View Full Version : The Middleman su Rai 4. STANOTTE!
Rai 4 - Giovedė 01 Ottobre ore: 23.40
L'accidentale concezione occidentale
Un guerriero di terracotta si anima e minaccia di ricoprire la Terra con una pioggia di fuoco. Middleman e Wendy cercano di impedirglielo.
Serie straordinaria, geniale, ma purtroppo incompresa negli USA e finita con la prima stagione. Non perdetevela!
LODE LODE LODE a Rai4 per averla portata in Italia.
La trama fa molto b-movie. :stordita:
La trama fa molto b-movie. :stordita:
Bingo!
Sono gli "Avengers" degli anni 2000. :sofico:
Edit: aggiungo il link ad un vecchio thread in cui ne parlavo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1862673
Se ti piace TBBT, amerai anche questo.
blindwrite
01-10-2009, 22:19
Bellissima serie, seguita questa estate su sky:O
Uffa! La doppiatrice di Wendy č completamente sbagliata: nell'originale, Wendy ha un tono sarcastico molto simile a Daria della serie animata di MTV.
Dovevano mettere la Massironi a doppiare questa serie.
Mi sono visto l'episodio pilota, simpatico! Provo a guardare qualche altro episodio e poi valuto... Sembra una caz*ata, ma almeno č divertente e diverso dalle solite serie tv...
domthewizard
02-10-2009, 16:00
Rai 4 - Giovedė 01 Ottobre ore: 23.40
L'accidentale concezione occidentale
Un guerriero di terracotta si anima e minaccia di ricoprire la Terra con una pioggia di fuoco. Middleman e Wendy cercano di impedirglielo.
Serie straordinaria, geniale, ma purtroppo incompresa negli USA e finita con la prima stagione. Non perdetevela!
LODE LODE LODE a Rai4 per averla portata in Italia.
l'ho visto settimana scorsa, stupendo :asd:
blindwrite
02-10-2009, 17:38
Mi sono visto l'episodio pilota, simpatico! Provo a guardare qualche altro episodio e poi valuto... Sembra una caz*ata, ma almeno č divertente e diverso dalle solite serie tv...
Se non ricordo male il pilota č un po' diverso dal resto della serie (diverso in peggio secondo me).
Quindi vai avanti che migliora sempre di pių
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.