View Full Version : Joy di fastweb
Come mai nessuno parla di questa promozione?
A me sembra ottima, amzi ho appena cambiato casa! Credo proprio che sarà la mia prossima ADSL.
Qualche controindicazione?
Probabilmente fastweb stessa non ha intenzione di pubblicizzarla più di tanto.
E' quasi sottocosto e ti dà la stessa qualità dell'offerta principale fastweb.
felix085
02-10-2009, 13:20
Sarei interessato anche io, qualcuno ha info in più?
Grazie
Scade il 9 Ottobre e non è malaccio , soprattutto per chi è coperto in ULL.
in 2 mesi stai sui 70 euro ,calcolando che io con alice 7M e canone senza fare chiamate sto sui 75 euro bimensili
ma con fastweb come funziona? se ho canone telecom posso metterlo? se invece non ho linea telefonica? :stordita:
Io l'ho attivata oggi, essendo all'uni in appartamento, senza necessità di telefono. Da internet non riesco a capire se sono in ull o no, ma al call centre mi hanno confermato di essere coperto dalla banda max (indi deduco di essere in ull). Se interessati, appena arriverà il tutto e avrò altre notizie, vi farò sapere...
Io l'ho attivata oggi, essendo all'uni in appartamento, senza necessità di telefono. Da internet non riesco a capire se sono in ull o no, ma al call centre mi hanno confermato di essere coperto dalla banda max (indi deduco di essere in ull). Se interessati, appena arriverà il tutto e avrò altre notizie, vi farò sapere...
Da internet si capisce facilmente se sei i wholesale o Ull, se vedi bene
Da internet si capisce facilmente se sei i wholesale o Ull, se vedi bene
si, se i loro sistemi funzionassero bene. Con la procedura automatica prima non mi riconosce la via, e quindi mi chiede il numero telefonico di un vicino per verificare. Il problema è che i vicini immediati non hanno telefono in quanto universitari come me, e i residenti paiono non esistere nemmeno, stando a paginebianche.it. Poi facendo verificare ai loro operatori viene fuori che la mia zona è coperta da 2 "fasce" contemporaneamente. :rolleyes:
ma con questa offerta cosa si verrebbe a pagare al mese? e il costo dell'allacciamento alla linea e dell'attivazione quanto sarebbe?
Se in ULL 29.90 al mese. Sono circa 60 euro di attivazione distribuiti su 12 mesi, ma se fai attraverso il sito (o facendoti chiamare con la procedura del sito) ti scontano 50 euro.
Io sono senza linea in questo momento. Pensavo di fare un abbonamento con Vodafone station o Tiscali, ma visto quest'offerta di Fastweb... non ho più dubbi: FASTWEB.
Visto che è solo linea dati posso comprare un telefono skype e avere così un numero di telefono?
Io sono senza linea in questo momento. Pensavo di fare un abbonamento con Vodafone station o Tiscali, ma visto quest'offerta di Fastweb... non ho più dubbi: FASTWEB.
Visto che è solo linea dati posso comprare un telefono skype e avere così un numero di telefono?
Si, confermo che la linea non ha nessun tipo di filtro ne p2p ne di altro tipo...
Qualcuno sa dirmi se la fattura è realmente di 29.90 al mese? Oppure poi uno ci trova tasse ecc che la fanno lievitare?
Qualcuno sa dirmi se la fattura è realmente di 29.90 al mese? Oppure poi uno ci trova tasse ecc che la fanno lievitare?
Nessuno ha Joy? E può darmi questa risposta?
Nessuno ha Joy? E può darmi questa risposta?
io potrei, ma non mi è ancora arrivata la prima bolletta, quindi non so dirti ancora...
io potrei, ma non mi è ancora arrivata la prima bolletta, quindi non so dirti ancora...
Funziona bene nella tua zona? Sei in una zona coperta da fastweb, con bolletta quindi da 29,90?
Per caso giochi online? Che ping hai?
Ti sfrutto un po' :Prrr:
Funziona bene nella tua zona? Sei in una zona coperta da fastweb, con bolletta quindi da 29,90?
Per caso giochi online? Che ping hai?
Ti sfrutto un po' :Prrr:
dei 20 mega dichiarati vado a 5 e qualcosina, la linea è vecchia e vabbè.
gioco online, e non ho ancora riscontrato lag, di ping sto sui 20...
attackment
12-11-2009, 00:19
vai da tiscali se ha ull li , perche se a fw gli girano ti cacciano a 2 mbit e non ti schiodano...
Per caso ti è arrivata la prima? :p
Qualcuno sa dirmi se la bolletta è realmente di 29.90 o lievita con altre cazzatine varie?
Grazieeeee
Arrivata qualche giorno fa, 75 euro per 2 mesi e mezzo, più altri ammenicoli di attivazione e cazzate.. totale 83 per la prima. Tuttavia non mi è ancora arrivata la chiavetta, quindi sto cercando di contattarli per farmi scontare qualcosa dato che ho pagato tutto avendo solo una parte del servizio...
lonewo|_f
10-12-2009, 17:59
oddio, mi si è accesa una lampadina sopra la testa! credo di aver capito.
non è che dando quelle 10 ore di connessione con la chiavetta obbligano l'utente a non disdire il loro contratto per 2 anni come fanno gia i provider mobile in italia con le chiavette umts in "comodato" ?
il fatto che diano solo 10 ore al mese e le ore extra costino un occhio mi fa venire in mente che siano date per inchiodare gli utenti con loro, ma ovviamente il mio è solo un pensiero a voce alta, smentite pure in caso trovaste informazioni che mi dan torto.
B/\rella
24-02-2010, 17:47
non è che dando quelle 10 ore di connessione con la chiavetta obbligano l'utente a non disdire il loro contratto per 2 anni come fanno gia i provider mobile in italia con le chiavette umts in "comodato" ?
Proprio questo volevo chiedervi...
Ho appena ricevuto la chiavetta. Non mi serve a nulla, quindi non l'attiverei...
Non penso disdirò Fastweb, a meno di problemi strani, ma comunque vorrei evitare chiusure...
Ne siete venuti a capo ?
Grazie a tutti.
:fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.