PDA

View Full Version : Problema dopo unlock 720be

=Liam Gallagher=
02-10-2009, 11:07
ciao a tutti

ho sbloccato il 4 core del phenom 720 be seguendo le varie guide e mi vede il 4 core

però ho un problema,dopo che riavvio cpu z mi vede il 4 core ma windows non funziona piu come prima

mesenger non va,i video di media player hanno artefatti,i giochi vanno malissimo

che cosa può essere ?

grazie:help:

roccia1234
02-10-2009, 11:34
probabilmente il quarto core non è stabile. Prova a dargli una passata con orthos per un paio d'ore.
Se non è stabile prova ad aumentare un po il vcore, magari risolvi.

=Liam Gallagher=
02-10-2009, 11:41
per essere piu precisi una volta sbloccato e riavviato windows mi esce la scritta di windows 7 che mi dice nuovo hardware trovato e mi segnala il processore a 4 cores.........solo che da li in poi è come se windows si danneggiasse

roccia1234
02-10-2009, 12:13
appunto, può proprio essere il quarto core non stabile. Fai il test con orthos e vedi se da errore o meno.

checo
02-10-2009, 12:28
per essere piu precisi una volta sbloccato e riavviato windows mi esce la scritta di windows 7 che mi dice nuovo hardware trovato e mi segnala il processore a 4 cores.........solo che da li in poi è come se windows si danneggiasse

semplice, non è matematico che il quarto core funzioni a dovere, anzi è logico che non vada.
ha 3 core e stop.