View Full Version : Nuovo Pc Max 800€
Ciao a tutti, vorrei acquistare un nuovo pc spendendo al massimo 800€, secondo voi, visto che in questi giorni sono usciti i volantini dei vari store, cosa pensate sia megio prendere?
Sono un po indeciso se prendere un Hp HP Pavilion dv6-1223sl a 699 circa, non è niente male (visti anche i benchmark) però inizialmente aspiravo ad un P8700 con HD4650....
HEEEELP!
Jaxer
C'è nessuno?
PEr la cronaca, come faccio a trovare il volantino di Trony? E' l'unico che non riesco a beccare!
J
Janos121
01-10-2009, 19:52
C'è nessuno?
PEr la cronaca, come faccio a trovare il volantino di Trony? E' l'unico che non riesco a beccare!
J
Il nuovo volantino Trony più che un volantino è un manifesto di 4 pagine con solo 4 portatili in offerta (tra notebook e netbook).
.
Janos121
01-10-2009, 19:58
Ciao a tutti, vorrei acquistare un nuovo pc spendendo al massimo 800€, secondo voi, visto che in questi giorni sono usciti i volantini dei vari store, cosa pensate sia megio prendere?
Sono un po indeciso se prendere un Hp HP Pavilion dv6-1223sl a 699 circa, non è niente male (visti anche i benchmark) però inizialmente aspiravo ad un P8700 con HD4650....
HEEEELP!
Jaxer
L'HP Pavilion dv6-1223sl è ottimo. Puoi anche avere la supervalutazione del tuo usato.
.
Mi sa che la supervalutazione non vale mai quanto avere un pc usato :-)
In ogni caso, non so il link per avere il volantino di cui sopra, inoltre vorrei sapere se per caso vi sono notebook entro gli 800€ (o poco più) per cui possa valerne la pena....
Forse da questi volantini mi aspettavo un po di più
J
Nessuno ha quindi un consiglio da darmi??
Janos121
02-10-2009, 08:11
Nessuno ha quindi un consiglio da darmi??
Aspetta il volantino M.W.
.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.