PDA

View Full Version : Wii Fit Plus in Italia dalla fine di ottobre

Redazione di Hardware Upg
01-10-2009, 15:12
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/wii-fit-plus-in-italia-dalla-fine-di-ottobre_30300.html

Nintendo fa sapere che la nuova versione di Wii Fit sarà in commercio dal 30 ottobre.

Click sul link per visualizzare la notizia.

ombra666
01-10-2009, 15:22
non ho capito se in Wii Fit Plus è incluso Wii Fit base, per intenderci quello vecchio coi giochini del salto con gli scii etc.... Se cosi fosse aspetto a prendere la B.Board :D

ghiltanas
01-10-2009, 15:22
mm un pensierino ce lo faccio, ho da poco preso la wii e vorrei anche la pedana..cmq la trovo a meno di sicuro (59 penso di farcela, forse 69), quindi questo bundle nn mi interessa, intanto prendo la pedana per il titolo se ne riparla quando esce :)

ultimate_sayan
01-10-2009, 15:34
Wii Fit Plus comprende tutti i contenuti del gioco originale.

C'è scritto!

Beh, una buona politica. Aggiornamento a 20, gioco e balance board a 99. È incredibile come Nintendo riesca a sfruttare al massimo i propri blockbuster. Li spreme fino all'ultimo. E fa decisamente bene.

p4ever
01-10-2009, 15:42
ma dimmi te se gli esercizi per il corpo e per la mente devo farli davanti alla tv...

per la mente c'è un buon libro, per il corpo una bella corsa all'aria aperta o 1 ora in palestra, sempre meglio che stare in equilibrio su una bilancia in salotto...magari tra un reality e l'altro, mamma mia che brutta fine...

SuperSandro
01-10-2009, 15:56
ma dimmi te se gli esercizi per il corpo e per la mente devo farli davanti alla tv...

per la mente c'è un buon libro, per il corpo una bella corsa all'aria aperta o 1 ora in palestra, sempre meglio che stare in equilibrio su una bilancia in salotto...magari tra un reality e l'altro, mamma mia che brutta fine...
...ma che c'azzecca!
Esercizi per la mente penso intendano esercizi fisici che agiscono anche sulla mente (tipo Yoga, per intenderci).

Inoltre io, che sono un pantofolaio sedentario (quasi metà uomo e metà poltrona) vedrei - anzi, vedrò - volentieri 'sti strumenti che sembrano abbastanza comodi e coinvolgenti. Riuscirò a perdere almeno dieci chili? Ovvio che no, ma almeno avrò la coscienza a posto per aver tentato... ;)

ombra666
01-10-2009, 15:57

tu fai yoga in mezzo al bosco col rumore del ruscello vicino e gli uccellini che ti si posano addosso? meglio 1 ora di sta cosa che 1 ora di sparatutto, rts, e giochi che rincojoniscono davvero ;)

Prosanatos
01-10-2009, 16:11
bhe ovvio no i videogiochi ti rincretiniscono mentre questo ti fa fare sport o meglio lo"yoga",mamma mia a che livello siamo.......

p4ever
01-10-2009, 16:18
tu fai yoga in mezzo al bosco col rumore del ruscello vicino e gli uccellini che ti si posano addosso? meglio 1 ora di sta cosa che 1 ora di sparatutto, rts, e giochi che rincojoniscono davvero ;)

no, pratico solo tai chi chuan...ma nulla mi impedirebbe di andare nel bosco a far yoga con gli uccellini (possibilmente non nel periodo di caccia) :D

Kimera O.C.
01-10-2009, 16:19

AHAHHAH e come non quotarti!!!

Questa è la giusta risposta a chi, in altre discussioni, dicva che 200Euro per la WII erano uno scippo!!!

Ad oggi è lunico oggetto che ti permette di stare davanti alla TV senza rincojonirsi con Consele varie o programmi TV :D

ombra666
01-10-2009, 16:28
no, pratico solo tai chi chuan...ma nulla mi impedirebbe di andare nel bosco a far yoga con gli uccellini (possibilmente non nel periodo di caccia) :D

quindi nulla impedirebbe a me (o a un mio ipotetico figlio) di giocare un'ora davanti alla wii piuttosto che vedere tv spazzatura o giochi violenti/che fanno rimbambire, non trovi? ;)

p4ever
01-10-2009, 16:31
AHAHHAH e come non quotarti!!!

