View Full Version : [dvb-t] Problemi ricezione RAI su PC usb
pluto2679
01-10-2009, 11:00
(spero sia la sezione giusta)
Ciao a tutti, sto usando nel mio pc una penna usb dvb-t:
Software per visualizzare i programmi: Arcsoft Total media 3.5
Driver: Afatech Genesys (AFAdriver9005-6.11.23.1.WHQL)
Il problema è che tutti i canali mediaset ecc li vedo correttamente mentre RAI 1,2,3 no. Gli unici canali RAI che riesco a vedere sono RAI storia, gulp e sport.
Sapete aiutarmi? Grazie
alecomputer
01-10-2009, 15:40
Controlla prima di tutto se nella tua zona trasmetono i programmi rai 1-2-3 , per esempio anche nella mia zona rai 1-2-3 non vengono ancora trasmessi . Poi se hai l' antenna di casa disponibile prova a collegarla , il segnale di solito e piu forte di eventuali antenne fornite in dotazione .
ziozetti
01-10-2009, 23:43
Controlla prima di tutto se nella tua zona trasmetono i programmi rai 1-2-3 , per esempio anche nella mia zona rai 1-2-3 non vengono ancora trasmessi . Poi se hai l' antenna di casa disponibile prova a collegarla , il segnale di solito e piu forte di eventuali antenne fornite in dotazione .
Quoto.
Rai 1, Rai 2 e Rai 3 vengono trasmessi su frequenze diverse dagli altri Rai X.
pluto2679
02-10-2009, 12:57
Ho controllato nel sito (http://www.dgtvi.it) è la copertura nella mia zona c'è.
L'antenna in uso è di tipo centralizzata condominiale.
E' meglio provare con un antenna separata? I classici baffi?
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.