View Full Version : (OT) ma spedisco - blocco hardware permuta
Iceworld
02-10-2009, 01:44
in cambio di un muletto mini - micro atx
e/o ram e/o scheda video e/o
modem/router ADSL WIFI
oppure
PROPONETE PURE
Offro in permuta quanto sotto esposto derivante da svuotamente cantina....
Perfettamente funzionanti:
1) SCHEDA TV Digitale Terrestre - Thomson - TV Tuner DVBT Straford - LR 6650 PCB Rev.A, con cd drivers ma senza programma di gestione canali;
2)- swich per collegare 2 pc ad un solo monitor, tastiera e
mouse, mai usato perchè non sono riuscito a reperire cavi e alimentatore;
3)- cellulare UMTS Nec 606 condizioni pari al nuovo completo di caricabatterie;
4)- cellulare GSM Motorola C350 completo di caricabatterie;
5)- nr.2 alimentatori per pc 1) "king star" kc 200 - 2) "Power win" pw 200 apsa;
6)- Componenti old pc compaq (lett. cd "mitsumi quad speed" + pc
pentium 133 + tutti i suoi annessi mb+ sk v + sk audio + ram +hd) ho
cannibalizzato il solo case per provare ad autocostruirmi un mini itx;
7) citato case mini ATX auto costruito (1/2 desktop) cvhe può utilizzare ali standard, achede standard, hd standard e lettori standard.
8) lett.floppy;
9) cellulare GSM Philips Genie giallo, da testare in quanto non ho il caricabatterie;
10) nr.2 banchi di ram simm dei quali ignoro la capienza;
11) blocco composto da mb (Asus p3bf) + PIII550 + adattatore lot1/socket 370, all'epoca smontati da un pc funzionante;
Iceworld
03-10-2009, 09:32
up
ciccillover
03-10-2009, 10:29
Mi può interessare la scheda digitale terrestre. Se aggiungi conguaglio ti posso dare il muletto in firma, microatx.
Iceworld
03-10-2009, 10:48
Capisco.....
Ma sinceramente visto che comunque sarebbe il 3° mulo... vorrei evitare un esborso di eurozzi......
Se ti va una permuta alla pari (l'intero stock contro il tuo mulettino), a disposizione, altrimenti pazienza......
Tutti siamo carichi di hardware vario ma mi sa che scarseggiano gli eurozzi....
Saluti
Antonio
ciccillover
03-10-2009, 10:51
E' che dell'hardware che proponi qua non mi serve altro. Se hai anche altro materiale proponi, in caso il mio prezzo è trattabile ;)
Iceworld
05-10-2009, 01:18
E' che dell'hardware che proponi qua non mi serve altro. Se hai anche altro materiale proponi, in caso il mio prezzo è trattabile ;)
in pvt ti ho proposto sk tv + sk video agp 8x buona...
che mi dici?
Attendo
ciccillover
05-10-2009, 07:49
E' che non ho più PC fissi ma solo portatili, per cui a parte la scheda DVB-T che andrebbe nel mio prossimo HTPC, la GeForce la prenderei solo per rivenderla. Solo che se già solo per lo scambio ci smeno 10 euro del j+3 + imballo, non so quanto convenga. Vieni mai dalle mie parti, oppure a Taranto?
Iceworld
05-10-2009, 09:25
Purtroppo abito in sardegna, e di conseguenza.....mi sa che siamo fuori mano.......
Aventualmente, in alternativa potrei allegare anche un modem ext 56kb seriale completo che, anche se vetusto, a volte toglie le castagne dal fuoco.....
Altrimenti, visionando in camera, ho visto una enciclopedia carina della DE Agostini intitolata
"Crea con il tuo PC (Tre volumi e 4/5 pacchi di floppy) in pratica mai utilizzata...
Vedi tu.....
