PDA

View Full Version : [MI+sped]vendo notebook portatile MH36-109it PACKARD BELL 2 settimane di vita

andreansr125
01-10-2009, 19:59
Vendo questo portatile come nuovo, è nelle stesse condizioni in cui si trova quando esce dalla scatola.

comprato per un urgenza per lavorarci durante le vacanze (e uno si domanda, se si chiamano vacanze, perchè bisogna lavorare...) vendo per assoluto e completo inutilizzo.

ormai avrà si e no un mese di vita,ho avuto tempo solo ora di mettere l'annuncio.
il prezzo di vendita normale è di 500€ da cui verrebbero 417€ senza l'iva.

avendolo acquistato io a 400€ in offerta,per giustissima correttezza rivendo a 370€ +ss

EDIT:[nota sul prezzo]: visto che mi hanno già scritto in due per il prezzo non da regolamento, scrivo qua per tutti:
il prezzo "di listino" del computer è di circa 500€ (490 o giù di li). i vari centri commerciali poi a propria discrezione applicano uno sconto del 25% circa.
Per quanto scritto nel regolamento, questi prezzi non sono quindi da tenere in considerazione per il conto dello scorporamento del'iva
In ogni caso, capite bene che essendo il computer nuovo, non ho intenzione di rimetterci più di molto nel rivenderlo, piuttosto me lo tengo per altre necessità...

MIE IMPRESSIONI:
pc molto valido per un utilizzo NON da videogamer chiaramente, sebbene red alert 3 ci giri sopra senza scatti anche nelle mischie pesanti quindi tutto sommato qualche partita la si può fare tranquillamente.

Ottimo invece per utilizzo da università, funzionano tranquillamente anche i sistemi cad più pesanti (Catia) e l'ho testato a fondo con femap e solid edge, nessun problema.
idem per la grafica, nessun problema con paint shop pro x2, anche lui bello fluido senza problemi.

durata della batteria in utilizzo universitario (quindi internet,solid edge e paintshop mp3 e altre cavolate) 2 ore e mezza -3 se si sta molto a leggere e poco a "fare".

copio le caratteristiche generali:

Descrizione Prodotto

Packard Bell Easy Note MH36-U-109IT - P T4200 2 GHz - 15.4" TFT

Dispositivi incorporati: Altoparlanti stereo, antenna wireless LAN

Processore: Intel Pentium T4200 / 2 GHz ( Dual-Core )

RAM: 3 GB DDR2 SDRAM

Lettore di schede: 4 in 1

Disco rigido: 160 GB - Serial ATA-150

Memorizzazione ottica: DVD±RW (±R DL)

Schermo: 15.4" TFT 1280 x 800 ( WXGA )

Controller grafico: Intel GMA 4500MHD

Tecnologia di allocazione memoria: Dynamic Video Memory Technology 5.0

Uscita audio: Scheda audio

Networking: Scheda di rete - Ethernet, Fast Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n (draft)

Dispositivo di input :Tastiera, touchpad

Sistema operativo : Microsoft Windows Vista Home Basic
Generale

http://images.wikio.com/images/s/3c6/packard-bell-easynote-mh36-u-070.jpeg

andreansr125
02-10-2009, 11:38
uppettino

andreansr125
03-10-2009, 13:24
up!!

andreansr125
04-10-2009, 19:36
uppete!

Cr@zy
05-10-2009, 10:20
coda ti faccio sapere al max domani

andreansr125
06-10-2009, 09:34
ok, resto in attesa ;)

Kimi.Rk
06-10-2009, 13:45
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=10&libera=MH36-109it+PACKARD+BELL&prezzomin=-1&prezzomax=-1
il prezzo da regolamento e 330. ;)

andreansr125
07-10-2009, 00:07
Aggiornamento: il pc è quasi sicuramente venduto.
Eventuali code che si formeranno da questo messaggio in poi saranno effettive solo se non ho la conferma della vendita.
In occasione della conferma della vendita, lo segnalerò prontamente e naturalmente le code saranno annullate.

a parte questo, il prezzo da regolamento non è 330 perchè, se tu apri la scheda dell'unieuro cosa c'è scritto?

Sconto Esclusivo: € 399,00 € 499,00

e come scritto nel regolamento:

"NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento."

da cui, il prezzo da regolamento di vendita sarebbe di 410€ circa.:read:

è poco carino citare un regolamento se poi non si sa cosa c'è scritto ;)