PDA

View Full Version : Quad Registry Cleaner

xDarkman
01-10-2009, 13:20
Stavo pensando di sostituire CCleaner con questo software a pagamento: Quad Registry Cleaner, me lo hanno consigliato dicendo che è affidabile e performante; volevo sapere cosa ne pensate, grazie!

Nicodemo Timoteo Taddeo
01-10-2009, 15:28
Stavo pensando di sostituire CCleaner con questo software a pagamento: Quad Registry Cleaner, me lo hanno consigliato dicendo che è affidabile e performante; volevo sapere cosa ne pensate, grazie!

Premesso che questi fantomatici programmi che pretendono di aggiustare, il più delle volte va a finire che prima o poi scassano, proprio il Quad Registry Cleaner l'ho già visto citato in almeno un paio di occasioni, ed erano post di forum in cui il malcapitato denunciava il sistema sputtanato irrimediabilmente.

Ora regolati tu. Io da parte mia sconsiglio sempre l'uso di robe del genere, al limite solo la funzione di cancellazione dei file "inutili" di Ccleaner, e nient'altro.

Saluti.

xDarkman
01-10-2009, 15:45
Ti ringrazio, ho continuato comunque con le ricerce e ho notato che ci sono innumerevoli casi di "disastri" causati da questo software, bocciato alla grande, rimango al ccleaner.

lord_D
01-10-2009, 16:12
Quad registry cleaner è da evitare, fa solo casini.

A Ccleaner puoi affiancare Glary utility (che è una suite di ottimizzazione simile a tune up) molto affidabile e non fa casini .

Ciao :D