Questa è la giusta risposta a chi, in altre discussioni, dicva che 200Euro per la WII erano uno scippo!!!

Ad oggi è lunico oggetto che ti permette di stare davanti alla TV senza rincoglionisi con Consele varie o programmi TV :D

già...la WII fa diventare proprio intelligenti....è il resto che fa rimbambire tutti...:rolleyes:

io invece la vedo come un surrogato di esperienze per tutti quelli che "vorrei ma non posso" e allora trovano un compromesso nello stare nel salotto di casa "a far finta di..." mah....i gusti sono gusti e non discuto...ma preferisco dedicarmi ai videogame per vivere esperienze che nella vita reale non posso ovviamente vivere (fps, auto, etc) e lasciare invece alla vita reale quello che posso fare nella vita reale, tutto imho ;)

p4ever
01-10-2009, 16:35
quindi nulla impedirebbe a me (o a un mio ipotetico figlio) di giocare un'ora davanti alla wii piuttosto che vedere tv spazzatura o giochi violenti/che fanno rimbambire, non trovi? ;)

assolutamente....la mia era un opinione personale, certo devi convincere l'ipotetico figlio che la wii balance sia meglio di una xbox360 e non sarà facile...ma game a parte sulla tv spazzatura hai tutta la mia comprensione...

Trokji
01-10-2009, 16:38
Wii fit è molto interessante come concetto ed idea! spero in futuro qualcuno decida di applicarla in maniera seria agli sport o attività fisica più pesante..

ombra666
01-10-2009, 16:43
io invece la vedo come un surrogato di esperienze per tutti quelli che "vorrei ma non posso" e allora trovano un compromesso nello stare nel salotto di casa "a far finta di..." mah....i gusti sono gusti e non discuto...ma preferisco dedicarmi ai videogame per vivere esperienze che nella vita reale non posso ovviamente vivere (fps, auto, etc) e lasciare invece alla vita reale quello che posso fare nella vita reale, tutto imho ;)

su questo ti devo dare ragione, vedere la wii bboard e wii fit come un "questa mezz'ora vale per tutta l'attività fisica che non ho fatto e non farò oggi domani e dopodomani" è un po' triste. l'acquisterò solo perchè mia mamma è appassionata e praticante di yoga e, devi ammetterlo anche tu, sotto quel profilo è molto ben realizzato questo "gioco". ;)

Kimera O.C.
01-10-2009, 16:47
già...la WII fa diventare proprio intelligenti....è il resto che fa rimbambire tutti...:rolleyes:

io invece la vedo come un surrogato di esperienze per tutti quelli che "vorrei ma non posso" e allora trovano un compromesso nello stare nel salotto di casa "a far finta di..." mah....i gusti sono gusti...ma preferisco dedicarmi ai videogame per vivere esperienze che nella vita reale non posso ovviamente vivere (fps, auto, etc) e lasciare invece alla vita reale quello che posso fare nella vita reale ma che non faccio per pigrizia o assueffazione da grande N ;)

Guarda che non era riferito a te! Approfitto nel risponderti e nel dirti che anche a me piacciono i "giochi", tempo permettendo, e ci gioco col PC con 295 su 26" ma la WII non ha paragone è una cosa a se e di certo non gioco a GRID con la wii ma col tennis in compagnia, snowboard da single e faccio felice anche i piccolissimi che giocano a BOX :D....per il resto ho la "vera" palla a nuoto il sab.!

andw93
01-10-2009, 16:52

bhe,si presuppone che una console venga acquistata per giocare,non per rilassare il corpo e la mente:D poi........
de gustibus..............

ombra666
01-10-2009, 16:55
bhe,si presuppone che una console venga acquistata per giocare,non per rilassare il corpo e la mente:D poi........
de gustibus..............

la wii non è la solita console ;) è qualcosa di diverso, e a quanto pare ha pure parecchio successo :D

Kimera O.C.
01-10-2009, 17:01
assolutamente....la mia era un opinione personale, certo devi convincere l'ipotetico figlio che la wii balance sia meglio di una xbox360 e non sarà facile...ma game a parte sulla tv spazzatura hai tutta la mia comprensione...