Saluti
Antonio
Iceworld
08-10-2009, 12:29
E' che non ho più PC fissi ma solo portatili, per cui a parte la scheda DVB-T che andrebbe nel mio prossimo HTPC, la GeForce la prenderei solo per rivenderla. Solo che se già solo per lo scambio ci smeno 10 euro del j+3 + imballo, non so quanto convenga. Vieni mai dalle mie parti, oppure a Taranto?
SE CI SEI ANCORA BATTI UN COLPO...
altrimenti valga quale UP!
Iceworld
09-10-2009, 17:48
UPPETE!
alegallo
09-10-2009, 18:10
Se vuoi ho due muletti inutilizzati, ma nn so se ti andranno bene :(
Uno è un K6-2 400 con 64Mb di ram e una matrox millennium da 4 Mb, (AT)
l'altro un P3 500 con 128Mb e una G200 da 8Mb (ovviamente ATX)
Hanno un HD, lettore CD, scheda audio, insomma sono antiquati ma funzionano.
Nel K6 ho installato DeLiLinux, e va bene, nell'altro c'era un 98, ma mi sa che l'ho asfaltato :D
Se ti interessa qcs mi mandi un pvt? Thx. ;)
ciccillover
09-10-2009, 20:07
Ci sono ancora, sai cos'è che mi blocca? Che spendo 9 euro per mandarti il muletto, e prendermi roba che, a parte la scheda DVB-T, mi tocca poi comunque rivendere... tanto vale tenersi il muletto e comprare la scheda, allora (solo che pure io cercavo scambi).
Se ti salva fuori altra roba mandami PVT (la VGA che mi hai proposto sarebbe un buono scambio se avessi ancora PC fissi, ma a parte l'HTPC che ha VGA integrata ho solo portatili)
Iceworld
10-10-2009, 13:01
guarda, in ufficio il pc dal quale ti sto postando è rumoroso (P4 775 con dissy standard), embra una caffettiera...... e dopo una giornata ho i mosconi che ronzano.....
se mi assicuri che il tuo muletto è silenzioso...
vedrò di sostituire l'attuale pc con il tuo senza esborso di eurozzi (tanto cari, quando ci sono! al mio portafoglio...)
propongo permuta alla pari di
tutto il blocco
+
sk video.....
presumo sia conveniente.....
che ne pensi?
Fammi sapere.
ciccillover
10-10-2009, 13:29
Tutto il blocco di questo thread? Il problema è che non mi serve, come già detto...
Iceworld
11-10-2009, 10:51
Uppete!
Iceworld
13-10-2009, 14:20
uppi!
alegallo
13-10-2009, 16:45
Ciao, intanto ho visto il primo mulo, il K6-2, che funge egregiamente (con un linux installato quasi 2 anni fa e non riacceso da 566 giorni :D), e che è così composto:
K6-2 400
Asus PI/55T2P4
64Mb SIMM (16x4)
HD circa 2Gb
Floppy
Masterizzatore (difettoso - va quando gli pare)
Scheda video Matrox Millennium 4Mb
Scheda audio
Scheda rete ISA
Stasera riaccendo l'altro, e ti posto le caratteristiche.
Intanto ti uppo :)
Iceworld
16-10-2009, 19:02
che mi dici?
Iceworld
20-10-2009, 01:55
up!!!!!!!
alegallo
20-10-2009, 12:43
Scusa, ancora non l'ho acceso ... :(
mi faccio vivo appena posso, prometto!
Iceworld
23-10-2009, 10:32
uppete, uppete
Iceworld
24-10-2009, 02:14
uppete....
Iceworld
26-10-2009, 13:23
up
quanto vorresti(spedizione inclusa) per SCHEDA TV TERRATEC PCI (Cinergy tv 400) completa di telecomando? ;)
io cmq ho una x850xt Pci-express..ma ovviamente lo scambio sarebbe con conguaglio a mio favore ;)
Iceworld
28-10-2009, 01:58
concordo....
scegli qualche altra cosa fra quelle disponibili oppure se ti interesse qualcosa di questa discussione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1939015
Sinceramente, preferisco non ricevere soldi ma neppure darne...
Fammi sapere...
