PDA

View Full Version : Chiedo consigli per acquisto

danilc82
01-10-2009, 12:28
Ciao a tutti :)

Sono in procinto di acquistare un hdd multimediale, e, avendo girato per svariati forum, ne sono uscito più confuso che altro :muro:
Allora vi chiedo: a prescindere dalla presenza o meno dell' hdd interno e delle varie possibilità di connessione (lan, wlan, etc...) vi propongo una serie di prodotti e spero mi diate un consiglio su quale scegliere. Ciò che mi interessa di più è che sia un ottimo lettore di file mkv 1080p e divx in generale, che abbia cioè un chipset che faccia questa operazione come si deve e senza problemi. E magari la casa che offre la migliore assistenza come rilascio firmware senza abbandonare il cliente con gli eventuali bug.

Ecco quelli che ho selezionato:

1. Western digital tv hd
2. Western digital tv hd live (ancora non in commercio)
3. Emtec N200
4. Emtec S120H (è forse quello che ora mi ispira di più, ma è uscito da poco? Sapete se fa anche da registratore? Sul telecomando c'è il tasto rec)
5. 4geek Steamy
6. 4geek Juice
7. Xtreamer

So che sono prodotti molto diversi (anzi se avete altri suggerimenti..), ma vi ripeto che ciò che mi interessa di più è la migliore fluidità dei video in alta definione. Grazie per le risposte ;)

River Phoenix
02-10-2009, 09:46
Nella fascia di prezzo 100 euro indubbiamente wd (per assistenza e rilascio fw). Magari aspetta il nuovo modello.

dadinho81
02-10-2009, 11:24
il mio consiglio e di guardare questo topic sull' Xtreamer.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2053881