PDA

View Full Version : La vita dopo l'iphone... quali le scelte?

FasterThanYou
01-10-2009, 18:22
Il dubbio è semplice... l'anno scorso grande acquisto di iphone 3g da 16 giga.. nulla da eccepire, un terminale adatto alle mie esigenze: applicazioni, design, schermo enorme...
La settimana scorsa: disastro, schermo rotto e immediata vendita per assurde cifre di riparazione... adesso sono con un telefono di fortuna e mi sto guardando in giro per sostituire il fidato.
Le esigenze sono sempre le stesse: applicazioni, gps, buon touchscreen, bello schermo... in più mi piacerebbe avere una tastiera fisica. Esiste, secondo voi, un cellulare che risponda a queste esigenze? (L'identikit della mia ricerca volgerebbe verso un cellulare android, ma attualmente l'unico sarebbe l'Htc Dream di cui si sente parlare non proprio bene).
Potrebbe aver senso aspettare un nuovo iphone (conscio del fatto che molto difficilmente avrà tastiera fisica, ma probabilmente altre features?), un nuovo cellulare con android oppure prendere un 3gs ora?
ringrazio tutti per i consigli!

Ps: il nokia n900 mi stuzzica 'na cifra... unico dubbio. Il S.O. nuovo e utilizzato unicamente su questo terminale non fa ben sperare per il parco applicazioni disponibile, senza contare la comunità che ci sarà dietro...

SalgerKlesk
01-10-2009, 20:00
Non so quando te lo aspetti tu ma il nuovo iPhone non lo vedremo prima di Luglio/Agosto dell'anno prossimo. Sappilo.