" (errore voluto, vista l'incosistenza di questo concetto), come invece hai voluto subito intendere tu e quindi hai sentito la necessità di mettere in mezzo altri argomenti pro o contro i vari OS.

Era solo la sua esperienza su quei TRE SINGOLI PROGRAMMI.

Flash player invece che non e' di parte a nessuno dei 2 dato non lo sviluppa ne Microsoft ne' Apple dove funziona meglio?

a buon intenditor poche parole

Quindi per te Flash va "peggio" (fra virgolette, io e tanti altri nessun problema, chiacchiere nerd a parte) su OSX perchè "intrinsecamente" OSX è peggio, non per colpa di chi lo sviluppa. OK, afferrato.

PS: speri che Flash Player usato nel 90% dei siti web sparisca ( a differenza di Quick Time che non lo usa quasi nessuno)? mi spiace, lo devi tenere su osx cosi' come sta

Soffrirò in silenzio nel frattempo :(.
Peccato che uso video e animazioni flash dalla mattina alla sera senza alcun problema....
Ripeto, le tue "battaglie umanitarie per l'uso decente del Flash" le indirizzerei piuttosto verso gli utenti di quei PC Windows con Atom (Netbook, Nettop, ecc.) che spopolano ultimamente (e indirizzati proprio all'uso internet e office)....ma questo è un altro OT.

Chiusa qui e rilevo come si debba sempre intedere tutto quello che viene scritto come un tassello della OS war, quando (almeno fra noi non-neoiscritti, per i neoiscritti Aug2009, Sept2009, ecc. non so, si sa che è un mondo a parte e una concezione "usa e getta" del forum) a volte ci si scambiano semplicemente esperienze.

PeK
02-10-2009, 17:01
divertente vedere come i machead arrivano e dicono che vlc è una merda su windows :asd: molto attinente :asd:

Curtis
02-10-2009, 17:28
divertente vedere come i machead arrivano e dicono che vlc è una merda su windows :asd: molto attinente :asd:
Non lo sa nessuno perche' Quick Time e' peggio ottimizzato su win che su Osx..Dicono solo che lo ottimizza apposta Apple peggio su Win :D
nel frattempo si capitola su VLC che funziona perfettamente su Win sempre per voler sminuire nell'insieme Win:D

sertopica
02-10-2009, 18:38
purtroppo ho dovuto installare anche io sto mattone, assieme ad itunes, essendo possessore di un ipod... ne approfitto quindi per chiedere se è possibile gestire la propria musica senza usare quel pachiderma di itunes (che senza quicktime, per inciso, non funziona)..

Children of Bodom
02-10-2009, 18:43
divertente vedere come i machead arrivano e dicono che vlc è una merda su windows :asd: molto attinente :asd:forse non ci capiamo.io vlc su windows l'ho usato una vita,per i file normali nulla da dire,ma i file mkv hd li gestisce malissimo.su mac invece li gestisce senza problemi e se mandi avanti il film non si blocca come fa su windows ( anche con pc potenti lo fa )

Children of Bodom
02-10-2009, 18:44
Non lo sa nessuno perche' Quick Time e' peggio ottimizzato su win che su Osx..Dicono solo che lo ottimizza apposta Apple peggio su Win :D
nel frattempo si capitola su VLC che funziona perfettamente su Win sempre per voler sminuire nell'insieme Win:Dnon ho detto che non funziona vlc su win,ho detto che con i file HD va di "MERDA" ( scusate il termine ma sembra che non capite ),mentre su mac li gestisce meglio,e non escono fuori quei blocchettoni quando mandi avanti il film

Redvex
02-10-2009, 18:47
non ho detto che non funziona vlc su win,ho detto che con i file HD va di "MERDA" ( scusate il termine ma sembra che non capite ),mentre su mac li gestisce meglio,e non escono fuori quei blocchettoni quando mandi avanti il film

Usciranno a te ma a me non esce niente. Non generalizzare.

