Entra

View Full Version : RMA - Point Of View

faangile
01-10-2009, 12:48
(GF8800 GT 512MB PCIe HDPCP/HDMI) che si è appena guastata.

ho smarrito lo scontrino fiscale e non sono sicuro del suo periodo d'aquisto.anche perchè il negozio è fallito.
sarebbe possibile tramite il codice applicato sulla scheda stessa risalire alla validità del prodotto in questione? sapete se esiste un n° tel servizio assistenza Italia?

RMA per questo prodotto come si effettua? dove trovo delle spiegazioni su come procedere e i moduli da inviare?

faangile
02-10-2009, 09:30
up

faangile
15-10-2009, 18:34
alla fine sono riuscito a ritrovare lo scontrino...e qualcuno dirà e chi se ne f...te.
ok cmq ho spedito tutto in olanda circa una setitmana fa. ancora nesuna risposta.
ieri un'amico mi ha detto che spesso se la scheda è irriparabile ed è fuori produzione la sostituiscono con la top level del momento quindi credo sia una gtx295. è vera questa cosa?? a me torna strana la loro operazione anche se andrebbe a mio vantaggio. insomma do una 8800 GT 512MB guasta e mi arriva un bolide??:mc: :mc: :mc: :mc: speram

fatemi sapere di altre esperienze RMA

uno136
09-12-2009, 10:31
Ciao

:cry: anche io devo mandare la mia sk video in RMA, puoi illustrarmi le operazioni che hai effettuato per inviarla in assistenza?!

Grazie