View Full Version : [FANTANBA]hoops.sports.ws 2K10
non è per niente e non sognarti di dire allora teniamo le cose cosi,no?
cosi non teniamo proprio niente
ora taccio che è meglio
Guarda ti assicuro che io non sto parlando assolutamente in tono offensivo, anzi:) . Allora cosa faccio metto Express Interest e domani quando i roster sono tornati a posto decidiamo?
sì, fai così...
Fatto. Comunque non vedo perchè non si possa discutere in modo pacato e tranquillo come ha fatto albys. Posso capire di aver creato problemi, e penso di essermi già scusato, ma qua mi sembra che si stia esagerando con i toni(lelets).
brutus89
22-10-2009, 21:38
Si giro fai così! Così dmn è tutto ok!
Cmq per me va bene far partire il mercato da sabato alle ore 00.01
Si giro fai così! Così dmn è tutto ok!
Cmq per me va bene far partire il mercato da sabato alle ore 00.01
bene bene così sabato sistemo un pò la squadra :D
novità?i giocaotri sono stati rimessi al loro posto?
perche altrimenti non si puo iniziare stanotte...
Skaffa - per me e' indifferente, va bene sia 1 che 2
ks! - 1 (prendi e amen)
Diablix - 1 (prendi e amen)
lelets- come minchia volete voi(da una data fissata)
guccio - 1 (prendi e amen)
brutus89 - 1
stex21 - 1 (prendi e amen)
kohai - 1
scusate la scarsa partecipazione ma ancora a bologna non ho la dannata connessione..:muro:
Ho appena controllato. C'è scritto che devo aspettare altre 7 ore prima che i giocatori tornino al loro posto. Quindi direi di posticipare di qualche ora l'inizio del "mercato". Una domanda: ma per i free agent cosa si fa? Tipo se io voglio il giocatore x e anche un altro lo vuole cosa succede? Chi arriva prima se lo acchiappa?
Ho appena controllato. C'è scritto che devo aspettare altre 7 ore prima che i giocatori tornino al loro posto. Quindi direi di posticipare di qualche ora l'inizio del "mercato". Una domanda: ma per i free agent cosa si fa? Tipo se io voglio il giocatore x e anche un altro lo vuole cosa succede? Chi arriva prima se lo acchiappa?
brutus posticipa di qualke ora allora.
cmq si, chi arriva prima se lo prende
brutus89
23-10-2009, 18:55
gir88 ho scritto qualche post sopra come funziona l'assegnazione dei FA.
brutus89
23-10-2009, 18:58
Ah ragazzi, quando andate su lineup, e poi in basso per vedere quali free agent saranno disponibili, state attenti che c'è l'ora americana PT (pacific time). Fortunamente non dovete sbattervi a fare conti, perchè c'è sempre in quella pagine un bell'orologio con data annessa.
A me dice che bisogna aspettare ancora 4 ore. Quando iniziamo allora?
La squadra è tornata alla normalità... quando volete si può iniziare :)
brutus dai tu il via(certo nn dire "da ora", dai un orario) :D
Direi di partire dalla mezzanotte che arriva fra 13 ore...
Ok?
brutus89
24-10-2009, 11:01
D'accordo con albys!
INIZIO FANTA ORE 00.00 DEL 25 OTTOBRE 2009
concordo
stanotte a mezzanotte
:read: :read:
Bell'orario per partire, sabato sera a mezzanotte :asd:
Mmm non ho capito una cosa: come si setta la formazione titolare?
cazzo,completamente dimenticato
Mmm non ho capito una cosa: come si setta la formazione titolare?
lineup
e poi clicchi sulla tua squadra
cmq sto provando a fare la formazione...e ancora nn c'ho capito niente :p
piccola domanda...ma quanta gente deve giocare?
5-10 quanti?
sto provando a cambiare minuti, vado ad accettare e fa tornare tutto come prima :\
Non ho ben capito.
Basta andare su lineup, e settare up o down la posizione di ogni singolo giocatore?
Non ho ben capito.
Basta andare su lineup, e settare up o down la posizione di ogni singolo giocatore?
