Massimo.C
01-10-2009, 20:20
Salve a tutti, dato che ho perso le mie Philips SHH9708 (mi pare) ho la necessità di un buon paio di intrauricolari nuovi. Le Philips sinceramente le ho trovate abbastanza buone, ma non eccezionali in alcuni ascolti (Metal, metal estremo) dato che tendevano ad impastare tutto e i bassi risultavano distorti, mentre in generi come rock blues le ho trovate ottime, cristalline. Due gravi difetti che ho riscontrato in 6-7 mesi di utilizzo, sono stati la RIDICOLA resistenza dell'auricolare (entrambi aperti in due, completamente scollati) e la scivolosità delle cuffiette in dotazione.
Cosa mi consigliate considerando una spesa max di 70€? Le utilizzerò con l'iPhone, quindi devono avere lo spinotto dritto e sottile dato che ho la prima generazione di iPhone, che non ha il jack a filo della scocca.
Cosa mi consigliate considerando una spesa max di 70€? Le utilizzerò con l'iPhone, quindi devono avere lo spinotto dritto e sottile dato che ho la prima generazione di iPhone, che non ha il jack a filo della scocca.