PDA

View Full Version : bhè questo merita....

Pericleos
01-10-2009, 19:43
http://www.gamesvillage.it/news/reviews/detail%5Bn=18096%5D.html

niente male

Liquid.Tension
01-10-2009, 19:59
Grazie per la segnalazione, pare carino, lo provo :)

Pericleos
01-10-2009, 20:44
Grazie per la segnalazione, pare carino, lo provo :)

ti ho contattato in game con un messaggio privato!:D

Liquid.Tension
01-10-2009, 21:08
ti ho contattato in game con un messaggio privato!:D

Sure? Perchè non ho ricevuto niente a parte 2 messaggi automatici (admin e Campidoglio) :D
Sono LiquidTension.

Pericleos
01-10-2009, 21:13
Sure? Perchè non ho ricevuto niente a parte 2 messaggi automatici (admin e Campidoglio) :D
Sono LiquidTension.

sono campidoglio ( non è un mes automatico) è la Org che gestisco in quanto Ministro dell Interno! cmq sono Pericle in game

muffetta
01-10-2009, 21:16
Ma che è la teocrazia?

C'è pure la religione in sto gioco ?

Pericleos
01-10-2009, 21:20
Ma che è la teocrazia?

C'è pure la religione in sto gioco ?

sono un gruppo di player italiani che si fanno chiamare Dei ma in realtà sono solo dei guerrieri .... con la religione non c entra nulla. muffetta ti mando l invito a iscriverti?

Liquid.Tension
01-10-2009, 21:21
sono campidoglio ( non è un mes automatico) è la Org che gestisco in quanto Ministro dell Interno! cmq sono Pericle in game

Ah ecco :D

Per ora mi sono limitato a prendere un lavoro a caso, vedo che il gioco è molto articolato (a prima vista almeno), quindi me lo devo studiare un pelo :) (sei anche della jedi accademy?)

Pericleos
01-10-2009, 21:28
Ah ecco :D

Per ora mi sono limitato a prendere un lavoro a caso, vedo che il gioco è molto articolato (a prima vista almeno), quindi me lo devo studiare un pelo :) (sei anche della jedi accademy?)

no la jedi academy è una organization privata ... io lavoro per il Presidente italiani:D

cmq una guida ottima per i primi tempi è http://www.erepublik.com/en/article/dal-neonato-al-giovane-adulto-i-tuoi-primi-45-giorni--957061/1/all

Liquid.Tension
03-10-2009, 00:23
Ok, sono un paio di giorni che gioco e sono riuscito a capire in pieno come funziona, e promette benissimo (anche se qualche ampliamento forse ci vuole, non lo vedo longevissimo) :)
Un browser game che forse finalmente vale la pena giocare :)
Perchè non facciamo un gruppo di utenti HWUp :D ?

Pericleos
03-10-2009, 13:54
Ok, sono un paio di giorni che gioco e sono riuscito a capire in pieno come funziona, e promette benissimo (anche se qualche ampliamento forse ci vuole, non lo vedo longevissimo) :)
Un browser game che forse finalmente vale la pena giocare :)
Perchè non facciamo un gruppo di utenti HWUp :D ?

figurati che ora come ora non ci sono guerre interessanti quindi è un pochino fermo, tra poco inizieranno guerre vere e li 1vs1 tra soldati sarà fondamentale la nostra italia

Vieirarock
03-10-2009, 17:26
Sembra interessante :) ..

..ma anche parecchio impegnativo :muro:

Pericleos
04-10-2009, 13:06
Sembra interessante :) ..

..ma anche parecchio impegnativo :muro:

in realtà non lo è per niente:D

provalo non costa nulla

Vieirarock
04-10-2009, 14:39
beh, allora ci provo e poi ti faccio sapere :p

Pericleos
04-10-2009, 14:40
beh, allora ci provo e poi ti faccio sapere :p

si sono Pericle nel gioco e di solito ti contatto subito appena iscritto quindi leggi i messaggi privati:D

vedrai che non è difficile e cè anche in italiano adesso