View Full Version : HDD Esterno
Ciao a tutti. ho fatto un pò di ricerche ma un hdd esterno come dico io non l'ho ancora trovato... Sto cercando un HDD esterno di piccola/media capacità (intorno ai 250/320gb) assolutamente con interruttore. Sembra che ormai gli interruttori li abbiano abloiti.. Che voi sappiate, se spengo l'hdd dall'interruttore o staccando direttamente la spina è la stessa cosa? grazie!
Si', certo lo devi prima smontare con la procedura guidata di windows, altrimenti rischi la perdita di dati (se vuoi proprio l'interuttore sui verbatim 3.5" c'e', e pare ci sara' anche sui nuovi my book di wd :D)
ma sono buoni sti verbatim?
:O Mai assagiati :Prrr:
Io ce li ho, per ora nessun problema (dentro, comunque vi sono wd green o samsung , ottimi dischi :D)
ah ok... dicono che se stacco la corrente dalla presa arrivano cali di tensione all'hdd e si potrebbe danneggiare.. possibile O.o?
Se stacchi la corrente dalla presa il disco si ferma e basta :D
Se stacchi la corrente dalla presa il disco si ferma e basta :D
ah ok.. allora il problema dell'interruttore non persiste.. e poi pensandodi l'interruttore fa la stessa cosa della presa della corrente.. allora sarei orientato su un lacie da 250/320...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.