View Full Version : Primarie del PD 25 ottobre
nickyride
02-10-2009, 08:28
Ormai è sicuro i candidati a Segretario del PD che supereranno la soglia del 5% saranno tre: Bersani, Franceschini e Marino. Voi per chi voterete?
Crazy rider89
02-10-2009, 08:32
opssss non sono tesserato e non li ho votati alle europee :D
nickyride
02-10-2009, 08:36
EDIT
Ricordo che possono votare solo i TESSERATI del PD e quindi il sondaggio è dedicato esclusivamente a loro!
Ero convinto che potessero votare tutti gli italiani dai 16 anni in su.
nickyride
02-10-2009, 09:45
A me invece risulta che le primarie siano dedicate solo ai tesserati del partito (non so da che età) :confused:
Crazy rider89
02-10-2009, 09:49
anche io :confused:
bò!
dantes76
02-10-2009, 11:00
Fra i candidati manca: Fiscale Scudo
gigio2005
02-10-2009, 12:19
e quindi si e' capito chi puo' votare?
ad ogni modo se avessi potuto votare, e se avessi avuto voglia di andare a votare...avrei votato marino...mi ispira :boh:
Ricordo che possono votare solo i TESSERATI del PD e quindi il sondaggio è dedicato esclusivamente a loro!
oh no!
ho sbagliato e ho votato ma non ho la tessera! :doh:
sorry :stordita:
Crazy rider89
02-10-2009, 13:31
e quindi si e' capito chi puo' votare?
ad ogni modo se avessi potuto votare, e se avessi avuto voglia di andare a votare...avrei votato marino...mi ispira :boh:
io voterei marino perchè non mi ispirano gli altri...bersani mi piace ma dietro c'è d'alema...franceschini non mi convince...
nickyride
02-10-2009, 13:43
anche io :confused:
bò!
Scusate errore mio, ero convinto che potessero votare solo i tesserati, modifico il primo post e voto aperto a tutti! :stordita:
Veramente può votare chiunque. Non solo i tesserati. Basta sganciare 2€
Marameox
02-10-2009, 16:57
LOOOOOOOOOOOL 2 EURO PER VOTARE!!!:mc: no commment,
sarebbe da cambiarli da 1cent e tirarglieli dietro,ma farebbero troppo poco male!:D
Dream_River
02-10-2009, 17:08
oh no!
ho sbagliato e ho votato ma non ho la tessera! :doh:
sorry :stordita:
Ah, sorry un paio di """"", adesso sei considerato iscritto al PD, domani verrò direttamente Rosy Bindi a casa tua in tenuta sexy per darti il benvenuto nel partito e riscuotere gli € di contributo che richiedono sempre a chi si iscrive:O
Benvenuto all'interno dell'opposizione che non si vede, non si sente, ma qualche speranza puoi averla se disponi dei celeberrimi "sensi da ragno" (cit):O :O
:sofico: :asd:
Comunque non penso che voterò, non ho intenzione di votare PD nel prossimo secolo, quindi non vedo perchè dovrei votare
Grillo :O
Inutile, non è tra i candidati.
Inutile, non è tra i candidati.
Appunto ;)
Appunto ;)
Si ma butti nel cesso 2 euri.
dave4mame
02-10-2009, 20:28
stica... ma l'ultima volta non si accontentavano di uno?
Bersani...
se cambierà qualcosa bene...sennò il PD non avrà mai più la mia partecipazione nemmeno alle primarie...
mi farebbe piacere che scaricasse poi i soliti noti...
ma non ci credo più di tanto...
per il resto mi piace come politico sul 90% delle questioni...:)
Si ma butti nel cesso 2 euri.
Ben spesi: se vincesse, sarebbe il segnale a lorsignori del necessario cambio di rotta..... (ma si', dai, ho capito, siamo in itaglia, meglio che mi li tenga :asd:)
Credo che troverò dei modi assai più costruttivi per spendere 2 euro , chessò potrei giocare al superEnalotto o tirarli nella fontana di Trevi , sicuramente saranno spesi meglio :O
Bersani...
se cambierà qualcosa bene...sennò il PD non avrà mai più la mia partecipazione nemmeno alle primarie...
mi farebbe piacere che scaricasse poi i soliti noti...
ma non ci credo più di tanto...
per il resto mi piace come politico sul 90% delle questioni...:)
Piacicchiava anche a me.. invece guarda cosa ha fatto con lo scudo fiscale.
Non per niente è un d'alemiano, qualunque cosa questo significhi.
SOLITA CRICCA. A CASA(ANZI, MOLTI IN GALERA)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.