capzero
01-10-2009, 09:43
causa pulizia di fine settembre ed imminente trasferimento ho deciso di svuotare un po di scatoloni!
non ho tempo al momento di stilare una lista, cmq voi chiedete cosa vi serve (in privato per favore) e vi dico se ce l'ho.
in linea di massimo vendo ogni tipo di cavo (alimentazione, di rete, usb, stampante, seriale, cross, prolunghe, svideo, tripolari ecc)
masterizzatori cd/dvd, lettori floppy, schede usb interne, adattatori (seriali, paralleli, usb, video, scart, dvi ecc), memorie ram, cassetti 5.25", ventole, tappetini mouse, modem 56kb interni, schede audio, filtri adsl ecc
schede SD ed adattatori microsd
i prezzi? tranquilli, massimo 3 euro! molte cose le cedo ad un solo euro!
se c'è bisogno della spedizione, fatelo presente che vi dico anche il peso.
qui dite solo che mi mandate un messaggio, ed in pvt chiedetemi tutto, grazie
non ho tempo al momento di stilare una lista, cmq voi chiedete cosa vi serve (in privato per favore) e vi dico se ce l'ho.
in linea di massimo vendo ogni tipo di cavo (alimentazione, di rete, usb, stampante, seriale, cross, prolunghe, svideo, tripolari ecc)
masterizzatori cd/dvd, lettori floppy, schede usb interne, adattatori (seriali, paralleli, usb, video, scart, dvi ecc), memorie ram, cassetti 5.25", ventole, tappetini mouse, modem 56kb interni, schede audio, filtri adsl ecc
schede SD ed adattatori microsd
i prezzi? tranquilli, massimo 3 euro! molte cose le cedo ad un solo euro!
se c'è bisogno della spedizione, fatelo presente che vi dico anche il peso.
qui dite solo che mi mandate un messaggio, ed in pvt chiedetemi tutto, grazie