Curtis
02-10-2009, 18:48
non ho detto che non funziona vlc su win,ho detto che con i file HD va di "MERDA" ( scusate il termine ma sembra che non capite ),mentre su mac li gestisce meglio,e non escono fuori quei blocchettoni quando mandi avanti il filmfile HD quali? gli Mpeg4 H264 come i Wmv 9 Pro vc-1 VLC li gestisce da dio su Win
VLC su Win fa schifo perche' quando mandi avanti veloce con lo slider i files HD .mkv tentenna 2 secondi come dici?? ( a me non fa niente di tutto cio' che dici)
Bene,mandiamo una email a quelli di Videolan e diciamogli di sistemare questa grave falla:D

Children of Bodom
02-10-2009, 18:53
file HD quali? gli Mpeg4 H264 come i Wmv 9 Pro vc-1 VLC li gestisce da dio su Win
VLC su Win fa schifo perche' quando mandi avanti veloce con lo slider i files HD .mkv tentenna 2 secondi come dici?? ( a me non fa niente di tutto cio' che dici)
Bene,mandiamo una email a quelli di Videolan e diciamogli di sistemare questa grave falla:Dfile hd parlo gli mkv 720p e 1080p.sì tentenna,i file hd li gestisce male su win,e questo è risaputo da tutti,infatti i veri intenditori di film e qualità,non usano di certo vlc,ma usano ben altra roba ( chi ha detto media player classic home cinema? ).non mando email a videolan,visto che su mac gira molto meglio,mi sa che il problema allora è del sistema operativo :read:

Curtis
02-10-2009, 19:00
file hd parlo gli mkv 720p e 1080p.sì tentenna,i file hd li gestisce male su win,e questo è risaputo da tutti,infatti i veri intenditori di film e qualità,non usano di certo vlc,ma usano ben altra roba ( chi ha detto media player classic home cinema? ).non mando email a videolan,visto che su mac gira molto meglio,mi sa che il problema allora è del sistema operativo :read:eccolo la che voleva arrivarci da un po'..ci girava attorno ma qua voleva andare a sbattere :sofico:
Quindi anche Quick Time 7.6.4 ora da il problema su Win e non su Osx perche' vuol dire che Win fa schifo ...o e' un bug da correggere del software?

per piacere dai..usa il tuo apple ma non diciamo fesserie

Pashark
02-10-2009, 19:02
Sono circa 5 anni che non installo più il QT su Win. Ha sempre fatto schifo.
Per fortuna (per modo di dire ovvio) ora è quasi tutto flash (che fa schifo uguale ma almeno funziona).

Curtis
02-10-2009, 19:04
Sono circa 5 anni che non installo più il QT su Win. Ha sempre fatto schifo.
Per fortuna (per modo di dire ovvio) ora è quasi tutto flash (che fa schifo uguale ma almeno funziona).

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=29118394&postcount=41

se ti sentono loro si arrabbiano :Prrr:

supereos1
02-10-2009, 19:24
Quick-time è un programma pachidermoso e vermoso.
Quando lo installi, ti installa altri software come l'apple-update, lournal e un'altra applicazione inutile di cui non ricordo il nome.
Alla Apple sono contenti così, come i loro utenti contentissimo di farsi inculare.
Usate il vostro QT ma non rompete.
VIVA WINDOWS 7

Children of Bodom
02-10-2009, 19:50
eccolo la che voleva arrivarci da un po'..ci girava attorno ma qua voleva andare a sbattere :sofico:
Quindi anche Quick Time 7.6.4 ora da il problema su Win e non su Osx perche' vuol dire che Win fa schifo ...o e' un bug da correggere del software?

per piacere dai..usa il tuo apple ma non diciamo fesseriecurtis,non ho niente da dirti,mi sembra che hai la testa un po dura,io ti sfiderei a fare delle prove e a dimostrarti che ho ragione e che tu hai torto.quando vuoi.bè io uso anche windows per i giochi,ma se girassero i giochi nativamente su osx o linux,di certo non lo userei

Therinai
02-10-2009, 21:42
crepi quick time, inutile davvero.
VLC su win lo uso tipo da 5 anni e non ha mai fatto una piega, non mi è chiaro che problemi ci sono con mkv in alta risoluzione? mai avuti in questi 5 anni, per quanto ancora lo devo utilizzare per avere dei problemi?

sintopatataelettronica
03-10-2009, 01:43
Quicktime è evidentemente parte integrante dell'architettura software di osx, su windows l'implementazione è da sempre pessima e traballante..
C'è da dire che chi c'ha una certa età si ricorderà come le versioni precedenti alla 6 di quicktime pure su windows non fossero così pachidermiche e problematiche come le attuali, però la scarsa integrazione con il sistema operativo c'è sempre stata.
Su mac tutto l'encoding/decoding ruota attorno a Quicktime (e funge assai bene)..
Su win quicktime 7+ ha integrazione pari a zero e nel compesso non se ne sente proprio il bisogno..
Consiglio ai "finestrari" l'accoppiata mediaplayer classic + quicktime alternative lite: problemi zero e niente bloatware..

