View Full Version : [Bergamo a mano]Scambio nokia 5800
Nokia 5800 xm no brand europa,bordino blu,scontrino aprile 09,intonso,pellicola a specchio sul display e dotazione completa(caricabatteria,cavo dati,cavo audio-video,auricolari,pennino di riserva,micro sd 8gb,plettro,custodia,manuali e cd vari) con l'aggiunta di ulteriore pellicola a specchio e silicon case.Aggiornato all'ultimo firmware.
Scambio per conto di un amico.Era il mio ex-cellulare e ora vorrebbe provare un wm o altro symbian...basta che sia touch.
Scambio a mano in zona Bergamo\Dalmine
Scambio esclusivamente con altro cellulare touch wm o symbian
Scambio esclusivamente con cellulari pari al nuovo
No a cellulari in comodato
Cellulare non in vendita...solo scambio
kingvisc
03-10-2009, 19:33
htc tytn e conguaglio a tuo favore?
asterisco68
03-10-2009, 20:09
ciao,
io avrei questo (voglio tornare a symbian...)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2059307
htc tytn e conguaglio a tuo favore?
Ti ringrazio ma cerca cellulari più "recenti"
ciao,
io avrei questo (voglio tornare a symbian...)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2059307
Condizioni estetiche?scontrino presente?condizioni economiche dello scambio?
asterisco68
03-10-2009, 21:56
Segni di usura nella norma su cover batteria, segnetti impercettibili sotto i tasti (li vedi solo in controluce), display ok, sempre con pellicola protettiva.
Si, scontrino presente (do anche fotocopia perchè la carta termica dello scontrino sta inevitabilmente sbiadendo...) inoltre ho, a riprova della garanzia in essere, la ricevuta dell'assistenza di maggio '09 per sostituzione touch poco sensibile (in quella occasione è stato sostituito anche il vetro ed aggiornato il sw).
In ultimo, credo che ci sarebbe un conguaglio a mio favore,da concordare, ovviamente...:D
Ciao, ho da proporti in cambio un bellissimo LG KS-20 nuovo ancora imballato, ricevuto in regalo settimana scorsa, mai aperto, con fattura d'acquisto di 2 settimane fa.
Scambio a mano a Milano.
p.s. è un palmare WM 6.0, con wi-fi,UMTS, HDSPA, fotocamera 2.0mp con flash, etc..
Vi ringrazio ma è indispensabile la presenza del gps
@asterisco68
Entro domani sera ti dò risposta
asterisco68
04-10-2009, 21:39
ok:)
@asterisco68
pm for you
In trattativa fuori forum
bignatural
17-10-2009, 23:05
ti interessa un N82
andrea545200
18-10-2009, 09:36
blackberry storm 9500?
Vi ringrazio ma non è interessato a nessuno dei 2.
In trattativa fuori forum.
Venduto
Si può chiudere grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.