è l'unica cosa che riesco a fare, oltre a cambiare il ruolo
xkè se provo a cambiare i minuti ed applicare, mi fa tornare tutto come era prima
Come fai a cambiare i minuti?
Cmq a quanto ho capito bisogna settare nei primi 5 posti la formazione titolare.
I minuti non li decidi te mi pare.
Se hai X titolare e ti gioca 48 minuti, solo lui ti dara' punti fantasy.
Se ne giochera' 40, automaticamente gli 8 minuti rimanenti saranno assegnati al sostituto di ruolo di X.
Ripeto, e' un idea che mi sono fatto ma non ne sono sicuro.
Brutus ? :D
Cmq a quanto ho capito bisogna settare nei primi 5 posti la formazione titolare.
Se ne giochera' 40, automaticamente gli 8 minuti rimanenti saranno assegnati al sostituto di ruolo di X.
pure io ho capito cosi
Spero di aver capito tutto. :)
Settate due guardie, due ali e un centro dall'alto in basso della lineup.
Poi i secondi cinque sempre così, 2 guardie, 2 ali e un centro.
Avendo Love infortunato mi resta come 11° un giocatore in sostanza inutilizzato, giusto?
Comunque la gestione el'aspetto della lineup sono bruttissimi, almneo un cazzo di specchietto più carino e chiaroi potevano metterlo, no?
:rolleyes:
Spero di aver capito tutto. :)
Settate due guardie, due ali e un centro dall'alto in basso della lineup.
Poi i secondi cinque sempre così, 2 guardie, 2 ali e un centro.
Avendo Love infortunato mi resta come 11° un giocatore in sostanza inutilizzato, giusto?
Comunque la gestione el'aspetto della lineup sono bruttissimi, almneo un cazzo di specchietto più carino e chiaroi potevano metterlo, no?
:rolleyes:
non è cosi,cioe
ok i 5 titolari,ma le riserve possono servirne una come 7
dipende quanti giocatori ci vogliono per raggiungere i minuti totali
48+48 per le guardie
idem per le ali
48 per i centri
guarda che nei ruoli puoi invertirli quelli che ne hanno 2 per farli partire nel fruolo che metti per prima
almenoio ho capito cosi
Sì sì, avevo capito giusto allora.
Infatti ho invertito un paio di ruoli fra quelli che l'hanno doppio.
Per i minutaggi, tenendo conto che 48 minuti li fa solo Steph Jackson quando non litiga con Nelson (:D ), va da sè che per ogni ruolo devi usare due giocatori, mentre difficilissimo che il terzo del ruolo (ovvero l'11° e il 12° della lista) possa dare punti, a meno di infortuni a inizio gara di uno dei 2 davanti.
Com'è la partita qui?
Ogni notte è una giornata?
brutus89
27-10-2009, 21:43
Esatto. Non si può decidere quanti minuti può giocare un giocatore.
Il concetto è semplice, partendo dall'alto della lista, il primo giocatore per ogni ruolo è il titolare e chiaramente il secondo per ogni ruolo farà l'altro titolare nel caso delle F e delle G o il sostituto nel caso dei C.
Quindi come ha fatto albys va bene. Ma si può fare diversamente, io per esempio ho prima "riempito" i minuti per ogni ruolo:
C
F
G
Quindi prima ho messo il centro titolare e poi il suo sostituto, considerando che riempirei i 48 minuti passo alle F; qui i minuti sono 96 quindi ho messo i giocatori sufficienti a ricomprire i minuti delle F e stesso procedimento per le G.
Cmq in prima pagina c'è la gif animata sulla formazione che è perfettamente comprensibile.
Com'è la partita qui?
Ogni notte è una giornata?
No no, la fantagiornata finisce quando finirà la prima "giornata" della regular season, quindi stanotte sicuramente non finità visto che giocano 8 squadre su 30. Non appena tutte e 30 squadre hanno giocato la loro prima partita, finirà la fantagiornata.
OK.
Certo che è difficile seguire, così...
brutus89
27-10-2009, 21:52
All'inizio tutto è difficile. Serve un pò di tempo ma poi filerà tutto liscio come l'olio. ;)
cmq io la prima partita ce l'ho il 30 ottobre, domani ricontrollo con calma per vedere se è tutto k
Certo che la grafica di questo hoops fa davvero cagare.