Children of Bodom
03-10-2009, 01:54
crepi quick time, inutile davvero.
VLC su win lo uso tipo da 5 anni e non ha mai fatto una piega, non mi è chiaro che problemi ci sono con mkv in alta risoluzione? mai avuti in questi 5 anni, per quanto ancora lo devo utilizzare per avere dei problemi?ah ma allora ci capiamo o no?non ho detto che vlc su windows abbia problemi con tutti i filmati,dico solo che se guardi file mkv hd,ormai sono diffusissimi,e mandi avanti le scene,ma anche se non lo fai,capita che vedi dei blocchettoni verdi o di altri colori,per qualche secondo,roba che con altri player non fa ( e non ditemi che non è vero,perchè basta fare una ricerca su google e si trova tutto ).questo è sinonimo di scarsa ottimizzazione per questi file.su mac lo stesso vlc non ha questo problema,forse sarà piu ottimizzato.

nikname
03-10-2009, 12:30
non è esattamente come dite voi...io da grafico posso dire che per vedere molti tutorial on line nel browser devi aver installato per forza quicktime...e ce ne sono moltissimi che ne fanno uso e non solo on line...il brutto è che con win 64 non ti fa' vedere la barra temporale

theJanitor
03-10-2009, 12:42
esiste un problema maggiore di QT stesso? :asd:

nikname
03-10-2009, 17:32
ma ignorante hai mai provato a guardare un video da un corso digital tutors o gnomon (per citare i maggiori) dall'inetefaccia grafica del corso senza quicktime installato? forse sto' parlando arabo?

PeK
05-10-2009, 04:36
file hd parlo gli mkv 720p e 1080p.sì tentenna,i file hd li gestisce male su win,e questo è risaputo da tutti,infatti i veri intenditori di film e qualità,non usano di certo vlc,ma usano ben altra roba ( chi ha detto media player classic home cinema? ).non mando email a videolan,visto che su mac gira molto meglio,mi sa che il problema allora è del sistema operativo :read:

boh, io vedo tutto tramite mediacenter :asd:

ho provato un hdmov (il trailer di tron legacy) e con vlc (installato apposta per fare la prova) lo vede tranquillo, skippando avanti, indietro, pausa stop ecc ecc

linkami un file con il problema e vediamo se è il tuo pc o se è un problema più generale :)

!fazz
05-10-2009, 09:36
Quick-time è un programma pachidermoso e vermoso.
Quando lo installi, ti installa altri software come l'apple-update, lournal e un'altra applicazione inutile di cui non ricordo il nome.
Alla Apple sono contenti così, come i loro utenti contentissimo di farsi inculare.
Usate il vostro QT ma non rompete.
VIVA WINDOWS 7

la prossima volta veda di usare un linguaggio più adeguato, non vada ot e non scateni le solite os-war

2gg

theJanitor
05-10-2009, 10:10
ma ignorante hai mai provato a guardare un video da un corso digital tutors o gnomon (per citare i maggiori) dall'inetefaccia grafica del corso senza quicktime installato? forse sto' parlando arabo?

giornata storta ??? :asd::asd:

rilassati caro, ho fatto una battuta che non era neanche lontamente diretta a te visto che mi frega 0 di te e dei tuoi corsi :asd::asd:

Amsirak
05-10-2009, 10:16
molto spesso su vlc non si sente l'audio dei .3gp, a quel punto son costretto ad usare QT :( ne farei volentieri a meno

franzing
05-10-2009, 12:23
Non so neanche quanti anni sono che non installo quella roba

spacedevastator
05-10-2009, 13:14
potete eliminare il messaggio plz

Children of Bodom
05-10-2009, 14:31
boh, io vedo tutto tramite mediacenter :asd:

ho provato un hdmov (il trailer di tron legacy) e con vlc (installato apposta per fare la prova) lo vede tranquillo, skippando avanti, indietro, pausa stop ecc ecc

linkami un file con il problema e vediamo se è il tuo pc o se è un problema più generale :)il mio pc non è di certo,tantè che con media player classic home cinema su windows vedo tutto fluido anche skippando.vlc non è adatto ai file hd,è inutile che insisti,non è adatto.cerca su internet i veri player adatti per l'hd e di certo non troverai vlc