andreansr125
01-10-2009, 19:59
Vendo questo portatile come nuovo, è nelle stesse condizioni in cui si trova quando esce dalla scatola.
comprato per un urgenza per lavorarci durante le vacanze (e uno si domanda, se si chiamano vacanze, perchè bisogna lavorare...) vendo per assoluto e completo inutilizzo.
ormai avrà si e no un mese di vita,ho avuto tempo solo ora di mettere l'annuncio.
il prezzo di vendita normale è di 500€ da cui verrebbero 417€ senza l'iva.
avendolo acquistato io a 400€ in offerta,per giustissima correttezza rivendo a 370€ +ss
EDIT:[nota sul prezzo]: visto che mi hanno già scritto in due per il prezzo non da regolamento, scrivo qua per tutti:
il prezzo "di listino" del computer è di circa 500€ (490 o giù di li). i vari centri commerciali poi a propria discrezione applicano uno sconto del 25% circa.
Per quanto scritto nel regolamento, questi prezzi non sono quindi da tenere in considerazione per il conto dello scorporamento del'iva
In ogni caso, capite bene che essendo il computer nuovo, non ho intenzione di rimetterci più di molto nel rivenderlo, piuttosto me lo tengo per altre necessità...
MIE IMPRESSIONI:
pc molto valido per un utilizzo NON da videogamer chiaramente, sebbene red alert 3 ci giri sopra senza scatti anche nelle mischie pesanti quindi tutto sommato qualche partita la si può fare tranquillamente.
Ottimo invece per utilizzo da università, funzionano tranquillamente anche i sistemi cad più pesanti (Catia) e l'ho testato a fondo con femap e solid edge, nessun problema.
idem per la grafica, nessun problema con paint shop pro x2, anche lui bello fluido senza problemi.
durata della batteria in utilizzo universitario (quindi internet,solid edge e paintshop mp3 e altre cavolate) 2 ore e mezza -3 se si sta molto a leggere e poco a "fare".
copio le caratteristiche generali:
Descrizione Prodotto
Packard Bell Easy Note MH36-U-109IT - P T4200 2 GHz - 15.4" TFT
Dispositivi incorporati: Altoparlanti stereo, antenna wireless LAN
Processore: Intel Pentium T4200 / 2 GHz ( Dual-Core )
RAM: 3 GB DDR2 SDRAM
Lettore di schede: 4 in 1
Disco rigido: 160 GB - Serial ATA-150
Memorizzazione ottica: DVD±RW (±R DL)
Schermo: 15.4" TFT 1280 x 800 ( WXGA )
Controller grafico: Intel GMA 4500MHD
Tecnologia di allocazione memoria: Dynamic Video Memory Technology 5.0
Uscita audio: Scheda audio
Networking: Scheda di rete - Ethernet, Fast Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n (draft)
Dispositivo di input :Tastiera, touchpad
Sistema operativo : Microsoft Windows Vista Home Basic
Generale
http://images.wikio.com/images/s/3c6/packard-bell-easynote-mh36-u-070.jpeg
comprato per un urgenza per lavorarci durante le vacanze (e uno si domanda, se si chiamano vacanze, perchè bisogna lavorare...) vendo per assoluto e completo inutilizzo.
ormai avrà si e no un mese di vita,ho avuto tempo solo ora di mettere l'annuncio.
il prezzo di vendita normale è di 500€ da cui verrebbero 417€ senza l'iva.
avendolo acquistato io a 400€ in offerta,per giustissima correttezza rivendo a 370€ +ss
EDIT:[nota sul prezzo]: visto che mi hanno già scritto in due per il prezzo non da regolamento, scrivo qua per tutti:
il prezzo "di listino" del computer è di circa 500€ (490 o giù di li). i vari centri commerciali poi a propria discrezione applicano uno sconto del 25% circa.
Per quanto scritto nel regolamento, questi prezzi non sono quindi da tenere in considerazione per il conto dello scorporamento del'iva
In ogni caso, capite bene che essendo il computer nuovo, non ho intenzione di rimetterci più di molto nel rivenderlo, piuttosto me lo tengo per altre necessità...
MIE IMPRESSIONI:
pc molto valido per un utilizzo NON da videogamer chiaramente, sebbene red alert 3 ci giri sopra senza scatti anche nelle mischie pesanti quindi tutto sommato qualche partita la si può fare tranquillamente.
Ottimo invece per utilizzo da università, funzionano tranquillamente anche i sistemi cad più pesanti (Catia) e l'ho testato a fondo con femap e solid edge, nessun problema.
idem per la grafica, nessun problema con paint shop pro x2, anche lui bello fluido senza problemi.
durata della batteria in utilizzo universitario (quindi internet,solid edge e paintshop mp3 e altre cavolate) 2 ore e mezza -3 se si sta molto a leggere e poco a "fare".
copio le caratteristiche generali:
Descrizione Prodotto
Packard Bell Easy Note MH36-U-109IT - P T4200 2 GHz - 15.4" TFT
Dispositivi incorporati: Altoparlanti stereo, antenna wireless LAN
Processore: Intel Pentium T4200 / 2 GHz ( Dual-Core )
RAM: 3 GB DDR2 SDRAM
Lettore di schede: 4 in 1
Disco rigido: 160 GB - Serial ATA-150
Memorizzazione ottica: DVD±RW (±R DL)
Schermo: 15.4" TFT 1280 x 800 ( WXGA )
Controller grafico: Intel GMA 4500MHD
Tecnologia di allocazione memoria: Dynamic Video Memory Technology 5.0
Uscita audio: Scheda audio
Networking: Scheda di rete - Ethernet, Fast Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n (draft)
Dispositivo di input :Tastiera, touchpad
Sistema operativo : Microsoft Windows Vista Home Basic
Generale
http://images.wikio.com/images/s/3c6/packard-bell-easynote-mh36-u-070.jpeg