Anche qui ti sbagli!!!! I piccoli almeno quelli che ho avuto modo di vedere, erano tutti, come al supermercato, IN FILA COI NUMERINI e se non si esaurivano le pile....

Altro che vedere ragazzini soli dietro una TV ipnotizzati da....:muro:

p4ever
01-10-2009, 17:02
Guarda che non era riferito a te! Approfitto nel risponderti e nel dirti che anche a me piacciono i "giochi", tempo permettendo, e ci gioco col PC con 295 su 26" ma la WII non ha paragone è una cosa a se e di certo non gioco a GRID con la wii ma col tennis in compagnia, snowboard da single e faccio felice anche i piccolissimi che giocano a BOX :D....per il resto ho la "vera" palla a nuoto il sab.!

tutto chiaro...lungi da me fare polemica! :) ognuno alla fine si diverte con gli strumenti e i modi che ritiene più opportuni, io so di avere un astio a pelle nei confronti del wii quindi non entro nel merito perchè non sarei di parte!

Ligos
01-10-2009, 18:03
Anche qui ti sbagli!!!! I piccoli almeno quelli che ho avuto modo di vedere, erano tutti, come al supermercato, IN FILA COI NUMERINI e se non si esaurivano le pile....

Altro che vedere ragazzini soli dietro una TV ipnotizzati da....:muro:

Quoto!

Mia figlia, ha 7 anni e non vede l'ora che arrivi natale, perchè se si è comportata bene, Gesù Bambino gli porta il Nintendo Wii con il Wii Fit.......

Perseverance
01-10-2009, 20:56
A questo punto postate tutti quanti le vostre foto: gambe, spalle, dorso, petto, bicipiti, tricipiti, addome.

Defragg
01-10-2009, 23:00
Scusate ma io continuo a preferire rincoglionirmi davanti alla TV con sparatutto, giochi violenti e PES...:stordita:
Per gli esercizi c'è la palestra/piscina/parco...
Imho :)

tazok
01-10-2009, 23:31
Quoto!

Mia figlia, ha 7 anni e non vede l'ora che arrivi natale, perchè se si è comportata bene, Gesù Bambino gli porta il Nintendo Wii con il Wii Fit.......

hai fatto un pò di confusione con la piccola..dovresti dirle che Gesù(soprattutto bambino) rifiutava le cose materiali, e non le avrebbe portato la wii, al massimo qualche parabola!

Quello che fa queste cose è un vecchio su una slitta, stando alle ultime ANSA..

raffobaffo
02-10-2009, 06:52
Scusate ma io continuo a preferire rincoglionirmi davanti alla TV con sparatutto, giochi violenti e PES...:stordita:
Per gli esercizi c'è la palestra/piscina/parco...
Imho :)

almeno non PES... e te lo dice un PES maniaco da anni...

ormai FIFA lo ha superato e di brutto...

non volevo crederci l'anno scorso, ma ho giocato a entrambi e posso dirti che la differenze è abissale... provalo... :)

Den89mi
02-10-2009, 08:29
Ragazzi non so da voi ma qui a Milano Wii FIt è utilizzato nelle palestre più importanti.

Ne ho in mente una piccola e una davvero grande e famosa in centro, quindi non mi risulta sia una cosa da "pantofolai" solamente.

