View Full Version : [B]Miglior dissipatore di sempre (775/1366)[/B]
fedexxx84
01-10-2009, 20:44
Ragazzi, una domanda personale:
QUAL E' SECONDO VOI IL MIGLIOR DISSIPATORE LGA 775/1366?
IL PIU' GRANDE PER SUPERFICIE DISSIPANTE?
Thermalright Ifx 14 lappato e con 2 ventole, il miglior dissipatore ad aria, seguito da Prolimatech megahalems e da thermalright ultra 120 extreme e sue varie declinazioni.
fedexxx84
01-10-2009, 21:01
e come estensione dissipante?
e come estensione dissipante?
questi sono i migliori.
poi se vuoi un dissi passivo non so cosa ti convenga.
Thermalright Ifx 14 lappato e con 2 ventole, il miglior dissipatore ad aria, seguito da Prolimatech megahalems e da thermalright ultra 120 extreme e sue varie declinazioni.
quoto! :eek: i mgiliori e come rapporto prestazioni prezzo aggiungo il mugen 2 scythe ;)
Quoto.
pgp
fedexxx84
02-10-2009, 18:39
ragazzi quindi secondo voi l' IFX 14 è meglio pure dell' extreme 120 (la versione completamente in rame però)
ragazzi quindi secondo voi l' IFX 14 è meglio pure dell' extreme 120 (la versione completamente in rame però)
E' superiore all'Ultra 120 eXtreme (color alluminio), al True Black (color Nero), ma è alla pari con il True Copper (rame). Solo che il tCopper costa 100€ e pesa 2KG :asd:
pgp
fedexxx84
02-10-2009, 19:42
E' superiore all'Ultra 120 eXtreme (color alluminio), al True Black (color Nero), ma è alla pari con il True Copper (rame). Solo che il tCopper costa 100€ e pesa 2KG :asd:
pgp
se un IFX 14 tiene a bada un processore overcloccato come ce l'hai tu allora lo prenderò senza troppe storie quando sarà ora di "rinfrescare" il mio pc!!
Grazie!
se un IFX 14 tiene a bada un processore overcloccato come ce l'hai tu allora lo prenderò senza troppe storie quando sarà ora di "rinfrescare" il mio pc!!
Grazie!
5.2GHz li ho toccati per pochi secondi, in daily lo tengo a soli 3.8GHz (sono link cliccabili quelli in firma). Comunque anche a 5.1GHz sempre con 1.56v le temperature erano decenti, 38° in idle.
C'è anche da dire che usavo una ventola spessa 4CM a 3000rpm, il mio dissipatore è lappato e che la temperatura ambientale era circa +2°.
pgp
5.2GHz li ho toccati per pochi secondi, in daily lo tengo a soli 3.8GHz (sono link cliccabili quelli in firma). Comunque anche a 5.1GHz sempre con 1.56v le temperature erano decenti, 38° in idle.
C'è anche da dire che usavo una ventola spessa 4CM a 3000rpm, il mio dissipatore è lappato e che la temperatura ambientale era circa +2°.
pgp
solo 3,8ghz in daily??? :asd: no davvero complimenti,nn c'è che dire...
solo 3,8ghz in daily??? :asd: no davvero complimenti,nn c'è che dire...
be' in effetti con quel processore e con quel dissi non è molto, se io ho tenuto il mio a 3.6ghz daily (senza grandi competenze sull'oc)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.