Certo che la grafica di questo hoops fa davvero cagare.
concordo
e non mica rovato i punti ieri,ho buttato l'occho ma non ho capito un cazzo
Ma un dannato specchietto che dica quanti punti si hanno c'è mica modo di averlo? :D
Non si capisce una mazza...
Peccato perchè per certe cose è ottimo!
Remunez44
29-10-2009, 14:37
Ma un dannato specchietto che dica quanti punti si hanno c'è mica modo di averlo? :D
Non si capisce una mazza...
Peccato perchè per certe cose è ottimo!
Ma siamo sicuri che siano iniziate le partite??
Perchè mi sembra che sia ancora tutto fermo ... mi da deadline 30 oct.
brutus89
29-10-2009, 21:54
Per vedere i risultati dovete andare su schedule e selezionare la partita.
Cmq nei punti c'è qualcosa che non va...qualcuno si ricorderà che non riuscivo a trovare la casella per settare quanto valesse un punto sul campo, e infatti se andate a vedere nello schedule non conta i punti :cry:
Cmq per adesso giochiamo, nel week-end provo a parlare con il commissioner del fantanba in cui gioca mio fratello e vediamo se può trovare una soluzione!
brutus89
29-10-2009, 21:55
Ma siamo sicuri che siano iniziate le partite??
Perchè mi sembra che sia ancora tutto fermo ... mi da deadline 30 oct.
Dove ti da deadline 30 oct?
Remunez44
30-10-2009, 15:01
Dove ti da deadline 30 oct?
Ho risolto, grazie.
Le sostituzioni qui sono libere vero?
brutus89
30-10-2009, 15:32
Ho risolto, grazie.
Le sostituzioni qui sono libere vero?
Non proprio...è diverso da espn.
Se vai su schedule vedrai il tuo calendario, il giorno in cui hai la partita è in realtà il giorno in cui la partita finisce, sempre in quel giorno c'è scritta una data, la quale è la deadline per fare la formazione. Cioè dopo quella data la formazione per la partita in questione non si può più cambiare, quindi tutti i cambi che fai varranno per la partita successiva.
La data della deadline c'è anche su lineup e c'è riportata anche la partita a cui si fa riferimento.
Remunez44
30-10-2009, 21:15
Non proprio...è diverso da espn.
Se vai su schedule vedrai il tuo calendario, il giorno in cui hai la partita è in realtà il giorno in cui la partita finisce, sempre in quel giorno c'è scritta una data, la quale è la deadline per fare la formazione. Cioè dopo quella data la formazione per la partita in questione non si può più cambiare, quindi tutti i cambi che fai varranno per la partita successiva.
La data della deadline c'è anche su lineup e c'è riportata anche la partita a cui si fa riferimento.
Si più o meno avevo capito ... cmq grazie!
cioè ho la terza media punti e son riuscito a vincere la prima partita alla 4 giornata:(
Sto cercando una guardia, ho ali e centri da vendere...
Se a qualcuno interessa uno tra Frye, West e/o Villanueva proponete qualche scambio... via pm sul forum però ^^
Posso dire la mia?
Premetto che non e' motivata dal fatto di aver 0 vittorie.
Pero' questo fanta non mi piace per niente.
Troppo incasinato, grafica pessima, meno immediato del fanta espn, meno tattica.
Se inizialmente la modalita' di scontro con 82 partite mi pareva positiva, ora mi pare solo confusionaria e poco tattica.
Anche il sistema di minutaggio pareva interessante, invece mi pare una cavolata visto ora.
Se serviva appunto per sperimentarlo, io do gia' la mia opinione: espn 100 - hoops 0
brutus89
13-11-2009, 16:10
Posso dire la mia?
Premetto che non e' motivata dal fatto di aver 0 vittorie.
Pero' questo fanta non mi piace per niente.
Troppo incasinato, grafica pessima, meno immediato del fanta espn, meno tattica.
Se inizialmente la modalita' di scontro con 82 partite mi pareva positiva, ora mi pare solo confusionaria e poco tattica.
Anche il sistema di minutaggio pareva interessante, invece mi pare una cavolata visto ora.