A questo punto mi sorge un dubbio: conviene comperare Wii Fit a 100 € e giocarlo a casa oppure pagare 700 € in palestra per giocarci comunque? :D

Lasciando fuori le battute direi che, visto l'utilizzo anche professinale, Wii Fit possa essere un aiuto in più da affiancare ad altre cose anziché un gioco "per far finta di...."

raffobaffo
02-10-2009, 08:54
ragazzi, se vi piace la comprate...

se no, no...

mica possiamo metterci a fare filosofia sopra una console e i suoi accessori...

mi sembra semplice... :)

nostefx
02-10-2009, 09:00
si divertente sana ma dopo che ci hai giocato una settimana rimane li insieme al wii a prendere polvere per fortuna che è grande come due custodie di dvd almeno lo spazio che occupa è limitato
Non esce un gioco che si possa definire tale da circa un anno
da un fan della grande N sempre più deluso
L'unica speranza rimasta si chiama mario galaxy 2
120 stelle SMG

Kimera O.C.
02-10-2009, 09:01
hai fatto un pò di confusione con la piccola..dovresti dirle che Gesù(soprattutto bambino) rifiutava le cose materiali, e non le avrebbe portato la wii, al massimo qualche parabola!

Quello che fa queste cose è un vecchio su una slitta, stando alle ultime ANSA..

Spero che tu non ti riferisc alla parabola....di SKY :Prrr:

Non per polemizzare o altro, ma facendo parte dell era di Ghost'n Goblin o Wonder Boy o ancora Black Tiger dove passavamo ore IN SALA GIOCHI per distuggere il MOSTRO FINALE e le ragazzine invece erano intrippate al Tetris o al Serpente che si allngava perpoi concludere magari a calcio balilla con le ragazze PonPon :p ......

..Dico e ribadisco che freferisco INTERAGIRE CON ALTRI tracui magari
un monitor che starsene da soli d'avanti ad un monitor!

unocometanti
02-10-2009, 09:03
ragazzi, se vi piace la comprate...

se no, no...

mica possiamo metterci a fare filosofia sopra una console e i suoi accessori...

mi sembra semplice...

Quoto.
Ti piace? Prendila.
Non ti piace? Prendi altro, va bene ugualmente.
L'importante è essere felici dell'acquisto.

Comunque la situazione è ridicola: abbiamo televisori superfichi 40 pollici full HD tecnologia led/lcd, roba impensabile 15 anni fa, e non servono ad un cavolo perchè.... la tv è inguardabile ( io da casa mia l'ho proprio eliminata) salvo, appunto, console o poco altro. :doh:
Ragazzi non so da voi ma qui a Milano Wii FIt è utilizzato nelle palestre più importanti.

Ne ho in mente una piccola e una davvero grande e famosa in centro, quindi non mi risulta sia una cosa da "pantofolai" solamente.
Milano è un posto a sé, delirante.
Se ti mettono la wii è perchè fa figo e la palestra è anche centro di aggregazione, non certo per fare esercizio.

Kimera O.C.
02-10-2009, 09:12
Comunque la situazione è ridicola: abbiamo televisori superfichi 40 pollici full HD tecnologia led/lcd, roba impensabile 15 anni fa, e non servono ad un cavolo perchè.... la tv è inguardabile ( io da casa mia l'ho proprio eliminata) salvo, appunto, console o poco altro. :doh:

Si presume che chi ha una Full-HD almeno abbia SKY HD e sia un appassionato di cinema in HD, se poi hai un Tv del genere e la tieni via antenna bhè quelli sono i casi patologici su cui le aziende puntano e guadagnano fior di milioni perche a LORO basta averlo HD e poi magari si vedono la d'addario ad anno zero con un seno enorme perche l'immagine è deformata :muro:

PS: Io vado altrimenti non produco e va a finire che m'incazzo :D

unocometanti
02-10-2009, 09:34
i presume che chi ha una Full-HD almeno abbia SKY HD e sia un appassionato di cinema in HD, se poi hai un Tv del genere e la tieni via antenna bhè quelli sono i casi patologici su cui le aziende puntano e guadagnano fior di milioni perche a LORO basta averlo HD e poi magari si vedono la d'addario ad anno zero con un seno enorme perche l'immagine è deformata
Facevo presente l'esempio dell'HD perchè con 400 € ci si porta a casa un 32 pollici...
Una cosa personale, che non ho mai capito:
Se uno c'ha i soldi per permettersi anche la ladrata di Sky HD (magari splendido, per carità, non lo conosco.Caro però ) presumo sia perchè guadagna bene.Per guadagnare bene presumo debba lavorare tanto.
Se uno lavora tanto dubito se ne torni a casa a svaccarsi felicemente sul sofà con il suo sky HD... Ci sono cose ben più interessanti al mondo da fare con il poco tempo a disposizione che mediamente (credo) si ha.
Ciao ;)

