View Full Version : consiglio dissipatore
volevo un consiglio per un dissipatore... premetto che io non faccio OC quindi preferirei averlo silenzioso.
Come puro gusto estetico e la presenza di una piccola scheda che mi fą regolare la velocitą, sceglierei il Cooler Master V8. voi che ne dite?
che č uno spreco di denaro soprattutto se non fai oc, per cui ti basterebbero dissi come l'Arctic Cooling Freezer Extreme rev 2, poi se č l'estetica che ti interessa...
che č uno spreco di denaro soprattutto se non fai oc, per cui ti basterebbero dissi come l'Arctic Cooling Freezer Extreme rev 2, poi se č l'estetica che ti interessa...
lavoro e non ho problemi visto che č 1sfizio che mi voglio togliere...comunque se puoi consigliami altri dissipatori silenziosi
be' oltre a quello che gią ti ho consigliato, puoi gurdare lo xigmatek hdt s 1283.
be' oltre a quello che gią ti ho consigliato, puoi gurdare lo xigmatek hdt s 1283.
diciamo tra i 2 che mi hai elencato e il v8, tu che sceglieresti? sempre sapendo che lo usi per silenziositą e non hai problemi di budget...
diciamo tra i 2 che mi hai elencato e il v8, tu che sceglieresti? sempre sapendo che lo usi per silenziositą e non hai problemi di budget...
calcolando che la silenziositą č la stessa, le prestazioni anche in oc sono simili, budget o non budget andrei tranquillamente sull'Arctic Cooling.
calcolando che la silenziositą č la stessa, le prestazioni anche in oc sono simili, budget o non budget andrei tranquillamente sull'Arctic Cooling.
grazie per il chiarimento :)
grazie per il chiarimento :)
prendi il freezer extreme arctic e sei a posto.ne ho montati molto e sono ottimi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.