PDA

View Full Version : La Street Photography

alechino
01-10-2009, 11:36
I miei 35 mm su leica
- 35 f2 first version wetzlar 1958 8 lens ( 1-2-3)
- 35 f 2,8 biogon zeiss opton with adapter (4)
-summaron 35 f 3,5 screw m (5)
-summaron 35 f 2,8 for m3 (6)
Grazie Mauro

Qualche esempio di seguito : l'eccezionale (raro) summicron 35 wetzlar 8 lenti ha una resa morbida plastica, con un dolce sfumato molto graduale ed una alta risoluzione dei più piccoli dettagli : credo sia un obiettivo al vertice più alto della scala, molto amato dai veri intenditori
Resa più secca quella del biogon, in classico stile zeiss
Non eccezionale, comunque buono, il contrasto e la risoluzione, ciò nonostante piacevolissima e molto "vintage" la resa dei due summaron

[edit]

LUVІ
01-10-2009, 12:19
Che meraviglia. Pura arte street, dal mezzo ai soggetti. :eek:
La prima su tutte è la mia preferita.
L'ultima è la scalinata di San Pietro in Vincoli?

LuVi

alechino
01-10-2009, 12:29
Si, esattamente :-)
Grazie
Ho creato con queste ( ed altre) foto anche dei piccoli film/portfolio

[edit]

Ciao Mauro

FreeMan
01-10-2009, 14:40
foto con dimensioni come da regole di sezione

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1391357

sei pregato di adeguarti al sopra linkato regolamento

e ti avevo già detto che qui non si parla di video, sei pregato di non farti ripetere le cose tutte le volte.

>bYeZ<

alechino
01-10-2009, 14:55
foto con dimensioni come da regole di sezione

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1391357

sei pregato di adeguarti al sopra linkato regolamento

e ti avevo già detto che qui non si parla di video, sei pregato di non farti ripetere le cose tutte le volte.

>bYeZ<

Ma scusa , non sai distinguere un portfolio fotografico in forma di filmato da un video? :rolleyes:
Grazie

FreeMan
01-10-2009, 15:12
Invece di polemizzare ed infrangere ancora il regolamento oltre a farmi ripetere cose già dette, segui il mio richiamo e sistema le dimensioni delle foto.

se hai qualcosa da dire, pvt come da regolamento.

>bYeZ<

alechino
01-10-2009, 15:19
Invece di polemizzare ed infrangere ancora il regolamento oltre a farmi ripetere cose già dette, segui il mio richiamo e sistema le dimensioni delle foto.

se hai qualcosa da dire, pvt come da regolamento.

>bYeZ<

No, scusa, io non infrango nessun regolamento
Le foto per favore cancellale, non sono in grado di ridimensionarle, visto che flickr prevede solo questo formato oltre al formato medio 500x
Io credo che per fare il moderatore in questa sezione bisognerebbe essere almeno in grado di riconoscere la differenza tra un portfolio FOTOGRAFICO ed un video, che, come tutti sanno, è costituito da immagini in movimento...:rolleyes:
byez a te

LUVІ
01-10-2009, 15:26
Dai, non cancellate! :( Le ridimensiono ed hosto io, per favore, sono troppo belle.

LuVi

FreeMan
01-10-2009, 15:28
si certo.. peccato che a) non abbiano la qualità dell'originale b) non siano postabili direttamente sul forum come da regole di sezione c) nessuno ti deve aver spiegato la differenza tra VIDEO e FOTOGRAFIA.

evidentemente non arrivi a capire il senso di quanto si vuole qui ottenere e ti ostini a voler fare come vuoi te, ma, non sei a casa tua :)

chiudo e tolgo le foto (anche nell'altro 3d aperto oggi e sempre irregolare)

se vorrai riprovare a postare delle foto ti consiglio di farlo rispettando il regolamento di questa sezione oppure verrai sospeso per la 2° volta.

CLOSED!!

>bYeZ<