View Full Version : e il saturn?
Metal Warrior
09-02-2002, 14:02
A che punto è l' emulazione del saturn?
Secondo voi sarà possibile giocare anche con un hardware "poco potente"?
SI, EMUITA NETWORK (http://www.emuita.it)
Puoi scaricare gli emu (mi sembra che ultimamente abbiano aggiornato un emulatore molto importante).
Anche tu da verona?
L'SSF mi emula bene ,o meglio funziona correttamente battle monster (l'unico gioco che possiedo in quanto mi è stato prestato) però è lento come la fame(5 o 6 fps con un T1200 e 256MB ram) :(
Con il girigiri si ferma al titolo dopo aver visualizzato il logo saturn a 1fps circa :eek::(
PS anche mia mamma è di Verona, Caldiero rulez!!
Metal Warrior
10-02-2002, 00:44
Sì, sono di Verona città, Borgo Trento per la precisione.
Una volta andavo spesso a Lonigo per la statale e passavo anche da Caldiero: brutti ricordi, meglio non pensarci :( .
Per il Saturn, intendevo qualcosa che andasse con hardware medio basso, diciamo un P2 400 con voodoo 3, ma a quanto pare non è ancora giunto il momento.
Ma i giochi del Saturn come sono? Sono più o meno belli della PSX? Io me li sono sempre immaginati più "giapponesi", diversi, ma forse sbaglio: non ne ho mai visto uno, solo screenshoots.
Originariamente inviato da Metal Warrior
[B]Sì, sono di Verona città, Borgo Trento per la precisione.
Una volta andavo spesso a Lonigo per la statale e passavo anche da Caldiero: brutti ricordi, meglio non pensarci :( .
Per il Saturn, intendevo qualcosa che andasse con hardware medio basso, diciamo un P2 400 con voodoo 3, ma a quanto pare non è ancora giunto il momento.
Ma i giochi del Saturn come sono? Sono più o meno belli della PSX? Io me li sono sempre immaginati più "giapponesi", diversi, ma forse sbaglio: non ne ho mai visto uno, solo screenshoots.
Penso vada bene il tuo pc
house of the dead era per saturn, però con grafica a livelli di directdraw:o
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.