Se serviva appunto per sperimentarlo, io do gia' la mia opinione: espn 100 - hoops 0
Purtroppo questo campionato è andato a puttane.
Mi dispiace per il problema dei punti non calcolati nel conteggio dei fantapunti.
Sulla grafica però dai che me ne frega! Mi interessa il gioco. Il sistema di minutaggi è ottimo a mio parere, può sembrare confusionario all'inizio ma poi diventa interessante soprattutto perchè porta moltissime trade, parlo perchè seguo mio fratello nel suo fanta e spesso fa certi discorsi sui minutaggi e su come sfruttare ogni giocatore strani e diabolici :D non pensavo fosse intelligente :asd:
Poi non avere vantaggi dalle partite in più è un punto non da poco, per me
hoops 100 - espn 0
io non apro il sito da una decina di gg
a occhio e croce quoto skakka,poi com dici tu brutus magari mi ricerderò
per una volta, anche se solo grazie alla media punti son davanti ad albys:D :D
ma anche voi avete trovto tutto cancellato?:(
ma anche voi avete trovto tutto cancellato?:(
Si, anch'io sono nella stessa situazione :(
io sarà un mese che nemmeno apro il sito
E' tutto a posto, ogni tanto scompare ma poi torna.
Adesso è ok.
Nel frattempo, completando un lungo inseguimento, grazie alla settima W consecutiva raggiungo Light e Guccio in cima alla classifica.
Il rientro di Love mi ha dato un boost enorme, adesso aspetto Biedrins.
Le mie due squadre fantasy sono molto simili nei lunghi, Love, Noah, Biedrins.
Prefreisco ESPN, ovviamente, però devo dire che il gioco è molto più tattico del fantasy ESPN nel fare le formazioni, però i menu sono cazzuti come pochi.
E tra l'altro non c'è una benchè minima classifica individuale di lega e dei free agent.
Perlomeno io non l'ho mai trovata.
guccio92
18-12-2009, 21:17
E' tutto a posto, ogni tanto scompare ma poi torna.
Adesso è ok.
Nel frattempo, completando un lungo inseguimento, grazie alla settima W consecutiva raggiungo Light e Guccio in cima alla classifica.
Il rientro di Love mi ha dato un boost enorme, adesso aspetto Biedrins.
Le mie due squadre fantasy sono molto simili nei lunghi, Love, Noah, Biedrins.
Prefreisco ESPN, ovviamente, però devo dire che il gioco è molto più tattico del fantasy ESPN nel fare le formazioni, però i menu sono cazzuti come pochi.
E tra l'altro non c'è una benchè minima classifica individuale di lega e dei free agent.
Perlomeno io non l'ho mai trovata.
maledetti mi avete preso!!:cool: tutta colpa di quel pippone di Granger...proprio ora si doveva infortunare??:muro:
cmq a me il sito non da mai problemi...certo che è proprio scarno scarno come opzioni :rolleyes:
Onore ai miei Bad Berghem, che perdono una gara dopo ben 15W di fila :O
L'autocelebrazione mi pare doverosa perchè dubito fortemente che qualcuno (anche la mia stessa squadra) possa battere questo record.
A battermi è stato il conterraneo Light degli Almenno Busto's fan... tra l'altro con una super garona.
Bergamo impera!
:cool:
Sempre primo con 2 gare di vantaggio.
Bad Berghem 25 8 - 184.0 W1
Almenno Busto's fans 23 10 2 200.2 W3
Gallarate Bears 23 10 2 181.0 W3
Atletico Airone 21 12 4 188.2 L3
Shohoku Aietta 19 14 6 172.8 L2
Helfiel Bears 18 15 7 174.6 W2
Pescara Toritos Cayey 18 15 7 169.2 W2
trieste sticazzi 18 15 7 163.5 W1
I Butei de Verona 16 17 9 167.6 W4
Palermo S&S Rum & Pera 12 21 13 154.8 L4
Riccione Eagles 11 22 14 155.0 L1
Sebino Basket Villongo 10 23 15 162.4 L5
Settimo Cows 9 24 16 143.2 L3
Empty Cans Carrara 8 25 17 151.9 L1
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.