PDA

View Full Version : e il saturn?

Metal Warrior
09-02-2002, 14:02
A che punto è l' emulazione del saturn?
Secondo voi sarà possibile giocare anche con un hardware "poco potente"?

ValmiX
09-02-2002, 14:15
SI, EMUITA NETWORK (http://www.emuita.it)
Puoi scaricare gli emu (mi sembra che ultimamente abbiano aggiornato un emulatore molto importante).

Anche tu da verona?

ripsk
09-02-2002, 21:18
L'SSF mi emula bene ,o meglio funziona correttamente battle monster (l'unico gioco che possiedo in quanto mi è stato prestato) però è lento come la fame(5 o 6 fps con un T1200 e 256MB ram) :(
Con il girigiri si ferma al titolo dopo aver visualizzato il logo saturn a 1fps circa :eek::(

PS anche mia mamma è di Verona, Caldiero rulez!!

Metal Warrior
10-02-2002, 00:44
Sì, sono di Verona città, Borgo Trento per la precisione.
Una volta andavo spesso a Lonigo per la statale e passavo anche da Caldiero: brutti ricordi, meglio non pensarci :( .

Per il Saturn, intendevo qualcosa che andasse con hardware medio basso, diciamo un P2 400 con voodoo 3, ma a quanto pare non è ancora giunto il momento.
Ma i giochi del Saturn come sono? Sono più o meno belli della PSX? Io me li sono sempre immaginati più "giapponesi", diversi, ma forse sbaglio: non ne ho mai visto uno, solo screenshoots.

ValmiX
10-02-2002, 11:29
Originariamente inviato da Metal Warrior
[B]Sì, sono di Verona città, Borgo Trento per la precisione.
Una volta andavo spesso a Lonigo per la statale e passavo anche da Caldiero: brutti ricordi, meglio non pensarci :( .

Per il Saturn, intendevo qualcosa che andasse con hardware medio basso, diciamo un P2 400 con voodoo 3, ma a quanto pare non è ancora giunto il momento.
Ma i giochi del Saturn come sono? Sono più o meno belli della PSX? Io me li sono sempre immaginati più "giapponesi", diversi, ma forse sbaglio: non ne ho mai visto uno, solo screenshoots.

Penso vada bene il tuo pc

Jaunty
10-02-2002, 15:37
house of the dead era per saturn, però con grafica a livelli di directdraw:o