LucaTortuga
02-10-2009, 09:39
Facevo presente l'esempio dell'HD perchè con 400€ ci si porta a casa un 32 pollici...
Se uno c'ha i soldi per permettersi anche la ladrata di Sky HD (magari splendido, per carità, non lo conosco.Caro però) presumo sia perchè guadagna bene.Per guadagnare bene presumo debba lavorare tanto.
Se uno lavora tanto dubito se ne torni a casa a svaccarsi felicemente sul sofà con il suo sky HD... Ci sono cose ben più interessanti al mondo da fare con il poco tempo a disposizione che mediamente (credo) si ha.
Ciao ;)
Ho Sky HD, e ti assicuro che è un vero piacere tornare a casa dopo una dura giornata di lavoro e svaccarsi sul divano davanti a un bel film/evento sportivo/documentario in alta definizione.
Se poi hai la possibilità di gustartelo su un Pioneer 50"... è ancora meglio. ;)

Kimera O.C.
02-10-2009, 10:00
Facevo presente l'esempio dell'HD perchè con 400 € ci si porta a casa un 32 pollici...
Se uno c'ha i soldi per permettersi anche la ladrata di Sky HD (magari splendido, per carità, non lo conosco.Caro però ) presumo sia perchè guadagna bene.Per guadagnare bene presumo debba lavorare tanto.
Ciao ;)

Da quando il tempo impegnato al lavoro e direttamente proporzionale al guadagno :mc: Magari :muro:

Quei 400 euri da te citati se non ben supportati li spendi tra 2 anni ed avrai non un 32" ma un 72" e la TV via c.ottico-HD il tutto gratuito :sperem:

Oppure come per i cell la TV ti sara data gratis se ti abboni a SKY HD per almeno 2 anni :doh:

Asterion
02-10-2009, 10:26
Quando ero bambino io sentivo gli adulti lamentarsi di tv e videogiochi, le stesse identiche lamentele che leggo qui oggi.

Comprare un gioco non vuol dire diventarne schiavo e votarsi al wii fit a vita :) E' un gioco, se lo prendi come tale magari ti diverti pure :D

unocometanti
02-10-2009, 11:16
Da quando il tempo impegnato al lavoro e direttamente proporzionale al guadagno
Oddio...
Vebbè che siamo nel paese delle corporazioni , del paraculo e di Gelli ("entri e sei a posto") però un minimo...
A meno che tu non sia riuscito ad imbucarti in una élite di paraculi ti tocca sfacchinare (parecchio) e i soldi non te li lancia dietro nessuno, specialmente in un periodo come questo.
Era una generalizzazione sulla persona media, non sul calciatore, notaro, dentista o mediconzolo (pediatra generalista neanche 30 ore sett./10.000€ mese) ecc ecc...
La generazione 1000€ parla da sé...

Quei 400 euri da te citati se non ben supportati li spendi tra 2 anni ed avrai non un 32" ma un 72" e la TV via c.ottico-HD il tutto gratuito
Era per dire che rispetto ai plasma i prezzi mi pare siano calati drasticamente.Su 45" un documentario ben fatto in HD lo vedrei volentieri, l'idea mi attizza :) Ho visto bei programmi in effetti sulle pay-tv, nuvolari, bbc ecc ecc . Io però da praticone alias legulo alias procuratore legale alias praticante avvocato sgobbone non retribuito (0!) né paraculo non mi posso di certo permettere questo vezzo. :)

Defragg
02-10-2009, 13:40
almeno non PES... e te lo dice un PES maniaco da anni...

ormai FIFA lo ha superato e di brutto...

non volevo crederci l'anno scorso, ma ho giocato a entrambi e posso dirti che la differenze è abissale... provalo... :)

Oramai mi viene spontanea l'associazione videogame di calcio = PES :D
Infatti oggi vado a provarlo da un amico che lo ha preso, ne parlano tutti davvero bene :)