A disposizione..
Antonio
concordo....
scegli qualche altra cosa fra quelle disponibili oppure se ti interesse qualcosa di questa discussione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1939015
Sinceramente, preferisco non ricevere soldi ma neppure darne...
Fammi sapere...
A disposizione..
Antonio
mmm l'unica sarebbe l'altra scheda tv digitale terrestre ma vorrei piu info :)
Iceworld
30-10-2009, 00:35
mmm l'unica sarebbe l'altra scheda tv digitale terrestre ma vorrei piu info :)
trattasi di una Terratec Cinergy Dvb Pci senza telecomando, (era optional) provvista di disco drivers e disco programma di gestione....
trattasi di una Terratec Cinergy Dvb Pci senza telecomando, (era optional) provvista di disco drivers e disco programma di gestione....
ma che modello/numero?
Iceworld
03-11-2009, 00:27
ma che modello/numero?
Modetto cinergy 1200
http://www.fullpress.it/articoli/hardware/terratec-cinergy-1200-dvbt-digitale-terrestre-migliore-qualita/10242.aspx
Se le vuoi entrambe però, potresti aggiungere qualcosina, magari un mouse usb?
Mi è giunto un netbook e mi sarebbe utile......
Saluti
Antonio
Modetto cinergy 1200
http://www.fullpress.it/articoli/hardware/terratec-cinergy-1200-dvbt-digitale-terrestre-migliore-qualita/10242.aspx
Se le vuoi entrambe però, potresti aggiungere qualcosina, magari un mouse usb?
Mi è giunto un netbook e mi sarebbe utile......
Saluti
Antonio
provo a cercare qlcs in casa..ma non credo di averne..ho solo 1 pc fisso e 2 notebook :( cmq allora si potrebbe fare..scheda video..x quelle due schede pc ;)
p.s.: per avere il telecomando nella 2°..come faccio? :)
Iceworld
04-11-2009, 23:19
per il telecomando... non ti posso aiutare...
ti avevo chiesto la possibilità di aggiungerequalcosa perchè per la seconda scheda sono costretto a spedire in j+3 che costa circa 6 euro in più dellla raccomandata....
Vedi se mi trovi un mousetto usb o un banchetto di sdram almeno da 256 mb.......
Saluti antonio
In pvt ti invio il mio indirizzo
attendo altrettanto...
Ri-Saluti
per il telecomando... non ti posso aiutare...
ti avevo chiesto la possibilità di aggiungerequalcosa perchè per la seconda scheda sono costretto a spedire in j+3 che costa circa 6 euro in più dellla raccomandata....
Vedi se mi trovi un mousetto usb o un banchetto di sdram almeno da 256 mb.......
Saluti antonio
In pvt ti invio il mio indirizzo
attendo altrettanto...
Ri-Saluti
una mini-sd con convertitore a SD da 1gb?o una cavo sata? o un mouse a pallina..ma non usb? vecchiotto ma va..ha 5 tasti(ne ha due in più lateralmente praticamente) o infine se hai un ipod/iphone o altro..ho una calzina originale Apple nuova(mai usata) arancione :) dimmi te ;)
p.s.: ma perche in j+3? hanno la scatola o cosa? xD
Iceworld
06-11-2009, 09:56
Era solo per sicurezza......la raccomandata mi pareva "più delicata...."
Ok..... concludiamo....
impacchetta pure sk video, memoria e mouse........
ed io faccio altrettanto con le sk tv......
a risentirci in PVT.....
Iceworld
23-11-2009, 02:18
uppppp
uppppp
un up per te :)
arrivato il pacco? tutto ok?
Iceworld
23-11-2009, 14:31
Tutto PREFETTO............
per me è stato un piacere......
quanto spedito è tutto ok?
Alla prossima...
Antonio
Iceworld
01-12-2009, 13:48
up
Iceworld
03-12-2009, 01:21
up
Iceworld
20-10-2010, 12:15
Quasi tutto ceduto...
Pregasi chiudere....
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.