PDA

View Full Version : Milano vendo htc magic bianco + accessori 320€

Paolosnz
01-10-2009, 14:40
nessun graffio come nuovo vendo confezione originale vodafone con ricevuta acquisto italiana del 03/06/09 + 2 gusci in silicone uno bianco e uno nero + custodia da cinta + 2 pellicole salva display una montata l'altra nuova + carica batterie da auto + cavo usb > jack 3,5 per cuffie standard
preferisco consegna a mano a milano, non sono interessato a nessuno scambio
paolo

Paolosnz
02-10-2009, 14:02
up

Tonio Fortebracci
04-10-2009, 10:52
molto interessato
offro 250 euro spedito
fammi sapere

Paolosnz
16-10-2009, 12:22
up

Arcy
17-10-2009, 11:26
anche se hai detto che non scambi propongo per il tuo Magic questo ben di Dio... però scambio a mano a Monza :

_1ps3 80 Gb con cavi e pad(includo anche cavo hdmi comprato a parte)
1 film bray disc " the presige"
4 giochi: Heavenly Sword , Fifa 09 , Top spin 3 e MGS4!
tutto tenuto perfettamente manca scontrino e devo ritrovare gli imballi.

_un nokia E71 Grey steel con scontrino 18/7/2008 e tutti accessori e imballi, il telefono è perfetto la durata della batteria è veramente ottima (durata 5 giorni) tenuto sempre in custodia.

manca il caricatore che ho sostituito con uno comprato a parte
per pignoleria evidenzio che in 2 angoli ci sono 2 segnetti il resto è comparabile a un prodotto nuovo.

fammi sapere comunque!

Paolosnz
17-10-2009, 11:29
anche se hai detto che non scambi propongo per il tuo Magic questo ben di Dio... però scambio a mano a Monza :

_1ps3 80 Gb con cavi e pad(includo anche cavo hdmi comprato a parte)
1 film bray disc " the presige"
4 giochi: Heavenly Sword , Fifa 09 , Top spin 3 e MGS4!
tutto tenuto perfettamente manca scontrino e devo ritrovare gli imballi.

_un nokia E71 Grey steel con scontrino 18/7/2008 e tutti accessori e imballi, il telefono è perfetto la durata della batteria è veramente ottima (durata 5 giorni) tenuto sempre in custodia.

manca il caricatore che ho sostituito con uno comprato a parte
per pignoleria evidenzio che in 2 angoli ci sono 2 segnetti il resto è comparabile a un prodotto nuovo.

fammi sapere comunque!

no grazie

TheCaos
19-10-2009, 19:12
Acquistato dal sottoscritto! :cool:

...ottimo venditore e persona gentilissima Paolosnz :) ...mi ha fatto provare il telefono, mandare sms, navigare tutto con la sua scheda...inoltre il telefono è immacolato, pari al nuovo! :) Grazie mille...

Paolosnz
19-10-2009, 20:39
Acquistato dal sottoscritto! :cool:

...ottimo venditore e persona gentilissima Paolosnz :) ...mi ha fatto provare il telefono, mandare sms, navigare tutto con la sua scheda...inoltre il telefono è immacolato, pari al nuovo! :) Grazie mille...

troppo gentile :D scommetto che ci stai smanettando alla grande.. ciao marco

TheCaos
19-10-2009, 20:44
Ovviamente!! :D
...sto anche cercando di portare i contatti, ce la farò prima o poi, eheh...

Paolosnz
19-10-2009, 20:52
una volta che ottimizzi tutto vedrai che meraviglia... per i contatti l'importante è portarli in gmail..